Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

i giovani più forti del gioco


Messaggi raccomandati

quello originale

se parli dei free agent, io ricordo che compravo sempre il danesino anders lund...diventava discreto e riuscivo sempre a vincere il campionato nazionale....se cerchi nelle altre squadre...l'olandese reus, lo statunitense raisin, thomas dakker e andy schleck, ciolek e assolutamente haussler.... :wub: vado a memoria e magari mi scordo qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel db originale nibali mica diventa così forte...

io al massimo l' ho portato a 79 MO, 80 CRO, 80 COL...

e nn basta x vincere un giro... massimo il podio... sulle montagne nn tiene i cunego...

Mentre consiglio thomas dekker [max 83 MO, 82 Col, 81 pia, 83 rec, 81 gri, 81 res, e 85 cro..., le cifre parlano da sole...]

grivko(ottimo per le classiche ma diventa forte anke a cronometro e in montagna), rubiano chavez (ottimo scalatore), brajkovic, gilbert,boasson hagen, possoni (l' ho portato a 83 MO)

tra i velocisti sn otiimi sutton e corioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Van den Broeck e Brajkovic della Discovery (per i nuovi, lì la squadra si chiama Lost channel e i nomi dei corridori sono cannati).Van den Broeck (Jurgen) nel giro di due anni è passato da MO 72 COL 70 CRO 72 a MO 79 COL 76 CRO 78... c'ho vinto pure un giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

io aggiungerei..Del Prato che nel 2010 diventa fortissimo,Hubaux forte nel pavè come anche Breschel;Tony Martin, Brejkovic,Lovkivist ottimi per giri,Dakkor buonissimo per i piccoli giri e classiche,Pepovych nel 2009 è il più forte dei big (dopo le ascese di Ullrich,Vnokourov,Basso,Mancebo ecc.)Poi consiglio come ottimi gregari i ciclisti:Priamo,Von Goolen,Visconti,Peters...

A me è successo che ho acquistato un giovane (Gervasio Giarletta) ed è arrivato (nel 2010) ai livelli di Dakkor, e perfino più forte di Gibert,Pozzato,Schleck (frank) e di Sinkewitz....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
io aggiungerei..Del Prato che nel 2010 diventa fortissimo,Hubaux forte nel pavè come anche Breschel;Tony Martin, Brejkovic,Lovkivist ottimi per giri,Dakkor buonissimo per i piccoli giri e classiche,Pepovych nel 2009 è il più forte dei big (dopo le ascese di Ullrich,Vnokourov,Basso,Mancebo ecc.)Poi consiglio come ottimi gregari i ciclisti:Priamo,Von Goolen,Visconti,Peters...

A me è successo che ho acquistato un giovane (Gervasio Giarletta) ed è arrivato (nel 2010) ai livelli di Dakkor, e perfino più forte di Gibert,Pozzato,Schleck (frank) e di Sinkewitz....

Il più forte che abbia mai trovato è Ruslam Tschernijenko (creato random). In 1 anno da 72 in montagna di partenza e 66 a cronometro, è cresciuto a 77 e 70. Ha solo 20 anni. Andy Schleck notevolissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra di nome...putroppo il cognome nn lo ricordo

Te lo dico io :laugh:

Il giovane talento Alessandra Maglio ha oggi un piede sul pedale del ciclismo professionistico. La NATURINO si è detta interessata alle potenzialità del corridore (o qls del genere) :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...