Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

io sono di reggio e., ma nei w.e. abito a sirmione, sul garda...in questo sito ho trovato le persone più simpatiche e disponibili da molto tempo a questa parte...ma siamo solo ombre dietro ad un pc....per questo mi vien l'idea di proporre di organizzare un pranzo, o una cena, sul lago, durate le festività natalizie...in modo da conoscerci di persona ...cosa ne dite?

Inviato

Appena ho letto ''un'idea...'' ho pensato a una proposta di raduno, e infatti...:D

Comunque secondo me è un ottima idea, considerato che credo molti potranno venire (Io No :stelle:), però però se organizzate qualcosa non fatelo alla bell'è meglio, partecipo a molti forum e nella metà di questi i raduni fatti in fretta e furia escon sempre male. :D

Inviato
anche io ho pensato al raduno...

sèt de Sirmiù???? :D:D

Io bresciano, metà cittadino e metà del lago d'Idro, conosci??

sono reggiano, ma a gennaio saranno 10 anni che ho la casa a sirmione...conosco benissimo il lago d'idro, ci sono anche passato in bici scendendo dal passo s.rocco...partenza da salò, poi gargnano, valvestino, capovalle, p. s.rocco, idro, valsabbia e ritorno a salò...immensamente bello!

Inviato
sono reggiano, ma a gennaio saranno 10 anni che ho la casa a sirmione...conosco benissimo il lago d'idro, ci sono anche passato in bici scendendo dal passo s.rocco...partenza da salò, poi gargnano, valvestino, capovalle, p. s.rocco, idro, valsabbia e ritorno a salò...immensamente bello!

mitico quel giro... :D

io vado spesso in mtb nelle zone limitrofe, chissà che un giorno non si possa davvero trovarsi e fare il giro assieme... :D

Inviato
mitico quel giro... :D

io vado spesso in mtb nelle zone limitrofe, chissà che un giorno non si possa davvero trovarsi e fare il giro assieme... :D

perchè no...io sono sul lago tutti i w.e. ...

Inviato
sono stato al Castello di Sirmione 2 anni fa...

suggestivo...

concordo! per questo mi piacerebbe organizzare un mini raduno sul lago...poi a Natale c'è un'atmosfera molto suggestiva...

Inviato
ma a dicembre pultroppo nn ho ancora la macchina uffa :unsure: però vediamo se si organizza perbenino mi invento qualcosa

l'idea del periodo era per chia studia che è in vacanza...ma si può anche rinviare all'estate prossima...cmq penso che ci sia un treno che fa firenze bologna verona :biggrin:

Inviato
l'idea del periodo era per chia studia che è in vacanza...ma si può anche rinviare all'estate prossima...cmq penso che ci sia un treno che fa firenze bologna verona :biggrin:

Ed io sarei a Verona ad aspettarti :D ...si può essere una bella idea, anche se sicuramente non ci potranno essere tutti, visto che una parte molto ampia di questo sito viene dalla Sicilia, a meno che non prendano l'aereo :unsure:

Inviato

se l'idea piace anche a gente che viene d lontano posso interessarmi per trovare da dormire...a seconda dei gusti e delle possibilità, esistono alberghi a 6 stelle con le terme e pensioni o affittacamere ad una stella (con tutte le opzioni intermedie)... :biggrin:

Inviato
se l'idea piace anche a gente che viene d lontano posso interessarmi per trovare da dormire...a seconda dei gusti e delle possibilità, esistono alberghi a 6 stelle con le terme e pensioni o affittacamere ad una stella (con tutte le opzioni intermedie)... :biggrin:

vada x il 6 stelle... ma nn più di 400€ a testa a notte eh! :unsure:

Inviato
se paga imbo vengo in albergo anch'io! tutti al villa cortine! ...e vedrete che nel 2008 cym8 non esce più... :lol:

qua è meglio che tocco ferro va... :biggrin::unsure::D

Inviato
ma in effetti perchè non a roma? è centrale...

è un parere disinteressatissimo eh :thumbup:

anche il mio era un parere disinteressato...essendo l'ideatore e l'eventuale organizzatore avevo proposto il garda, dove sto io, anche perchè so che ci sono alcuni che stanno tra la lombardia e l'emilia...........ovvio ke io sono un matusa e molti di voi potrebbero essere miei figli.........wanka in testa...ke se non mantiene la promessa di sistemarmi le magliette lo metto in castigo senza paghetta ! ...e lui mi manda a c.......... :thumbup:

Inviato

......cmq nulla vieta a quelli del nord di trovarsi per una pizza e a quelli del centro pure........la mia era un'idea...cmq si faccia non ci si troverà mai tutti..ma magari se ci si incmincia a conoscere tra quelli vicini poi in una seconda occasione ci si può organizzare anche per il viaggio insieme......sono pensieri a ruota libera...........magari son cavolate............ma tra numerini e foto inserite e da inserire nel mastodontico impegno che mi son preso col db anni '90, forse qualche rotella ha grippato :thumbup: