Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
potrei sapere a chi di voi va l'Hannes????

A me funziona, ma lo uso solamente per modificare gli obiettivi delle squadre, cosa che non si può fare col Kicker

Inviato
qualcuno mi dice come fare con l'hannes editor a modificare il database di una carriera in corso?

grazie

x i savegame nn penso sia ancora possibile, o almeno nn con una piattaforma stabile

Inviato

ora c'è però un piccolo problema che è sorto... tutti i ciclisti hanno i loro valori normali ma specializzazione e media sballate cosi cunego costa 40.000$ e vuole fare la roubaix mentre certe pippe valgono addirittura sei milioni...

qualcuno sa cosa è successo?

Inviato

Che facendo cambi sul db con l'editor è sbarellato tutto!! Clement diventa scalatore, Cunego pavearo mentre Nocentini ha media 59...

Giusto Luca? :wink:

Inviato

tutto giusto e inoltre mi è successo che cancellara costa 30.000 $ e vuole 1000$ al mese mentre una pippa come mespoulede dell' auber costa 6 milioni e vuole al mese 100.000$

Inviato

come si fa con l'editor ad eliminare i trasferimenti futuri di un ciclista?

• 2 weeks later...
Inviato

RAGAZZI IO STO USANDO IL DB DI WANKA MODIFICATO UN PO DA ME MA MI CRASHA SEMPRE IL GIOCO FIN DALL'INIZIO. NON RIESCO PROPRIO AD ENTRARE ..... QUALCUNO MI SA DIRE PERKE?