Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

cycling manager 06


voto a cycling manager 06  

19 utenti hanno votato

  1. 1. voto a cycling manager 06

    • 10
      5
    • 9
      4
    • 8
      5
    • 7
      5
    • 6
      0
    • 5
      0
    • 4
      0
    • 3
      0
    • 2
      0
    • 1
      0
    • 0
      0
    • gioco peggiore di sempre
      0


Messaggi raccomandati

mi associo nel voto alto al gioco e soprattutto nei complimenti a wanka e c. che hanno creato tutti gli aggiornamenti possibili per renderlo quasi perfetto! :rolleyes: il quasi è perun mio pallino...manca una cosina che wanka già sa, e cioè una patch in cui si giochi correndo nel 2006 dulle strade di giro e tour del 2006 e nel 2007 su quelle di quest'anno...sarebbe stat la ciliegina sulla torta di full event 2007...ma al di là di questo...8 al gioco e 9 1/2 a wanka :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo nel voto alto al gioco e soprattutto nei complimenti a wanka e c. che hanno creato tutti gli aggiornamenti possibili per renderlo quasi perfetto! 8) il quasi è perun mio pallino...manca una cosina che wanka già sa, e cioè una patch in cui si giochi correndo nel 2006 dulle strade di giro e tour del 2006 e nel 2007 su quelle di quest'anno...sarebbe stat la ciliegina sulla torta di full event 2007...ma al di là di questo...8 al gioco e 9 1/2 a wanka :bannana_guitar:

Ripadisco il mio 8 a CyM 6... ("Wanka & Co." è una mia creazione... poi chiederò i diritti d'autore a trevy e a el diablo)...

un 9 1/2 con gli aggiornamenti di Wanka & Co. ...

e un 10 quando arriverà il magnifico database di El Diablo... che fa rivivere il magnifico armstrong... (a lui non farò pagare i diritti per questo stupendo lavoro)... :)

(p.s. sto scherzando... sui diritti) hahahahaha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite thekaiser

io agli aggiornamneti di wanka do 10+ perchè erano davvero impeccabili

poi anche con i visi dei corridori davvero fantastico...

ora attendo il database di el diablo(mitico) per sfidare con ullrich i big di tutti i tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...