Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

non si sviluppa più ...


Messaggi raccomandati

qualcuno mi può spiegare ?

ho in squadra Rujano e Nibali .

il primo dopo due stagioni di sviluppo normale delle sue abilità ora arriva al 100% e non progredisce piu'

ora è al 100% in 4 caratteristiche e non vuol saperne di aumentare la caratteristica e ricominciare da 0 .

Nibali invece sia la stagione scorsa che questa parte con il morale molto contento ma dopo 2 mesi me lo ritrovo depresso senza che ne abbia motivo . non riesco a risollevarlo nemmeno con stage tempo libero a ripetizione .

qualche idea ?

Link al commento
Condividi su altri siti

rujano sicuramente avrà raggiunto i suoli limiti massimi di crescita in quelle caratteristiche.

nibali forse vorrà partecipare a delle gare importanti e forse non lo hai convocato.

strano.

vuoi dire che Rujano a 25 anni non ha piu' la possibilità di migliorare ad esempio in collina oltre il 74 .

mi sembra una pecca non da poco . avevo contato molto su di lui .

comunque grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

nella realtà Rujano non è che sia un collinaro :( ... quindi penso che abbia raggiunto il top in quella caratteristica, il database di ogni ciclista è fatto di valori massimi dove oltre non ci si può andare, una volta raggiunto ci si ferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella realtà Rujano non è che sia un collinaro :wink2: ... quindi penso che abbia raggiunto il top in quella caratteristica, il database di ogni ciclista è fatto di valori massimi dove oltre non ci si può andare, una volta raggiunto ci si ferma.

puo' essere .

il fatto strano è che anche tutte le altre non si sviluppano più .

ora ho 6 caratteristiche al 100% .

possibile che sia arrivato al massimo in tutte e 6 nello stesso periodo e a soli 25 anni ?

tenete presente in pavè si è bloccato a 51 . non che volessi farlo correre alla Roubaix... però 51 è il minimo sindacale anche per un corridore appena visionato da uno scout .

e poi perchè invece di indicare ad esempio collina 75 e sviluppo 100% non indica 76 e sviluppo 0%

a volte un punto può essere importante .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...