Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIOCO NON SI AVVIA IMPOSTAZIONI OROLOGIO ERRATE


Messaggi raccomandati

Acquistato PCM07 oggi, installato, aggiunte le patch ufficiali fino alla 1.0.3, aggiunto il pack eternal V2, vado ad avviarlo, il sistema di controllo disco mi segnala: impossibile avviare l'applicazione a causa impostazioni dell'orologio errate ... ????!!!

L'ora del mio sistema è corretta non vedo cosa dovrei impostare ...

Ho un athlon 1700+ 1,5 mhz, 1Gb Ram, scheda videa ATi Radeon 9550 128 MB e PCM 06 funzionava perfettamente .

Adesso che faccio ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ho aspettato qualche mese a prenderlo perchè sebbene mi piaccia molto questo gioco sò che esce sempre pieno di bugs così ho aspettato le patch che lo rendessero giocabile, finalmente lo compro ed ecco la sorpresa .... certo questa è l'ultima volta ... perchè bisogna perdere ore a cercare di far funzionare un gioco originale dopo aver anche pagato 30 Euro ?? Stavolta mi sono rotto .... e dopo si lamentano se la gente non compra o si scarica i giochi craccati ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato PCM07 oggi, installato, aggiunte le patch ufficiali fino alla 1.0.3, aggiunto il pack eternal V2, vado ad avviarlo, il sistema di controllo disco mi segnala: impossibile avviare l'applicazione a causa impostazioni dell'orologio errate ... ????!!!

L'ora del mio sistema è corretta non vedo cosa dovrei impostare ...

Ho un athlon 1700+ 1,5 mhz, 1Gb Ram, scheda videa ATi Radeon 9550 128 MB e PCM 06 funzionava perfettamente .

Adesso che faccio ??

ho avuto il tuo stesso problema. L' ho risolto installando un nuovo account utente sul pc, dopodiche ho iniziato a giocare sul nuovo account.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto il tuo stesso problema. L' ho risolto installando un nuovo account utente sul pc, dopodiche ho iniziato a giocare sul nuovo account.

non l'ho mai fatto .... proverò , anche se mi sembra una cosa complicata per far andare un gioco, ma come hai avuto questa idea ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho provato, è vero funziona creando il nuovo account, però dopo una serie di crash ancora prima di provare la prima corsa in 3 D ho deciso di lasciar perdere per sempre con questo gioco fatto in maniera approssimativa (almeno quest'anno) e l'ho riportato al negoziante che me l'aveva venduto ... non è possibile avere tutti questi problemi avendo un PC superiore ai requisiti minimi ..... hanno fatto proprio un lavoro con i piedi questi della cyanide, sinceramente altre software house tipo EASPORT ed anche altri produttori di giochi per PC neanche si sognerebbero di mettere in vendita un gioco così instabile e zeppo di bug. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma installare la patch?

Alla Ea sono in centinaia di persona. Alla Cyanide una dozzina. E si impegnano al massimo per soddisfare gli appassionati di questo sport.

E comunque sarebbe bastato sincronizzare l'ora dai server microsoft in pannello di controllo -> data e ora e andava.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Già ho aspettato qualche mese a prenderlo perchè sebbene mi piaccia molto questo gioco sò che esce sempre pieno di bugs così ho aspettato le patch che lo rendessero giocabile, finalmente lo compro ed ecco la sorpresa .... certo questa è l'ultima volta ... perchè bisogna perdere ore a cercare di far funzionare un gioco originale dopo aver anche pagato 30 Euro ?? Stavolta mi sono rotto .... e dopo si lamentano se la gente non compra o si scarica i giochi craccati ....

Prima di criticare la cyanide guarda se quel problema c'e l'hai solo tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...