Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pro CyM 2008 - PCM.daily intervista Freire (game desaigner cyanide)


Messaggi raccomandati

intanto grande anzi grandissimo gensi per la traduzione!

poi mi sembra che grosso modo le cose saranno uguali a parte che per questa cosa dei giovani talenti che potrebbe essere molto interessante!si ostinano a tenere questa scala 1:10 vabbè!

gia si parla di bug del budjet,speriamo bene che non ci sia nulla di clamoroso

continuo a sorvolare sugli infortunati che si continuano ad allenare (perchè è un bug ormai storico ma diciamo minore) ma cose grosse è assolutamente d'obbligo che non ce ne siano!

sarebbe bene che prendessero spunto dal 2006 che era un prodotto veramente ben fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grande anzi grandissimo gensi per la traduzione!

poi mi sembra che grosso modo le cose saranno uguali a parte che per questa cosa dei giovani talenti che potrebbe essere molto interessante!si ostinano a tenere questa scala 1:10 vabbè!

gia si parla di bug del budjet,speriamo bene che non ci sia nulla di clamoroso

continuo a sorvolare sugli infortunati che si continuano ad allenare (perchè è un bug ormai storico ma diciamo minore) ma cose grosse è assolutamente d'obbligo che non ce ne siano!

sarebbe bene che prendessero spunto dal 2006 che era un prodotto veramente ben fatto!

Infatti, almeno per il single player, potevano introdurre una specie di "convertitore di scala", visto che bisognerebbe cambiare solo qualche parametro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che si sa già se continueranno ad usare la starforce?!

No perchè con l'ultimo CYM che ho preso ci ho rimesso il lettore DVD e allora ora mi informo meglio prima di acquistare...

a me da quando hanno inserito l'opzione che il cd te lo controlla ogni 3 giorni mi pare va tutto ok!

anzi ogni tanto appare una schermata che ti dice da quanto tempo è che non ti controlla il cd e tu puoi cliccare controlla disco oppure puoi andare avanti senza il controllo finchè non è obbligatorio appunto dopo 3 giorni!

mi sembra funzioni cosi! per me cosi va benissimo!

tra una protezione o l'altra a me non cambia molto

sarebbe certamente meglio senza protezioni proprio perche cosi mi potrei fare la copia per il mare che non ho mai potuto fare!questo cacchio di cym esce sempre a giugno luglio,che è proprio il periodo che uno non sta in città

più che altro speriamo che il prezzo non sale ancora quest'anno!

siamo passati da 19.90 a 28.90 nell'ultimo anno,quest'anno speriamo non arrivi a 39.90 (anche perche in tal caso devo essere certo che non ci siano errori clamorosi prima di comprare)!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito solo la questione delle barre di energia....

una cosa che mi piacerebbe è che gli arrivi non fossero in mezzo a due file di case ma in vere e proprie città anche se enso che ciò sia difficile...

... anche inutile, secondo me... ci sono un sacco di problemi da risolvere più importanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.cyanide-studio.com/?rub=node&nid=723

Non è un intervista vera e propria, ma è comunque una gran bella notizia :shock2:

Per gli interessati trovate la news anche qui

http://www.cycling-manager.it/news.php?act=detail&id=109

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...