Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CRASH 9 MARZO 2007


Messaggi raccomandati

ciao a tutti...ho un serio problema...ho acquistato il gioco in modalità download...ho installato le patch e il database di wanka modificato da came...ma il problema unico e ancora di non facile comprensione è:

MA PERCHè QUESTO MALEDETTO GIOCO MI CRASHA IL 9 MARZO DEL 2007????qualisasi cosa io faccia mi crasha...vi prego aiutatemi prima ke spacchi tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad iniziare una nuova carriera col database di default e simila fino a quella data, così almeno scopriamo se il problema si trova nell'installazione del gioco o nel database nuovo che hai inserito.

Qualè il database che hai inserito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti riempio di domande ma sto cercando di capire dove può essere il problema.

Le patch le hai installate tutte? dovrebbero essere tre.

Se guardi nella cartella di installazione del gioco (sotto programmi) nella cartella

CM_Textures\cycliste\team

trovi delle altre cartelle che hanno il nome che comincia per 08?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' corretto che siano rimaste anche le altre, sinceramente non capisco come mai non vada, prova a ricominciare una nuova carriera col DB aggiornato ed ad arrivare a quella data, così vediamo se è una cosa sistematica oppure se per qualche motivo ti si è bacato il savegame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...