Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

E nonostante ieri mi fossi dimenticato il libro di letteratura latina a scuola, nell'interrogazione su Virgilio (ripassato l'ultima volta 2 mesi fa) ho preso un 6,5 pauroso, che porta la mia media in latino a 7,56 :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Inviato

Infatti non capisco perchè i prof devono mettere tutta questa pressione per gli esami di terza media che sono una delle cose più facili al mondo... :mrgreen:

Io sono a -1(anno) dalla maturità :!:

Anzi, per me è stato pure divertente... :|

Dopo che mi sia andato male è un altro discorso :mrgreen:

Inviato

ALL'ANNO PROSSIMO :shock2::D ! :faccinachesaluta:

Chiamarli esami è una parolona, trovo più difficili da fare gli esami del sangue :mrgreen:

:lol:

Speriamo :wink:

Da noi c'è lo fanno pesare :D

E mi sa che fanno bene... vai a ripretere la grammatica :lol:

Inviato

Fatto il tema...per la maggior parte del tempo in classe ridevo coi vicini di banco :mrgreen: domani matematica...poi mi preoccupa inglese mercoledi :nonnn:

Wow già avete iniziato? Da me le scuole sono ancora aperte...

Toh,ecco il nuovo Bubba :D

Piano con le offese :mrgreen:

Inviato

Fatto il tema...per la maggior parte del tempo in classe ridevo coi vicini di banco :mrgreen: domani matematica...poi mi preoccupa inglese mercoledi :nonnn:

A me preoccupa Matematica e gli Invalsi :banghead:

Inviato

A me preoccupa Matematica e gli Invalsi :banghead:

le invalsi sono una cagata enorme, credimi... matematica... beh meglio che lasciamo stare quell'anno :lol:

Inviato

nel 2010 c'era l'altimetria della tappa dell'Alpe di Siusi nelle invalsi di matematica :mrgreen:

Si ricordo che lo dicesti, la domanda era tipo quanti km passano dal TV al traguardo vero? :dubbio: