Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Che iella...


Messaggi raccomandati

Dbstorico.Tappa del tour de france personalizzato.Penultima salita.Partono Armstrong,Coppi,Bartali,Hindurain,Gaul e il mio Pantani.Bartali,Hindurain,Pantani e Gaul vanno al comando,Armstrong a inseguire a una 20 di secondi,Coppi a un minutino.Dopo la discesa è un brevissimo tratto in pianura comincia l'ultima salita(se non ricordo male di una 15 di chilometri).Appena le pendenza iniziano a toccare l'8% Armstrong torna sul gruppetto e ai dieci chilometri parte.Io rispondo con il pirata che riesce a scattare per tre Km al 10% con una velocità impressionante e si prende un minuto di vantaggio su Gaul,Hindurain e Bartali mentre Armstrong perde contatto.Per Pantani 1 rifornimento e due tacche rosse che però non crescono di più.Mancano due chilometri e Pantani ha 1 e 35 di vantaggio.Fremendo con soddisfazione guardo entusiasta la tastiera per scegliere il modo in cui esultare e proprio all'ultimo chilometro....NERO...il computer si riavvia :nonnn::twisted::mrgreen: non è possibile...stavo per vincere la più grande tappa di tutti i tempi...comunque mi rifarò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capita solo a te, io in CYM5 dovevo affrontare ogni tappa a velocità incredibile perké dopo un po' il computer scricchiolava e dopo un po' si riavviava, oppure una sfiga nel GP Doha, con Vigano ero in fuga e avevo la vittoria in pugno, a 8km avevo 30" di vantaggio sugli inseguitori, e in curva cade, alla fine arrivo quinto.

Mio cugino mi ha insultato per un mese dicendomi "liquido"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capita solo a te, io in CYM5 dovevo affrontare ogni tappa a velocità incredibile perké dopo un po' il computer scricchiolava e dopo un po' si riavviava, oppure una sfiga nel GP Doha, con Vigano ero in fuga e avevo la vittoria in pugno, a 8km avevo 30" di vantaggio sugli inseguitori, e in curva cade, alla fine arrivo quinto.

Mio cugino mi ha insultato per un mese dicendomi "liquido"

si vabbè quello capita è vero,però il computer che non mi ha mai dato problemi del genere non mi si può riavviare senza motivo a un kilometro..non è giusto! :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...