Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DBFORUM:Graphic Pack


Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

intendi quelli di trevi vero Wanka?tu hai i superpoteri.

Cmq sono abbastanza soddisfatto della mia shirts solo ke alcune cose nn ho ankora capito come si usano,tipo le trasparenze.(esempio la scritta superskunk volevo mettere solo l'arancione senza lo sfondino grigio ke mi taglia la pianta)tu ne sai qualkosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

si si intendevo quelli di trevi :wink:

per gli sfondi bisogna usare la gomma magica oppure gomma per sfondi, le trovi nella tendina della gomma :stelle:

mi dispiace contraddirti wanka ma il mio compito era solo quello di ripostare la maglia com'era perchè a bottecchia nn gli veniva fuori grande...si no l'avrei sistemata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace contraddirti wanka ma il mio compito era solo quello di ripostare la maglia com'era perchè a bottecchia nn gli veniva fuori grande...si no l'avrei sistemata :)

lo so bene, intendevo infatti che tu non potendo modificari i messaggi sei stato costretto a scrivere un messaggio mentre io ho potuto semplicemente correggere il suo messaggio, come ho rifatto ora.

Botte metti il direct link (in genere l'ultimo indirizzo che ti appare)e poi intorno i simboli dell'immagine :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so bene, intendevo infatti che tu non potendo modificari i messaggi sei stato costretto a scrivere un messaggio mentre io ho potuto semplicemente correggere il suo messaggio, come ho rifatto ora.

Botte metti il direct link (in genere l'ultimo indirizzo che ti appare)e poi intorno i simboli dell'immagine :)

adesso ho capito... mi sono ricordato che solo i moderatori possono modificare i post... grazie cmq per il chiarimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

giottofy0.png

Sono giuste le scritte su fianchi e spalle???[/size]

mi spiace dirtelo ma no.

Per quelle sulle spalle devi fare una rotazione a 180° rispetto alla posizione di partenza

Mentre per quelle sui fianchi lo schema è

y-x-x-y

cioè le due esterne sono uguali e le due interne idem, sennò per non sbagliare le fai tutte e quattro uguali e stai a posto

chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però per lo sfondo,diciamo il corpo della maglia ,la simmetria la devo usare.

Mettiamo voglia fare una maglietta tipo quella del River Plate con la banda rossa trasversale,se voglio figuri tipo una tracolla in game devo fare la simmetria?Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...