Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

scusa paolo, non mi sono neanche accorto che eri crashato dunque non mi sono posto neanche il dubbio di andare a controllare su gamecenter.. c'ho pensato solo dopo 1 tappa che non ti sentivo parlare lol.

Comunque questi i risultati che mi ricordo, poi ci penserà l'hoster a completare e verificare:

GENERALE: Hinca Sifro Aitor

PUNTI: Fresco

GPM: Fresco

SQUADRE: Mi pare Paolo [cpu]

TAPPE:

1) Sifro Hinca "nonricordo"

2) non ricordo

3) Fresco, Aitor, "nonricordo"

4) Sifro Sifro Gensi

ALLA PARTENZA: 7

ALLA PENULTIMA TAPPA: 6

ALLA FINE: Boooh, da quanti la consideriamo? Sono usciti tutti! Ho sia lo screen di quando siamo in 6, sia quello di quando siamo in 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se capissi che è solo un gioco staresti più calmo ...

non ci siamo accorti di te perchè credevamo fossi andato via ... cmq x rientarre bastava uscire dalla stanza e rientrarci ..

e le offese in privato su gc non le dire se no per quanto mi riguarda quando hosto io te non giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

se capissi che è solo un gioco staresti più calmo ...

non ci siamo accorti di te perchè credevamo fossi andato via ... cmq x rientarre bastava uscire dalla stanza e rientrarci ..

e le offese in privato su gc non le dire se no per quanto mi riguarda quando hosto io te non giochi

perchè ho detto che HOSTI DI MERDA??guarda che hostavi te...te dovevi accorgertene se uno c'era o no..!IO CAPISCO CHE é UN GIOCO ma ho perso un pomeriggio per un beneamato cazzo!ALLE DUE e mezza di doveva giocare! te sei venuto alle tre e poi ho colpa io!SE ESCI NON RIENTRI PIU' NELLA STANZA!

Per me posso arrivare ultimo tutte le volte!non ho mai fatto problemi! IL RISPETTO DELLA GENTE SI DEVE AVERE! capisci??Io stavo la dalle 2.15 e non dovrei essere incazzato?ho perso un pomeriggio per nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

te sei un emerito imbecille un po sto poi mi scappano io è dal 2005 che host e mi è capitato altre 100 di volte di non accorgermi che un player è in dificoltà

ma mai nessuno si sta comportando come te .. quindi falla finita e nn fare l'offeso

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo calma perfavore... So che Hincapie ha provato a farti tornare...

cmq come ti ha detto è solo un gioco perciò non importava offendere e fare gli "arrabbiati" sul forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo calma perfavore... So che Hincapie ha provato a farti tornare...

cmq come ti ha detto è solo un gioco perciò non importava offendere e fare gli "arrabbiati" sul forum...

Forse non hai capito non è per il gioco in se' per se', è per il RISPETTO!A me non me ne frega niente di vincere 100 punti, solo che era dalle 14.00 che ero connesso, ho aspettato fino alle 15.25 per giocare, e poi neanche mi si aspetta(E non dire che ci ha provato!visto che SIFRO ha detto che si sono accorti all'ultima tappa che mancavo!!!Quindi....)

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente quando l'host è crashato eravamo intorno a metà cronometro, hinca ha ricreato la partita solo che ormai tutti erano andati via tranne noi 3 virtuosi.

Boh decidete voi, io essendo "emotivamente coinvolto" :P non mi esprimo in merito, certo sarebbe un po' fastidioso trovarsi a fare un mini e alla fine non convalidarlo perchè tutti hanno abbandonato all'ultima tappa! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'esempio di quello che non deve succedere :P:wink::banghead:

Volete mettervi in testa che i problemi tecnici ci saranno sempre ????? Se ci si scalda o si pretende qualcosa per aver aspettato un po siamo sulla strada sbagliata .... mettetelo in conto, può capitare di partire in ritardo, può capitare di craschare e bisogna ripartire, può capitare di tutto, non è un motivo per scatenare polemiche sul forum.

Sono dispiaciuto per quello che ti è successo Paolo ed hai ragione ad essere amareggiato ma non è quello il modo di esprimersi, oltretutto prendendotela con inca non risolvi niente, abbiamo sbagliato tutti, è vero eravamo stanchi di continui ritardi, abbiamo visto che non c'eri, mi pare dalla partenza della terza tappa, dopo qualche minuto abbiamo pensato che ti eri scocciato e te ne eri andato; credo inoltre che un po di responsabilità sia anche tua perchè se rientravi si risolveva tutto.

Se vogliamo rendere l'atmosfera più gioviale occorre la collaborazione di tutti; i Mod, gli organizzatori, sensa la pasienza, l'educazione e la buona volontà dei partecipanti non possono farci niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente il programma non prevede la possibilità di partire in 7 ed arrivare in 3, dunque credo sia tutto annullato.

Certo che un mini col paves controllando cancellara proprio non volete farmelo fare eh? Prima il bug dei capitani, ora questo... è una maledizione :banghead: :banghead: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma che cazzo di ragionamento è quello di annullare...

Se quegli altri si disconnettono ad minchiam perchè vogliono tutto nel piatto cazzi loro...non è possibile che i miei piazzamenti siano vincolati da loro!

Io il terzo posto l'ho fatto, non può essermi annullato perchè gli altri fanno i propri comodi e si disconnettono.

Io non sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...