Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

il gioco nn parte


Messaggi raccomandati

allora scusate se non mi sono presentato ma è x un emergenza

allora,ieri dopo che mi si è chiuso il gioco,l'ho fatto ripartire come tutte le volte che si chiude e qui sorge il problema.

ho fatto come sempre programmi>cyanide>pcm 2007 e apparsami la schermata di menù ho schiacciato "gioca" per far partire il gioco.come ogni caricamento il cursore del mouse è stato affiancato da una clessidra,solo che dopo pochi secondi la clessidra sparisce e il computer si dimentica ciò che gli ho ordinato,ovvero di far partire il gioco.guardo in task manager nella scheda "processi" e vedo che pcm è in corso anche se non è partito quindi il pc prova a farlo partire ma qualcosa glielo impedisce.

ho provato a riavviare ma niente e anche a reinstallarlo ma stesso risultato.

avete soluzioni???

grazie,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso mio problema!!! identico!!! io non ho risolto.... se riesci a risolvere il problema posta cmq, perchè potresti essere utile... purtroppo non so che dirti, da quanto ho intuito è qualcosa di registro che va in conflitto... provare con la formattazione sembra l'unica soluzione, estrema, ma unica... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non fa!!! ho provato a cancellare tutto manualmente, col cleaner, col reg seeker, non fa niente.... io fra un po' cambio di nuovo il pc, quindi ormai non è un grosso problema, ma per il nostro amico è un macello...

Ripeto, se non è un grosso problema, ti conviene formattare, perchè non vedo nessuna soluzione... ormai sono mesi che ci sbatto la testa... mi sono rassegnato anche perchè fra un po' esce il gioco nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proviamo ad analizzare tutto in maniera tecnica :)

Dall'ultima volta che il gioco funzionava al primo malfunzionamento sono stati installati programmi? sono stati fatti aggiornamenti? Si è visitato siti "strani" che potrebbero aver installato all'insaputa qualche libreria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proviamo ad analizzare tutto in maniera tecnica :)

Dall'ultima volta che il gioco funzionava al primo malfunzionamento sono stati installati programmi? sono stati fatti aggiornamenti? Si è visitato siti "strani" che potrebbero aver installato all'insaputa qualche libreria?

Grazie per la disponibilità....

Per quanto mi riguarda ho peso il contenuto della rar del viewver di wanka che mostrava le nuove texture, e l'ho inserito nella cartella del gioco, sostituendo qualche file...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi hai scompattato questo

http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=8775

Ho guardato il contenuto dello zip ed effettivamente va a sovrascrivere quello che non deve ma se non hai modificato altro disinstallando e cancellando manualmente le cartelle (cache compresa) e reinstallando non dovrebbero esserci problemi.

Ma da quel che ho capito hai già fatto. Non hai fatto altro? installato qualche libreria per far funzionare il viewer o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quel viewer andava a parte, non ha niente a che vedere con pcm2007 :tongue:

Adesso lo so... :wink::)

Cmq ho provato di tutto... non vorrei che, facendo quelle sostituzioni, sia andato ad intaccare qualcosa nel sistema operativo (xp sp2)...

Ormai per me non è un problema, fra un po' cambio di nuovo il pc, e aspetto il 2008....

Grazie cmq...

Bisogna cercare di aiutare P-jama...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...