Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

IA geniale


Ciro

Messaggi raccomandati

Da quello che ho capito si poò migliorare l'intelligenza dei ciclisti avversari aumentando la difficoltà.

Così facendo si aumentano (anche se di poco 10% mi sembra) i valori dei ciclisti.

Ci sarebbe un modo per migliorare l'ia e lasciare i ciclisti avversari come prestazioni uguali?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora le caratteristiche visive restano le stesse ma cambia la loro "influenza", cioè un 81 conta come un 81+10% e così via...

81 + 10% = 90

puoi vincere solo se lo uccidi.

deve esserci qualcosa che tocca .

forse nella percentuale .

considerando che se a livello difficoltà normale i valori sono effettivi e ogni livello di difficoltà si aumenta di 10% al livello estremo se giocassi con Basso avrei difficoltà a staccare Petacchi sul Mortirolo .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
81 + 10% = 90

puoi vincere solo se lo uccidi.

deve esserci qualcosa che tocca .

forse nella percentuale .

considerando che se a livello difficoltà normale i valori sono effettivi e ogni livello di difficoltà si aumenta di 10% al livello estremo se giocassi con Basso avrei difficoltà a staccare Petacchi sul Mortirolo .

si hai perfettamente ragione, infatti preferisco giocare sempre a difficoltà normale o difficile perchè diventa impossibile il livello estremo per le mie capacità in single

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Più che altro non è giusto ed è demoralizzante giocare ad armi dispari :rolleyes:

Io uso (anche se sono bravetto) sempre il livello normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

a livello estremo il gap è notevole, ma è bello sudarsi ogni vittoria, meglio rispetto a vincere facilmente a livello normale...

io, le rare volte che gioco, gioco a livello estremo, vinco raramente, e vinco perchè ormai questo gioco lo conosco come le mie tasche e so perfettamente quando attaccare e quando invece non conviene forzare.

Ritengo che la difficoltà migliore per un buon giocatore sia difficile, per gli apprendisti giocatori è giusto inizare una stagione a livello facile, farne tante a livello norma le e poi progredire.

Vincere a livello estremo è solo per i migliori, io non sono in grado, ma mi diverto così...

Purtroppo non ho più il gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...