Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro 2008


Messaggi raccomandati

Scusa wanka non avevo letto.

Bè sarebbe meglio mettere da parte il giro del mondo per ora.

Vi avviso che io nn so fare tutto quindi è meglio che fedmore o enrico (che non si fà vedere da un pezzo lo ripeto ormai per la millesima vota) dovrebbero dirmi se possono darmi una mano.

Chi è disponibile a fare le tappe posti quì please! :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

meno duro dell'anno scorso secondo me

Sisi

Una passeggiata la quindiceima tappa.

Alro che quella delle 3 cime l'anno scorso.

Poi ho anche la fortuna di avere dei parenti che abitano a pochi metri dall'inizio di passo fedaia

Quindi al 80% sarò li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, quest'anno le salite sono tutte vicine e tutte l'ultima settimana... secondo me verrà fuori molto duro, e sicuramente verrà fuori il Gibo, che secondo me partirà da favorito.... e poi la tappa del Fedaia non la vedo per niente inferiore alla tappa delle Tre Cime, anzi.... poi c'è l'Alpe, il Kronplatz e il Mortirolo alla 20° tappa, non credo proprio sia meno duro, sicuramente sarà molto più selettivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, quest'anno le salite sono tutte vicine e tutte l'ultima settimana... secondo me verrà fuori molto duro, e sicuramente verrà fuori il Gibo, che secondo me partirà da favorito.... e poi la tappa del Fedaia non la vedo per niente inferiore alla tappa delle Tre Cime, anzi.... poi c'è l'Alpe, il Kronplatz e il Mortirolo alla 20° tappa, non credo proprio sia meno duro, sicuramente sarà molto più selettivo....

Ma che c'entra con il creare le tappe :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh :bannana_guitar:

Comunque ragazzi... io inizierei subito intanto a fare i profili altimetrici e la bozza del 3d se funzionasse google earth

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
E' un po di tempo che nessuno posta qui... si è arenato questo progetto ?

Purtroppo penso di si, io non sono bravo a fare le tappe, so farle mo0lto vicine alla realtà ma usando google earth, per il resto non ho inventiva nel creare un paesaggio reale mi serve un riferimento.

Purtroppo google hearth non mi và :wink::wink::wink::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori siamo a cavallo.

Goggle heart và di nuovo, e con mè ci sono campione regionale e trevi lampre.

Ora ci serve solo una planimetria ben fatta del peercorso. Saopreste trovarcela?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...