Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tecnologia terrestre o velivoli alieni?


Padrino

Messaggi raccomandati

Anche io sono un po' scettico, ma il modo e la velocità con cui va via sono veramente impressionanti....

si...però anche il fatto che il video è stato mandato in forma anonima è strano...cmq tutto può essere,ma per me è molto ma molto strano e difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mè è da egoisti pensare che in questo sterminato universo siamo soli, mi sembra un po da presuntuosi.

Per mè è certo al 99% che ci sia qualcun altro, mi sembra sbagliata l'ipotesi che gli "alineni" debbano per forza venire quà e conquistarci, per alieni si potrebbe pensare non solo ai cosi verdi con le antenne e le navi da 20000 allora ma che sò, dei tipi di animali privi di intelligenza sofisticata come la nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto...è ovvio che esiste vita nell'universo ma guardate gli "alieni" e vi renderete conto che sono solo uomini stilizzati e quindi inventati da altri uomini. Io non credo assolutamente ai dischi volanti o a tutto quello che si dice...non pensate quanto un governo abbia interesse a nascondere prototipi di veicoli militari? E allora quando viene vista una luce in cielo o apparecchi strani si lascia credere ai poveracci che siano alieni, magari facendo filtrare apposta la notizia che sono stati trovati UFO in modo da proteggere qualsiasi progetto...Così tutti credono che "gli americani" nascondano alieni e loro stessi vogliono che si creda questo così da non dover spiegare niente riguardo agli strani veicoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, ma è ovvio che ci siano altre forme di vita nell'imensità del'universo, come sono convinto che dell'universo non conosciamo ancora tutto......però certo è che non credo ai dischi volanti e agli omini verdi, e tanto meno al fatto che vengano a conquistare la terra....non vi pare che se fossero così avanzati ci potrebbero conquistare in 2 secondi se volessero?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi sono 20 anni che abbiamo ragione sui dischi volanti????? ma va.... questo è un falso di sicuro....... magari c'è qualche altra forma di vista nell'universo ma questa è una cazzata

che questo è falso è ovvio.....lo stiamo dicendo da 10 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se avessero un tipo d'intelligenza e un modo di pensare simile a quello umano ci conquisterebbero.

Cosa ha fatto l'uomo in america? è arrivato ed ha sterminato, idem per l'africa!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se avessero un tipo d'intelligenza e un modo di pensare simile a quello umano ci conquisterebbero.

Cosa ha fatto l'uomo in america? è arrivato ed ha sterminato, idem per l'africa!

Se sono appena un po' intelligenti ci stanno alla larga altrimenti incasiniamo anche loro... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se qualcuno ha la capacità da altri pianeti di altri sistemi solari di arrivare fin quà, a noi che a fatica arriviamo sulla luna ci fà un culo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Tesi complottiste e con fondamenta di gelatina

Quòto pienamente, hai le prove che non ci siamo mai andati?, con potenti telescopi si possono ancora vedere i velivoli di lancio rimasti sulla superficie della luna, certo, tutto è possibile ma al 99% tutte kle prove che ci hanno fornito sono giuste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non me la sono presa con nessuno :wink: ho solo detto a Big.s che dire che non siamo mai arrivati sulla luna non mi sembrava propriamente corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non me la sono presa con nessuno :wink: ho solo detto a Big.s che dire che non siamo mai arrivati sulla luna non mi sembrava propriamente corretto.

Il fatto è che ci sono delle tesi...le quali parlano di una messa in scena da parte degli americani...BOH chissà se è vero??? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...