Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stagione agonistica 2008


imboden

Messaggi raccomandati

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma le gare a cui partecipate sono solo pianeggianti o c'è anche montagna?

ma vi allenate al pomeriggio presto?

grazie delle info

tutte e due..........cmq io mi alleno in orari diversi a seconda dei periodi....d'inverno sul presto perchè dopo c'è buio, quando cambia l'ora e si allungano le giornate faccio tipo dalle 15 in poi, quando finisce scuola cerco di andare la mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte e due..........cmq io mi alleno in orari diversi a seconda dei periodi....d'inverno sul presto perchè dopo c'è buio, quando cambia l'ora e si allungano le giornate faccio tipo dalle 15 in poi, quando finisce scuola cerco di andare la mattina

azz

con lo studio immagino non sia facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

il sabato andate in bici??? quandeo uscite con gli amici?

no io il sabato no a meno che non piova tutta la settimana...cmq per gli amici...se vuoi fare bene purtroppo a molte cose devi rinunciare....io ci vado delle volte il sabato sera a mangiare qualcosa...ma non sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
no io il sabato no a meno che non piova tutta la settimana...cmq per gli amici...se vuoi fare bene purtroppo a molte cose devi rinunciare....io ci vado delle volte il sabato sera a mangiare qualcosa...ma non sempre

quoto in pieno ... con gli amici ci esco dopo cena ma mangio sempre a casa ... patate lesse insalata e carne bianca (sempre petto di pollo) ma a volte resto a casa a riposare se ho la corsa di domenica mattina specialmente ... certe rinunce bisogna farle a volte :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio sport anche io ad alti livelli... so che per risucire a far bene una cosa c'è da rinunciare.... ma gli amici son fondamentali... si può rinunciare al computer... alla playstation... alla kitarra (o strumento che sia)... ma gli amici credo siano moooolto importanti x tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

il sabato andate in bici??? quandeo uscite con gli amici?

il sabato sera è dura uscire... dipende tutto dalle gare.

ad esempio io che vado + forte in salita se la domenica cè gara in piana e so che non faccio risultato, esco (ovviamente senza bere e non tornare alle 12... max 11)

per il resto il sabato esco alle 14 e torno alle 15... poi cè tutto il tempo per gli amici

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è controproducente da under 23 se non ci monti quanto cachi non pensare di fare tati risultati ..

cmq i km esagerate 140 ... li faccio io da under 23 .. andateci piano poi non avete il cambio di ritmo gara x il passaggio fa i dilettanti

il brutto è che sono allenamenti di squadra... hai voglia a far cambiare idea all'allenatore... poi i km diventano così perchè abito lontano dalla sede della squadra, e di trasferimento faccio 20-25km... falli per andare e tornare sono in media 40-50km (dipende dal ritrovo)

è questo il motivo di quel kilometraggio... viene da sè

Link al commento
Condividi su altri siti

il sabato sera è dura uscire... dipende tutto dalle gare.

ad esempio io che vado + forte in salita se la domenica cè gara in piana e so che non faccio risultato, esco (ovviamente senza bere e non tornare alle 12... max 11)

per il resto il sabato esco alle 14 e torno alle 15... poi cè tutto il tempo per gli amici

idem

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

peccato che questa sezione del forum sia un po morta!!

cmq io sono allievo 2 anno ed esco ogni giorno tranne il lunedì!

però non esagero mai col kilometraggio e il martedi e giovedi si fan massimo 80 km!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato a meta stagione dell'anno scorso! dunque a meta stagione di allievo 1 anno, e vuoi per la paura e vuoi per la differenza di allenamento che avevo dagli altri ho finito solo una gara a fine stagione!!!!!!!

se te inizi da gennaio è meglio perchè a livello di allenamento potrai essere come gli altri, ma informati anche un po prima di gennaio, tipo novembre, cosi ti fai anche la preparazione invernale!!

cmq adesso le gare le finisco tutte, ma non riesco ancora a fare dei piazzamenti!!!!!!!!!!! :o:thumbup::shock2:

però la gamba c'è e prima o poi qualcosa uscira fuori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei cominciare dall'anno prossimo(gennaio 2009) e farò il 1° di allievi

secondo voi è troppo tardi per iniziare? :biggrin: ditemi di no vi prego

quoto francy che peccato per questa sezione riuppiamola

no non è troppo tardi tranquillo

io ho iniziato a meta stagione dell'anno scorso! dunque a meta stagione di allievo 1 anno, e vuoi per la paura e vuoi per la differenza di allenamento che avevo dagli altri ho finito solo una gara a fine stagione!!!!!!!

se te inizi da gennaio è meglio perchè a livello di allenamento potrai essere come gli altri, ma informati anche un po prima di gennaio, tipo novembre, cosi ti fai anche la preparazione invernale!!

cmq adesso le gare le finisco tutte, ma non riesco ancora a fare dei piazzamenti!!!!!!!!!!! :o:thumbup::shock2:

però la gamba c'è e prima o poi qualcosa uscira fuori!!

vabbè dai ci vuole pazienza...sono pochi quelli che iniziano "tardi" e vincono subito...l'unico che mi viene in mente è cunego

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei cominciare dall'anno prossimo(gennaio 2009) e farò il 1° di allievi

secondo voi è troppo tardi per iniziare? :shock2: ditemi di no vi prego

quoto francy che peccato per questa sezione riuppiamola

io ho iniziato da allievo secondo anno... e mi piazzavo molto spesso xo non sono mai riusito a vincere... adesso che sono passati due anni ci sono molto vicino... :thumbup: in bocca al lupo!!!!!!!!!! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia situazione è un po' complessa.

L'anno scorso feci qualche garetta da esordiente 1° anno, con risultati discreti. Quest'anno per varie vicissitudini non non ho corso nessuna gara, ma ho continuato ad allenarmi con una certa costanza, l'anno prossimo dovrei essere allievo 1° anno. Per un (teorico) esordiente 2° anno,due giorni a settimana 27 km di saliscendi da solo in 50' posson bastare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...