Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Uci Europe Tour - WE] 91° Giro d'Italia


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Ecco i primi 10 dopo l'arrivo di Bruseghin

1 PELLIZOTTI Franco 40:26

2 SELLA Emanuele +0:06

3 SIMONI Gilberto +0:17

4 RUJANO GUILLEN José +0:49

5 BRUSEGHIN Marzio +1:04

6 POZZOVIVO Domenico +1:43

7 MENCHOV Denis +1:49

8 VOIGT Jens +1:55

9 VAN DEN BROECK Jurgen +1:58

10 PETROV Evgeni +2:17

Sta arrivando Di Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Consentitemi di citare Bennati, che per quanto possa contare ha preso solamente sei minuti e ha dato molto distacco agli altri velocisti (50 posizioni circa). Potrà incidere sulle ultime tappe?

Contador prende 22''

Link al commento
Condividi su altri siti

No, attenzione, parlo dell'ultima settimana...

Una volta andò in difficoltà sul Joux-plane quando lo attaccò Ullrich, un' altra volta andò in difficoltà a Courchevel, lì c'era Pantani... Però solo l'ultima settimana, nelle prime due era un mostro....

Contador per me sarà ancora più forte, anche se non vincerà tutti quei Tour... però potrebbe far sua qualche classica...

Il fatto è che Armstrong era meno efficace nella terza settimana (Ora definirlo un calcario)...

Era il 2000 che Armstrong era meno forte degli altri anni... Anzi forse solo in quei due giorni (consecutivi tralaltro)... Poi definire difficoltà a Courchevel... Pantani quel giorno era imprendibile...

Quindi alla fine una sola vera crisi in 7 anni: quella del Joux Plane

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ordine d'arrivo

1 PELLIZOTTI Franco 40:26

2 SELLA Emanuele +0:06

3 SIMONI Gilberto + 0:17

4 CONTADOR Alberto + 0:22

5 RICCO' Riccardo +0:30

6 RUJANO GUILLEN José +0:49

7 BRUSEGHIN Marzio +1:04

8 POZZOVIVO Domenico +1:43

9 DI LUCA Danilo +1:45

10 MENCHOV Denis +1:49

Malissimo Di Luca e Menchov

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo gibo!!!

ma fantastici anche pellizzotti, sella che per poco non centra un tris leggendario, e pozzovivo che si conferma fra i migliori di questo giro.

Ma dov'è che pozzovivo a perso tanto dagli uomini di classifica? nelle ultime tre tappe è andato benissimo.

Forse a Urbino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Gibo ... Giro ancora apertissimo e farà il vuoto sul Mortirolo ... bene bene

Grande Franco !!! Deludente Menchov ...

Grandissimo Gibo, Contador sul mortirolo lo stacca quando vuole, il problema sara` la crono finale, ma secondo me sulla tappa del mortirolo ci sara` qualcuno che sara` veramente alle corde e potra` perdere anche minuti su minuti.

Io dico che Simoni puo ancora vincere il giro, lui nella terza settimana va fortissimo, e l`arma in piu che ha lui e` la resistenz, quindi sul lungo puo farcela

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Questa la nuova generale (non ufficiale)

CONTADOR Alberto 68.47.31

RICCO' Riccardo +41

SIMONI Gilberto +1.21 (+3 posizioni)

BRUSEGHIN Marzio +2.00

PELLIZOTTI Franco +2.05 (+2 posizioni)

DI LUCA Danilo +2.18 (-3 posizioni)

MENCHOV Denis +2.47 (-2 posizioni)

SELLA Emanuele +4.25 (+2 posizioni)

VAN DEN BROECK Jurgen +4.26 (-1 posizione)

POZZOVIVO Domenico +5.25 (+1 posizione)

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo rujano che finalmente ha fatto qualcosa di buono, ieri aveva anche salvato la gamba arrivando con i velocisti.

Menchov deludente, di luca se non avesse la grinta che ha arriverebbe a metà classifica.

Ha deluso un po' anche contador se vogliamo, riccò invece credevo facesse peggio, anche se era per molti fra i favoritissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Grandissimo Gibo, Contador sul mortirolo lo stacca quando vuole, il problema sara` la crono finale, ma secondo me sulla tappa del mortirolo ci sara` qualcuno che sara` veramente alle corde e potra` perdere anche minuti su minuti.

Io dico che Simoni puo ancora vincere il giro, lui nella terza settimana va fortissimo, e l`arma in piu che ha lui e` la resistenz, quindi sul lungo puo farcela

Sicuramente ... se avete visto già da oggi Contador Di Luca (mi ha deluso molto) e Riccò erano in calo ... la crono finale nn mi preoccupa piu di tanto perchè se ricordate nella crono di Urbino i primi 19 km erano in pianura e Simoni perdeva solo 23" dal leader ke era Pinotti mi sembra ... un cronoman puro ... beh i km della crono di Milano sn solo 4 in piu (23 km) quindi nn mi preoccupa questo ... l'importante ora è fare il vuoto sul Mortirolo o già dal monte Pora

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Gibo, Contador sul mortirolo lo stacca quando vuole, il problema sara` la crono finale, ma secondo me sulla tappa del mortirolo ci sara` qualcuno che sara` veramente alle corde e potra` perdere anche minuti su minuti.

Io dico che Simoni puo ancora vincere il giro, lui nella terza settimana va fortissimo, e l`arma in piu che ha lui e` la resistenz, quindi sul lungo puo farcela

ora ci credo tantissimo anch'io, sul mortirolo ci sarà da fare corsa dura, se gibo avesse un gregario come piepoli avrebbe tante possibilità in più.

Ma attenzione alla tappa di mendrisio, potrebbe riservare brutte sorprese all'aquila di palù, se vogliono contador riccò e di luca potrebbero fare distacchi potenzialmente decisivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Penso che sarà difficile levare la maglia rosa a Contador; vi ricordo che quest anno a Milano si arriva a cronometro quindi Simoni dovrà avere un margine sufficiente su Di Luca e Contador prima dell'ultima tappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sarà difficile levare la maglia rosa a Contador; vi ricordo che quest anno a Milano si arriva a cronometro quindi Simoni dovrà avere un margine sufficiente su Di Luca e Contador prima dell'ultima tappa.

Di Luca mi sembra che a crono non sia quello dell`anno scorso e cmq ha un distacco pesante ora da Contador, e non chiamandosi Marco Pantani la vedo cura che recuperi piu di 2' su Contador sul mortirolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me devono fare come sul Giau e continuare a menare e fare una discesa a rotta di colla dal Mortirolo.

Secondo me poi sarà fondamentale essere almeno in 2 in fondo al mortirolo, perchè Passo Aprica non è durissimo e mancano tantissimi km, quindi bisognerà isolare Contador.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo previsto ieri oggi non è successo nulla di importante in termine di distacchi, anche se Di Luca e Menchov hanno perso un pò troppo e ora sono ad oltre 2 minuti da Contador (solidissimo).

L'unico a poter far male allo spagnolo può essere Riccò, ma poi un' eventuale guadagno nelle ultime tappe sarà vanificato nella crono di Milano, quindi a meno che vada in crisi Contador è vicino a vincere il Giro ottenendo il massimo risultato col minimo sforzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...