Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vuelta: la moglie sta male, Piepoli si ritira


Wanka84

Messaggi raccomandati

Gio 13 Set, 02:59 PM

Vuelta: la moglie sta male, Piepoli si ritira

Leonardo Piepoli ha dovuto abbandonare questa mattina la Vuelta. Prima della partenza della 12.a tappa della corsa spagnola, il corridore italiano della Saunier Duval e` stato raggiunto dalla notizia di un malessere subito dalla moglie, che ha da poco dato alla luce un figlio.

Le condizioni, secondo quanto riporta il quotidiano `Marca` desterebbero qualche preoccupazione, cosi` Piepoli ha preferito non partire per la frazione che portava il gruppo da Algemesi ad Hellin. Piepoli, che aveva vinto con una splendida iniziativa la nona tappa e che era al comando della classifica degli scalatori, ha dichiarato: ` Sto facendo quello che un marito e un padre dovrebbe fare`.

Fonte: Datasport

Link al commento
Condividi su altri siti

Son contento per le buone notizie, comunque io ammiro Piepoli per tanti motivi, è uno dei miei corridori preferiti però non è il caso di esagerare facendone un mito per ciò che ha fatto, io credo che qualunque uomo avrebbe fatto lo stesso, almeno credo(spero).... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...