Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Consigli per l'acquisto


Messaggi raccomandati

Mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di cycling manager 2007.

Io ho ancora il 2006 ma nel forum non mi rispondono quasi più e in gamecenter c'è pochissima gente.

Il 20006 per il resto mi va più che bene ma per i precedenti motivi sto pensando di comprare il 2007

Vorrei sapere: come rispetto al 2006? La grafica è migliore? Le tappe sono più o meno numerose che nel 2006?

Ci sono tanti bug? E ultimo I comandi per la gestine della carriera e della gara 3d sono gli stessi del 2006?

Aspetto mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto ansiosamente la risposta

P.s. quali sono i requisiti minimi e consiglati?

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece te lo sconsiglio caldamente, quantomeno per il momento.. aspetta fino a verso ottobre, probabilmente in quel periodo il gioco sarà abbastanza patchato e ci saranno dei buoi database in giro :wink:

per il momento è davvero trppo buggato. non fare il mio stesso errore lol :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco di per se ha un gran potenziale sopratutto in grafica...

il resto è molto simile al 2006...

solo ke ci vogliono diverse correzioni per errori e bugs vari...

in conclusione te lo consiglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tappe?

Il numero è lo stesso?

Hio visto che ce ne sono """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""solo"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" 200 mentre nel 2006 ce ne sono 500...

E vero?

Ps.requisiti del mio computer:

Scheda video 64 mega

Ram 512 mega

Diret x 9.5

Vanno bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

magari coi dettagli al minimo riesci a farlo andare, però a questo punto:

a) aspettati continui crash e tempi di caricamento infiniti

b) davvero non si capisce il senso di fare l'upgrade alla versione 07/08

Io aggiungeri un banco di memoria da 512 mb e cambierei la scheda video.. certo sarebbe interessante sapere che processore hai, se anche quello comincia ad accusare una certa età potrebbe cominciare ad essere ora di una bella rivoluzione tecnologica e vai di pc nuovo :mrgreen:

Magari per natale ti regali\fai regalare PC + Gioco e avrai sicuramente sia le patch necessarie sia i database...

Non so quante tappe ci siano al momento, cmq il numero delle tappe dipende soprattutto dal database che utilizzi... Adesso per il nuovo cym è in progetto un database dalla comunità spagnola che sarà sotto certi aspetti simile al PPDB, ovvero verranno aggiunte moltissime squadre, gare, maglie etc.... dunque non sarà quello il problema se avrai la pazienza necessaria :wink::ave:

Ciao

Sifro

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un computer molto vecchi0 ( athlon 2000+ , ATI radeon 9600 ) e va perfettamente se tengo il paesaggio sul bassino , ma tanto giocando sempre con la telecamera sopra i corridori di paesaggi ne vedo pochi .

Te lo consiglio alla grande , ogni tanto ogni 20/30 gare mi crasha mentre carica la corsa ma insomma e' sopportabile .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo consiglio che posso darti è quello di provare il demo.... poi valuti e decidi.

Naturalmente un amante della serie non può mancare all'appuntamento.

Poi oggi è uscita la seconda patch che sistema qualche altro problemino.

Il gioco per sommi capi rimarca la precedente versione.... con qualche aggiunta e alcuni miglioramenti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo non la ho sacricata da questo sito ma da spaziogames, in ogni caso era quella ufficiale.

l'errore dice No archives found

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio consiglio:

1) dal punto di vista manageriale sono cambiati pochi aspetti; un particolare a mio modo positivo riguarda le contrattazioni: con pcm 2007 se hai una squadra Continental, acquistare corridori molto forti è inizialmente impossibile; solo passando nel Pro-Tour e avendo una buona classifica a squadre Pro-Tour potrai acquistare i big. In pcm 2006 e contrattazioni erano fin troppo semplici. Stesso discorso si può fare per il rinnovo.

2) dal punto di visto del gioco 3D, a mio modo di vedere, è di gran lunga diverso dal precedente. Lo trovo più difficile e realistico, soprattutto se giochi con i livelli "Difficile" ed "Estremo".

In definitiva compralo.

PS: nel mio portatile ho delle caratteristiche hardware simili alle tue ed il gioco riesce a girarmi bene, mettendo al minimo i dettagli riguardandi i paesaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ragazzi.............

ho cambiato dei pezzi del mio pc:

Adesso ho una ram da un giga e mezzo scheda video da 256 mega (Radeon 4250).

Il processore è rimasto lo stesso (pentium 4 da 2,2 giggaherts (non so come si scrive :mrgreen::mrgreen::mrgreen: )

Ora pùo andare bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...