Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

IL GIRO IN SICILIA - Le foto dei nostri inviati al GIRO


frescobar

Messaggi raccomandati

Quale colazione al sacco.... Abbuffare nei vostri ristoranti mi voglio....gnam gnam gnam

Vedi il nord-est operoso francè .... questi producono e magnano magnano magnano (viste le foto di Sbracco ?).

Comunque non ti preoccupare Enry, nonostante la tua buona volontà non credo che potrai mangiare più di un'arancina al prosciutto, una alla carne e un bel panino ca meusa (con la milza).

Daccordissimo sulla maglietta commemorativa :excl:

Chi ci porti Francè Scapritta o Cicciomix ?

Non sono d''accordo sull'appuntamento ..... io coi veneti arriveremo da sud e da sud ce ne andremo, voi da est quindi direi di posteggiare appena possibile ognuno dalla rispettiva parte e poi darci un appuntamento nei pressi della partenza da raggiungere a piedi (in pratica io potrei posteggiare o baddarò e voi prima del foro italico visto che la partenza credo sia da piazza Massimo).

Non vedo l'ora :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vedi il nord-est operoso francè .... questi producono e magnano magnano magnano (viste le foto di Sbracco ?).

Comunque non ti preoccupare Enry, nonostante la tua buona volontà non credo che potrai mangiare più di un'arancina al prosciutto, una alla carne e un bel panino ca meusa (con la milza).

Daccordissimo sulla maglietta commemorativa :excl:

Chi ci porti Francè Scapritta o Cicciomix ?

Non sono d''accordo sull'appuntamento ..... io coi veneti arriveremo da sud e da sud ce ne andremo, voi da est quindi direi di posteggiare appena possibile ognuno dalla rispettiva parte e poi darci un appuntamento nei pressi della partenza da raggiungere a piedi (in pratica io potrei posteggiare o baddarò e voi prima del foro italico visto che la partenza credo sia da piazza Massimo).

Non vedo l'ora :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

come ha detto fresco non penso sia il giorno per pensare a mangiare.

Cicciomix se libero da impegni ciclistici.

Per la maglietta mi dovete dire quanti siamo e chi siamo:

imboden + frescobar + sbracco + ciclopolizzi + ........ altri pazzi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò ancora più sintetico per la gastronomia: vi porto a tutti a mangiare due panini con milza da Nino detto "U ballerinu" (per una propensione alla danza quando prepara i panini) dietro al Tribunale, e vi sistemo per le feste almeno per due giorni :oops::wub:

Poi se mi resistete alla milza, di sera tutti a sferracavallo tra vino bianco a fiumi e del buon pesce simil-fresco :wink:

Non vedo l'ora... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
due dritte per chi ci sarà (io di sicuro)

Giovedì 8 maggio ore 18:30: prentazione squadre in Piazza Castelnuovo (di fronte al Politeama);

ore 21:30: concerto di Alex Britti

Sabato 10 maggio ore 21:30: altro concerto di Franceso Renga

Azz ..... Renga !!!!!! :):biggrin::cry2:

Cominciamo ad organizzarci per la tappa, qualcuno sa a che ora è la partenza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz ..... Renga !!!!!! :blush::wink::wink:

Cominciamo ad organizzarci per la tappa, qualcuno sa a che ora è la partenza ?

appena so qualcosa la posto...mi raccomando a tutti: magliettina e bandana del forum, e macchine digitali a tutto spiano :wink: ...e se tutto va bene magliettina celebrativa dell'evento (Imbo facci sapere)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui la cronotabella e il giro che farà la crono

http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditali...lla/T01_cro.pdf

Partenza prima squadra: ore 15,30 circa

Arrivo ultima squadra: ore 17,50 circa

Rilevamento Cronometrico: km 10.3 - Mondello; km 19.0 viale della Favorita

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce n'è mica pavè :mrgreen: ricordi male...tuttalpiù ci sono panelle

L'hanno asfaltata ????? Non c'avevo mai fatto caso, eppure ci siamo anche passati l'altra sera dopo la birrozza :mrgreen:

-5

Imbo è pronto lo stroscione, deve vederci tutt'ITALIA :D:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno striscione :mrgreen:

io sono a rischio.... devo necessariamente lavorare fino alle 12:30 in ricevitoria una ragazzo ha abbandonato il lavoro (si è licenziato perchè lo hanno preso nei carabinieri) e l'unico coglione che è rimasto sono IO .... purtroppo io non posso abbandonare il lavoro perchè ho la responsabilità del locale e se lo facessi rimango a piedi e trovare un lavoro a 500 mt.......

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno striscione :mrgreen:

io sono a rischio.... devo necessariamente lavorare fino alle 12:30 in ricevitoria una ragazzo ha abbandonato il lavoro (si è licenziato perchè lo hanno preso nei carabinieri) e l'unico coglione che è rimasto sono IO .... purtroppo io non posso abbandonare il lavoro perchè ho la responsabilità del locale e se lo facessi rimango a piedi e trovare un lavoro a 500 mt.......

ricevitoria...????

ma non vendi videogiochi???

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono impegnato su tre fronti:

1. Ragioniere/contabile presso società che gestisce locali da intrattenimento video-lottery / slot-machine / giochi da intrattenimento / sale bingo ecc ecc

2. Responsabile (sempre per la stessa società di cui sopra) di 2 agenzie Match-Point dove nel fine settimana (sabato+domenica) sono impegnato attivamente, nonchè responsabile della contabilità e della gestione del personale.

3. Titolare della ImboGAMES ovvero il mitico ecommerce, attività che per i primi 2 anni svolgevo da casa e che da 2 anni svolgo con l'aiuto di 2 collaboratrici direttamente dall'ufficio della società di cui sopra.

Il punto 3 è da considerarsi un terzo lavoro..... il primo punto è il mio primo lavoro, da 2 anni ho accettato anche il 2° incarico (punto 2) per arrotondare lo stipendio.

Forse sarò scemo ma qui da noi è difficile trovare un posto da impegato statale o un posto sicuro dove ti pagano per la presenza, quindi o lavori 7/7 365/365 o sei fritto.....forse sarò io che sono sfortunato o sarà la mia indole che mi porta ad avere impegni dapertutto.

Per la cronaca:

26 Dicembre 2007 ..... al lavoro dalle 14:30 alle 20:30

1 Gennaio 2008 ..... al lavoro dalle 09:00 alle 14:30

Pasqua ...... al lavoro dalle 09:00 alle 14:30

25 Aprile .... al lavoro dalle 09:00 alle 14:30

1 Maggio ..... al lavoro dalle 12:00 alle 20:30 (sono andato prima perchè il tizio che si è dimesso era assente e c'era solo una ragazza in ricevitoria)

Da circa una settimana cerchiamo invano di trovare un ragazzo che voglia lavorare..... ma tutti quando sentono che bisgona lavorare a turni e che sabato e domenica è richiesta la disponibilità mensile alternata.... sabato+domenica / solo sabato / solo domenica / sabato+domenica ......dicono "ma ci penso" ..... "no no non posso di domenica" ... ecc ecc

A questo punto meglio cazzaggiare per la città e fare il bellaccio che lavorare..... eppoi si sente dire non c'è lavoro o forse non c'è voglia ?

Circa 1 mese fà hanno aperto un centro commerciale a Milazzo con all'interno in negozio GAMESTOP, avevo mandato un curriculum per fare da responsabile di negozio, ho fatto il colloquio, avrei potuto iniziare da subito ma avrei duvuto abbandonare tutto, ma ho preferito continuare la mia strada che è molto più sicura e gratificante sotto il profilo economico.

Of topic chiuso.

Per la questione Palermo vedrò di fare di tutto per esserci anche se partendo alle 12:30 sarà difficile trovare parcheggio, ragazzi datemi qualche consiglio logistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbo ti vengo incontro un pò io:

partendo alle 12:30, ipotizzando un pò di traffico alle 14:30 arrivi a Palermo.

Imbocca via oreto, supera il ponte sul fiume Oreto e cerca di posteggiare nella zona Policlinico: troverai 2-3 parcheggi custoditi, e diversi parcheggi nelle vie adiacenti al policlinico (1 euro/ora).

da quella zona al Teatro massimo (zona traguardo) impiegherai 15 minuti a piedi...contattaci per telefono che cercehremo di venirti incontro...considera che la prima squadra parte alle 15:30.

Ce la faremo se tutto va bene :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

- 4

Azz Francè mi spiacerebbe se non potessi esserci (che un letterato controlli la grammatica :unsure::mrgreen: )

E poi hai ragione, i giovani di oggi non vogliono far niente, solo cazzeggiare, impiego statale e farsi un mucchio di canne :dubbio: sfaccendati :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per voi, in esclusiva, alcune foto dei protagonisti dal vostro inviato sìculo, che ieri li ha "inseguiti" dietro iul palco della presentazione :mrgreen:

La sopresa last minute, Contador

p2210030be7.jpg

Il friulano Gasparotto

gasparottogc4.jpg

Il simpaticissimo Rick Verbrugghe

verbruggheef1.jpg

Un timido e poco riconosciuto Bennati:

bennatiqc2.jpg

Il mitico Gibo (molto disponibile con tutti):

simonirp6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno sfuggente Savoldelli:

savoldellica6.jpg

Un magrissimo (mi ha impressionato) Piepoli:

piepolinj5.jpg

L'ex Zanini, il + simpatico di tutti...

zaniniyq0.jpg

...assieme al mitico Bruseghin, di buon umore

bruseghinsz6.jpg

E dulcis in fundo, lo squalo dello stretto: Vincenzo Nibali

nibalimx4.jpg

PS: naturalmente tutta la folla in piazza ha accolto in maniera festante l'enfant du pais, il palermitano Visconti

A presto per le foto delle prime tappe :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a domani :mrgreen: .... forse :thumbup:

qui tira uno scirocco che non lascia presagire ad una bella giornata.... da quelle parti comè il tempo?

le previsioni non sono ottimali, vento da scirocco forte per domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

attendiamo le vostre foto!!!

lancio un appello ai siciliani orientali....lunedi la partenza a Catania è in Via Felice Fontana, se qualche anima pia è presente avverta!!! io ci sarò anche se scoppia il cataclisma... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...