Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Non parte più


Messaggi raccomandati

Adesso, dopo averlo disinstillato e reinstallato almeno un centinaio di volte ha deciso di non partire più, compare la schermata nera, la freccia del mouse, poi una schermata bianca e la scritta d'errore.

Non so più che fare, in circostanza come queste mi viene la vioglia di spaccare ogni cosa e tornare a giocare a CYM06, che almeno era stabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

apri la cartella documenti e cancelli la cartella pro cycling manager 07 che non si scancella quando disinstalli capito?

nn penso sia quella in documenti, ma quella ke ha detto wanka, e dmax, se hai problemi nel senso ke nn vedi quella cartella, allora vai su strumenti (in alto), visualizzazione, e premi su "visualizza cartelle e file nascosti", poi non penso ke sia come ha detto wanka nella parte admnistrator, ma dovrebbe essere il nome del tuo utente, dimmi se funzia, prima di fare tutto questo disinstalla ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho il tuo stesso problema .....ho cancellato tutto non so che fare....

ciao, era datanto che non ti si vedeva.... noi ci siamo conosciuti di presenza :lol:

fine ot.

ma hai riscontrato il problema ora? in passato ti funzionava?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ho il tuo stesso problema...fino a ieri funzionava e ora...boh...avevo installato tutte le patch...e andava bene...poi ha iniziato a crashare cn la milano san remo....e da oggi...nn parte...oh disinstallato e cancellato tutte le possibili cartelle e rinstallato..il risultato è il solito...ovvero premo all'avvio su gioca...e nn da segni...nn parte proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...