Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Non ho la cartella pro cycling manager su DOCUMENTI!


Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho installato e disinstallato per 4 volte! Io nella cartella documenti non ho nessuna cartella con nome pro cycling manager................e se non la ho dove li metto i database??????????

Aiuto perfavore!!!!!!!!!!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho installato e disinstallato per 4 volte! Io nella cartella documenti non ho nessuna cartella con nome pro cycling manager................e se non la ho dove li metto i database??????????

Aiuto perfavore!!!!!!!!!!!

Grazie

Non rispondete in troppi..............non spingete,grazie grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo un forum e non una chat devi aspettare anche un giorno per vedere se qualcuno ti ha risposto :banghead:

ero ansioso per la risposta perchè avevo voglia di giocare............scusate tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei entrato nel gioco? Mi sembra che la cartella si crea dopo che entri nel gioco..

sono entrato,ma.........niente......

nella cartella documenti neanche l'ombra della cartella pro cym!

Ho provato anche con un nuovo accout..........niente!

Cosa devo fare?

Grazie a TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa succede quando hai 2 hard disk mi sembra, comunque entra nella cartella principale del gioco (di solito C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager) e li troverai una cartella chiamata UserHome (se mi ricordo bene) e dentro troverai le varie cartelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa succede quando hai 2 hard disk mi sembra, comunque entra nella cartella principale del gioco (di solito C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager) e li troverai una cartella chiamata UserHome (se mi ricordo bene) e dentro troverai le varie cartelle

Come sempre.............AITOR SEI UN GENIO!

Si ho due hard disk,ora provo a fare quello che mi hai detto!GRAZIEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi sfugge il nome, localhome, userhome..qualcosa del genere...comunque fa una cosa, visto che nella cartella principale ci saranno una decina di cartelle le controlli tutte, vedrai che troverai una cartella con all'interno un altra cartella chiamata "my documents"...quella li è la cartella che cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi sfugge il nome, localhome, userhome..qualcosa del genere...comunque fa una cosa, visto che nella cartella principale ci saranno una decina di cartelle le controlli tutte, vedrai che troverai una cartella con all'interno un altra cartella chiamata "my documents"...quella li è la cartella che cerchi

porco cane..........

controllate tutte.......niente!

Ma dove sta sto data base!!!!!!!!!

GRazie a tutti, in particolar modo aitor

Link al commento
Condividi su altri siti

La cartella dovrebbe essere in

C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Documenti\Pro Cycling Manager 2007

Se non c'è vai sul disco C: da esplora risorse e cerca tutti i file con estensione CBO, in questo modo dovresti trovare il database e di conseguenza anche la cartella

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè cbo? no cdb?

Comunque qualche tentativo (qualcuno già sucggerito) lo faccio anche io:

1. hai installato come administrator?

2. prova in start/documenti

3. prova in C:\Documents and Settings li ci dovrebbero essere le cartelle di tutti gli utenti, provale tutte

4. stai visualizzando le cartelle nascoste?

5. vai su cerca e clicca *.cdb

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...