Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Uscita demo FM 2008


Gensi

Messaggi raccomandati

Ho già scaricato e provato a giocare con la versione demo completa.

Il gioco è simile al FM 2007, anche se come sempre ogni anno aggiungono qualche chicca, ma ormai questo gioco è talmente completo che è difficile trovare qualcosa da migliorare.

Si parla del 19 ottobre come data di uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

256 mb di ram (ma ce ne vuole almeno un gb), almeno un 2000 di processore penso (ma non saprei), videocard anche scrausa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato e non te lo consiglio, il 3d apparte che scatta parecchio, non è così bellino come sembra, inoltre è facilissimo (si vince sempre) e non si capisce neanche se e come gioca la squadra col 3d, con conseguente perdita di gusto...Inoltre le opzioni manageriali sono superflue e ce n'è qualcuna di veramente importante che è mancante! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si soprattutto dopo che il 2007 ha deluso...

io ho giocato tantissimo al 2000 ovviamente modificando roster e giocatori...

(se non modifico non mi diverto...) :biggrin:

poi gli altri che ho provato non mi hanno convinto più di tanto...

migliori certamente come grafica ma brutti da gestire come giocabilità....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno però sono molto tentato da FIFA MANAGER 08...

Sono d'accordo. Ragazzi, ho visto gli screen e pare che ci siamo!

Io l'ho provato e non te lo consiglio, il 3d apparte che scatta parecchio, non è così bellino come sembra, inoltre è facilissimo (si vince sempre) e non si capisce neanche se e come gioca la squadra col 3d, con conseguente perdita di gusto...Inoltre le opzioni manageriali sono superflue e ce n'è qualcuna di veramente importante che è mancante! :wink:

e quando l'hai provato? La demo (di Fifa manager 08) è uscita solo oggi. Mi pare :mrgreen:

anche a me mi incuriosisce se hanno migliorato qualcosa... ma nn è questo il pensiero che mi faccio adesso (ora sto fermamente aspettando NBA live 08)

Su gamespot gli danno 6,5 :cry2: come tutti i giochi ea sport di quest'anno che sul pc fanno schifo (o cmq identici agli anni precedenti) ennesima delusione!

Fifa manager mi pare affascinante, la skin è molto bella come il layout delle pagine, se il 3D fosse buono per me football manager può scordarsi le mie attenzioni (e lo gioco dal primo della serie). Sento sempre le stesse lamentele: risultati tennistici, nessuna vera novità, il 2D pare incredibilmente lento, partite che sembrano già scritte con risultati sempre uguali! Sono stufo. E come un sacco di gente su FMITA che se ne lamenta. Forse la vera novità è FM Live.

FIFA manager 08 mi sembra più divertente e più sorprendente. In uno screen il sud africa vince la coppa del mondo in finale con la spagna: più sorpendente di così :mrgreen::dubbio:

Ora scarico la demo poi vi dico :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, secondo voi è realistico che il Sud Africa vince la Coppa Del Mondo?

Ci hanno solo messo del random, il che è peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a far partire la demo di fm ....bo ...

Il demo di fifa manager 2008?

Neanche io!! non mi fa andare avanti nella schermata della scelta dei campionati dicendo che non ho abb memoria, ma è impossibile!ho 3.000 mb allocati e 2 giga di ram!!

Aiutateci!!! provatelo pure voi :smilie_daumenpos:

Appunto, secondo voi è realistico che il Sud Africa vince la Coppa Del Mondo?

Ci hanno solo messo del random, il che è peggio.

Ma si lo so che fa ridere, ma magari è una cosa che si può correggere se il gioco vale qualche errore di random....hai visto gli screen? non male! Riuscissi a provarlo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

FM2008 è ufficiale esce il 19 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la demo di Fifa Manger 08 (non sapevo fosse uscita) la scarico subito e la provo, comunque avevo giocato un pò anche al 07 che subito mi prendeva, poi però troppo irreale...però c'erano delle idee di fondo che mi piacevano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il problema che ho derivi dal processore, ho trovato un utente inglese che ha lo stesso problema con un core duo.

Infatti l'ho installato su un altro pc con un pentium 4 e va..... peccato non mi faccia giocare in modalità 3d :mrgreen:

Se avete novità.....

Per quel che ho giocato mi sembra abb profondo, forse un po' troppo random :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto è uscito NBA live 08 (x il PC uscirà tra 2 settimane si dice)... nn ci saranno grandi novità e per chi ci giocherà col PC nn penso avrà problemi coi requisiti abbastanza bassi... come sempre la versione gemella (nba 2k8) è nettamente superiore... (chiudo OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...