Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM07]Tra festini e Festina, chiunque merita una seconda chance!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 238
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora i suoi sospetti erano fondati, finalmente era nuovamente il ds di un team e che team, la festina! il giorno dopo ricevette una chiamata:

"ciao iv3"

"hola boss"

"volevo confermarti che oggi pomeriggio ti devi far trovare nel mio ufficio, che vi faccio conoscere il team, che questa sera poi lo presentiamo in diretta tv"

"ok, allora, ad oggi pomeriggio"

così il pomeriggio stesso si ritrovarono i due ds, cecchi gori,zulle e virenque nel suo ufficio.

mentre gli altri parlavano del team zulle conversava tranquillamente con la pianta, convinto che fosse cecco, e gli consigliava rimedi per migliorare il colorito.

intanto virenque prende la parola:"Alor, le sponsor m'ha parlè un petit degli obiettivi, per quest'anno non sont molto difficìle, poi li illustrerò meglio dans la direttà. la corsa plus importante sarà le tour!"

glen:"sisi grazie, ma a me non interessa, io voglio conoscere la squadra!"

proprio in quel momento chiama gaucci, cecchi gori mette il vivavoce:

"senti, avevo ho trovato uno con un fisico possente, viene dal nord..

"un pavearo"?

"beh,no, preferisce l'erbetta"

"l'erba?"

"eh si, è n'ottima punta, se chiama huntelaar"

"a lucià, ma lo vuoi capi che siamo na squadra di ciclismo???"

"ah, ma non c'è problema, ne avrei un'altro da proporre, milita nel benfica"

"ah bene, la squadra portoghese, e chi è?"

" nuno gomes.......tu tu tu"

"beh, dopo questi consigli di mercato vediamo di pensar un po al team"

" era ora"

"come saprete, stasera avremo la diretta e li presentererte per bene, penso che abbiamo allestito un bel team, spero vi piaccia "

"bene, vediamo un po"

"questi saranno i nostri leader" disse mentre gli porgeva un foglio su cui c'erano scritti i nomi.

glen a leggere il primo sobbalzò e disse" con questo ci vinciamo di certo il giro!! è il ciclista più forte del mondo!!

" di certo stai parlando dell'ucraino!"

"invece no, perchè non c'è nessuno più forte del caro vecchio p..."

"invece di cominciare a litigare pensate a vedere il resto del team:

" beh, c'è questo qua che non è niente male, nelle gare del nord sarà utilissimo"

"poi affiancato a questo, che se la cava pure in volata farà sicuramente grandi cose, non dimentichiama che è stato l'ultimo uomo di un grande campione".

"e questo colombiano chi l'ha consigiato, gaucci? cmq sarà utilissimo in salità, potrà fare anche classifica"

"secondo me questo è il plus forte, è stato anche maglia gialla!"

"ma va va, al confronto di questo velocista italiano il tuo francesino non è niente!"

"poi abbiamo addirittura due campionissimi!"

"deficiente, non vedi che sono i figli?"

"ah, mi sembrava strano che correvano ancora"

"bene,è ora di andare, penso che il team sia di vostro gradimento , stasera durante la presentazione dovrebbero esserci tutti, ora andate a prepararvi un discorsino, tu virenque rimani un po qua,che fra poco ci chiamano per spiegarci meglio gli obiettivi, e tu zulle smettila di provarci con quel busto, non è la segretaria!"

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ukraino Popovich...

Roche e Merckx ci sono...

poi il colombiano è Soler....

poi ci sarà Petito forse....

Voeckler... quello in maglia gialla.... (francese... altri non me ne vengono...)

ed il velocista italiano chi sarà???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai nello studio 11 di Via Teulada è tutto pronto per la trasmissione speciale del Rai TG Sport che presenterà in anteprima internazionale il roster completo della neo-nata Festina, il cui marchio ha rilevato da pochi giorni la licenza Pro-Tour della Unibet. Sgarbozza e Fabretti siedono di fronte al direttivo Festina al gran completo: Quagmire e Iv3, i due Ds, Virenque, l'allenatore che stilerà i programmi di allenamento e si occuperà delle corse Continental alla ricerca di giovani corridori interessanti, Zulle, il preparatore, che è stato invitato ad accomodare un quarto d'ora prima degli altri perchè aveva qualche problema a sedersi proprio sulla sedia e Cecchi Gori, il responsabile delle strategie di marketing. Gaucci è assente per "ovvi motivi". Il regista da uno sguardo all'orologio: è quasi il momento

"Meno tre, meno due, meno uno..."

"Samba...parapperero-o-o..."

"Gigi, un po' di contegno...e che caz*o..."

"D'accordamento Alessiandro..."

"Dai che si inizia"

"CIAK!"

"Benvenuti amici telespettatori ad un evento di risonanza internazionale! Noi di Rai Sport avremo quest' oggi l'onore di presentare in anteprima al mondo del ciclismo professionistico il roster di una squadra che già promette di fare sfracelli nel Pro-Tour: il team...il team...aspetta come vi chiamavate?Il team..."

"Festina!"

"Appunto quello che ho detto..."

"Ma bando alle ciance, perchè io ho inpazziente di conosciciare il nuovo arroster!!"

"Ed ecco chi ce lo descriverà!Di fronte a noi, dall'alto verso il bass... ehm... da destra verso dietr...ehm...ci sono i due giovani Ds Iv3 e Glen Quagmire, Vittorio Cecchi Gori e due ex-leggende del dop...ehm...del ciclismo recente: George Olano e Ivan Gotti!Ehm...ah, non sono loro? E chi sono?Ah ok, mi correggo un attimo, abbiamo di fronte a noi Alex Zulle e Richard Virenque!"

"Buonasera!"

"Bene,io gradirebbe che abbiassero proprio i due Ds a spiegarcinivicilippiriralap...a parlarci dell' arroster!"

"Prendo la parola io Iv3?"

"Va bene sì,inizia tu Glen"

"Allora, il team sarà una squadra completa sotto tutti i punti di vista, potremo competere ad ogni corsa a cui prenderemo parte e per qualsiasi classifica...iniziamo dalla gente con un po' più di esperienza che sarà la base per formare il futuro di questo team..."

Sgarbozza, sussurrando a Fabretti

"Ehm...Alessandro, cos'ha diciuto questo qua?"

"Il leader indiscusso per il Giro d'Italia sarà un uomo che nella sua vita professionistica ha dato tanto per i suoi leader, risultando spesso decisivo per i risultati conseguiti da tutto il team... al Giro 2006 ha capito di poter essere qualcosa in più di un gregario indispensabile per la causa del proprio leader. E' con un nodo alla gola che vi comunico che il leader del Giro e lo scalatore fulcro sarà il mio idolo:Leonardo Piepoli!"

"Eh sì sì... ho contento che sarà Lidle Piepoli, un ciclista il quale merita di far vedere cosa sa fare da solo che ha fatto bene al Giro 2006 il quale ha stato avuto vinciuto da Ivan Alto il quale poi..."

"Vabbè Gigi, abbiam capito ma lo vogliamo lasciar parlare questo ragazzo?"

"Un altro che in qualche occasione avrà tutta la squadra a sua disposizione sarà Karsten Kroon...l'anno scorso sulle Ardenne ha dimostrato a tutti di che pasta è fatto, forse un po' in ritardo ma un' opportunità la merita anche lui: opportunità che alla CSC difficilmente gli avrebbero concesso...sarà il nostro leader per le classiche primaverili e autunnali con un pensierino al mondiale..."

"E scusate se è poco..."

"Approvi questi due ciclisti Gigi?"

"No, parlisciavo col cameraman...è poco zucchero?"

"Tornando al roster, un altro altleta di livello che vorrà riscattarsi alla Festina sarà uno dei migliori cronoman in circolazione: Josè Ivan Gutierrez Palacios. Sà di essere un ottimo cronoman, ma non solo. Sa di poter dire la sua anche nelle corse a tappe brevi e questo alla Caisse non gli era consentito. Fermo restando che rimarrà comunque il cronoman della squadra e che punterà non solo ai prologhi e quindi obbligatoriamente il pensiero va a quello di Londra ma anche al

mondiale a cronometro che quest'anno come non mai si presta alle sue caratteristiche..."

"Ma le squadre non sono composte solo dai leader, vero Gigi?Gigi...Gigi...Gigi...oh Gigi?GIGIIIIIII!!"

"Porca... mi hai avuto facesti cadere il caffè sulla maglietta...questo non se ne vienerà più!"

"Appunto...finora ho elencato tre leader che assolveranno questo loro compito nel presente e nel futuro più prossimo e che in seguito saranno di aiuto preziosissimo ai più giovani...ma i leader senza gregari non vanno molto lontano...e quindi parlando di gregari l'attenzione non può che cadere su un unico ciclista...uno dei più grandi gregari in circolazione, umile come un servo...Massimo Codol!!"

"Sì, lei parli che noi cerchiamo di togliere questa macchia di caffè dalla maglietta di Gigi..."

"Ci saranno poi quattro ciclisti che potrebbero partire come gregari per le grandi occasioni ma in seguito avranno grandissime libertà: sto parlando innanzitutto di Julio Alberto Martinez Trinidad, un trentunenne basco che magari è sconosciuto ai più ma sul cui talento non si discute: all'Agritubel era come Mayo all'Euskaltel, troppo coccolato...quì per gioco forza dovrà capire che le sue possibilità dovrà guadagnersele... un altro che è a caccia di uno scossone è Felix Cardenas, questo quì è passato dal lottare con i big alla Vuelta a competere per la vittoria al Giro del Giappone, sarà di apporto fondamentale alla squadra, ma allo stesso tempo ogni maglia di scalatore delle corse a cui parteciperà avrà un concorrente in più!...ed infine due ciclisti,Sylvain Chavanel e Leonardo Giordani che in troppi definiscono delle eterne promesse: bene, noi lotteremo contro l'eternità!"

"Grazie Glen, ma dalla regia ci informano che c'è un contributo video di Gaucci da Santo Domingo...diamo la linea grazie"

Le telecamere inquadrano Luciano, tra due bellissime indigene che guarda la telecamera

"Figli miei vi voglio un bene dell'anima!!"

L'inquadratura torna su Fabretti

"Ma cosa caz...sig.Iv3, vuole illustrarci gli altri componenti più "giovani" della squadra?"

Link al commento
Condividi su altri siti

"bene, finalmente è il mio turno, il mio compare vi ha illustrato già una parte della rosa ma ci sono acora altri elementi interessanti da conoscere. per primo vorrei presentarvi l'uomo sul quale riponiamo le nostre ambizioni di classifica al tour, la colonna portante del team.....Popovich!!!! questo ragazzo andava fortissimo, ma ha passato alcuni anni molto anonimi, è venuto qui alla festina per far grandi cose, con lui punteremo in alto. crede molto nel nostro progetto ed ha apprezzato molto l'occasione di correre il tour come capitano e non come gregario."

"gigi, cosa ne pensi di popovich?"

"è un buon ciclista, il più miglior liedle che avrebbero potuto prendere"

"invece per le gare del nord ci affideremo ad un altro ciclista che correva nella discovery, costui è Vaitkus, che lavorerà insieme ad un'ottimo ciclista, che è stato per molto tempo al servizio di boonen, ovvero steegmans, che da quest'anno si mette in proprio, desideroso di portare qualche risultato in volata e di fa bene nelle camagne del nord"

"il prossimo vorrei presentarlo io"

[color="#0000FF"

Link al commento
Condividi su altri siti

"bene, finalmente è il mio turno, il mio compare vi ha illustrato già una parte della rosa ma ci sono acora altri elementi interessanti da conoscere. per primo vorrei presentarvi l'uomo sul quale riponiamo le nostre ambizioni di classifica al tour, la colonna portante del team.....Popovich!!!! questo ragazzo andava fortissimo, ma ha passato alcuni anni molto anonimi, è venuto qui alla festina per far grandi cose, con lui punteremo in alto. crede molto nel nostro progetto ed ha apprezzato molto l'occasione di correre il tour come capitano e non come gregario."

"gigi, cosa ne pensi di popovich?"

"è un buon ciclista, il più miglior liedle che avrebbero potuto prendere"

"invece per le gare del nord ci affideremo ad un altro ciclista che correva nella discovery, costui è Vaitkus, che lavorerà insieme ad un'ottimo ciclista, che è stato per molto tempo al servizio di boonen, ovvero steegmans, che da quest'anno si mette in proprio, desideroso di portare qualche risultato in volata e di fa bene nelle camagne del nord"

"il prossimo vorrei presentarlo io"

"bene, fai pure"

"il prossimo è l'orgoglio di noi francesi, maillot giallà dans le tour, voekler. da un po non si esprime ad alti livelli, quindi a accettato notre proposte per cercare di ritornare ad essere un cicliste combattivo"

intanto gaucci riprende la linea

"vi voglio annunciare in esclusiva che siamo molto vicini all'acquisto di uno che spinge un sacco, uno che va come un treno!

"e chi è sto passistone?"

"sta nel barcellona, è zambrot..."

"ci avvisano che il collegamento con santo domingo è saltato casualmente"

"meglio che voglio sentire il resto dell'arroster, che poi quello parlava di gente che non sono mai conosciuta"

"ora è il momento di due figli d'arte, che saranno utili alla nostra causa, ovvero roche e jalabert!!!"

"ricordo con piacere gialabberti,il padre di questo giovane ed anche rosci non era da meno, sicuramente saranno utili alla squadra e faranno in modo che pieopoli vincerebbe il giro "

"per le volate invece ci affideremo al talento di corioni e ravaioli, ma anche di gatto e vastaranta. poi siamo riusciti ad ottenere la firma di uno dei migliori ciclisti in prospettiva future boesson Hagen! un'altra firma importante è quella di un ciclista che già militiva nella unibet, fece sfaville alcuni anni fa al giro, da allora non si è più ripetuto, speriamo che ritorni ad essere quello che ci ha fatto emozionare sulle strade del giro, sto parlando di rujano!!!"

gigi, ricordi rujano?"

"si, rujano è un ottimo scalatore, che arrivò sul podio facendo molto bene nelle tappe di salita attaccando ma non vincendo perchè a vincere ci pensò il falco che quell'anno andava forte che poi al tour"

" mentre gigi divaga io continuo a presentare i nostri ciclisti:infatti a terminare ilk team ci sono uno dei miei preferiti, proveniente dal giappone, il "fortissimi" shinagawa!!! poi ci sono coyot, che sarà utile nelle gare con il pavè, poi naibo, cortinovis,ziegler,matveyev,muto, e per finire l'uomo che stava facendo grandi cose quando il mio socio era alla liberty, da quel giorno nessuno dei due ha avuto fortuna, da oggi si riuniscono per cercare di tornare grandi insieme, ultimo, ma non per importanza ecco a voi caruso!!!"

"e con questo la presentazione del team è finita, ora mi avvisano dalla regia che virenque ci parlerà un po degli obiettivi, ricordo che il tempo a nostra disposizione sta per finire, quindi dobbiamo sbrigarci e passo subito la parola all'allenatore della festina."

"notre squadra punterà principalmente al tour, dove faremo classifique e lotteremo per la maillot a pois. le girò non sarà molto importante, ma andremo li con piepoli che farà del suo meglio e cercheremo di vincere qualch'etape. l'inizio di stasgione sarà importante perchè gli sponsor vogliono un piazzamento alla tirreno, e nel nord punteremo alla liegi, ma anche alle fiandre ed alla roubaix proveremo, perchè i nostri uomini possono fare molto bene, speriamo di fare un'annata vincente, perchè vogliamo mostrarci meritevoli della nostra seconde chance"

"e per finire scambiamo due parole con cecchi gori"

"posso solo dire di essere contento di aver allestito questo team con degli ottimi ciclisti, desiderosi di fare grandi cose,un allenatore come virenque che conosce bene il proprio mestiere, uno "scout" come gaucci che prima o poi un ciclista decente lo troverà, due ds che si mostreranno vincenti, e per finire un preparatore abile come zulle..ma dov'è finito?? ehi alex, quello che stai cercando di baciare è sgarbozza non la valletta!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai dall'ultimo incontro con il resto del direttivo Festina erano passate più di due settimane e Glen, spalmato sulla poltrona della stanza n° 112 dell'Hotel Rinascita aspettava con impazienza che arrivasse lo champagne che aveva ordinato a spese dello sponsor, ma soprattutto che arrivase lei...Veruska, conosciuta sulla tangenziale qualche giorno prima. Lei era lì, intirizzita dal freddo di una notte autunnale che chiedeva un passaggio. Doveva essere davvero povera, anche perchè indossava soltanto biancheria intima. Per non soffrire il freddo muoveva nervosamente le anche mentre su un cartellone che aveva appeso al collo era scritto "35 € avanti, 25€ dietro"... non doveva importarle quindi di andare avanti o dietro,le bastava entrare in un auto e scappare. Glen, mosso da compassione, la caricò sù e la porto in camera. I due fecero all'amore, quindi si addormentarono insieme...nonostante tutto Veruska non doveva essere stata troppo contenta della prestazione di Quagmire infatti gli ripeteva sempre espressioni del tipo "Me la pagherai!!". Ma tutto era destinato a finire... infatti da lì a poco, sarebbe arrivato lo champagne ma non solo non sarebbe arrivata Veruska, sarebbe arrivato anche un SMS!Glen controllò, era da parte di Cecchi Gori

"Tu e Iv3 dovete correre in sede il più presto possibile!"

Glen fu costretto a lasciare la camera d'albergo, s'infilò l'impermeabile e lasciò le chiavi ad un addetto. Nel giro di qualche minuto fu in Via Donatello, Anita Viccì lo accompagnò senza proferire parola nello studio di Cecchi Gori. Nella sala lo attendevano già Virenque,Iv3 e ovviamente Cecchi Gori...

"Ciao a tutti, allora perchè così tanta fretta?"

"Finalmente dai piani alti sono arrivati gli obbiettivi della stagione"

"Bene, ma una curiosità: perchè non c'è Alex?"

"In effetti è un po' in ritardo, Ricky non dovevi avvisarlo tu?"

"Oui, oui je l' avvisato..."

"Provo a contattarlo con il cellulare"

................

"Pronto?"

"Pronto Alex sono Vittorio, tu dove sei?"

"Come dove sono? Sono sotto di fronte alla porta della sede!"

Cecchi Gori si affaccia alla finestra ma non nota nessuno sul marciapiede

"Come è che non ti vedo?Dimmi cosa "vedi",per modo di dire..."

"Mah...c'è una grande insegna blu e gialla e c'è scritto "Da Cecco"...non è questa la sede?"

"Un' insegna blu e gialla dici?IDIOTA!!Sei di fronte ad una filiale della De Cecco!Per fortuna che si trova a meno di un isolato da via Donatello...corri subito!"

"D'accordo"

Cecchi Gori riattaccò, passò qualche minuto e la segretaria entrò trascinando dietro di lei Zulle tutto sporco di farina

"Ha bussato al granaio di fronte..."

"Mi sono confuso perchè c'era una simile sul citofono..."

"Ma se il granaio è gestito dai De Marchis...fa niente dai, Richard vai a prendere il notebook che così possiamo vedere l'e-mail"

Virenque scomparve in una stanza adiacente, quindi ne uscì con un notebook tra le mani

"Bel notebook!"

"Oui, questo est Windows VISTA!"

"Che fai?Mi prendi in giro?"

"No, no...pas mal..."

Virenque si accomodò di fronte alla scrivania, quindi aprì il suo notebook ed entrò nella cartella delle ultime mail...

"Et voilà!"

2000071218975910353_rs.jpg

"Bene, allora...dati i corridori gli obbiettivi sono più che abbordabili..."

"Sì, io direi di portare Martinez Trinidad già in buona forma alla Tirreno: una buona prestazione potrebbe ridargli morale..."

"Io invece direi di portare Voeckler alla Nizza in vista della Sanremo..."

"E je direi di bloccare Alex prima che il se cade giù dal balcone!!"

"Oh diamine...comunque è deciso: Glen alla Tirreno, Iv3 alla Nizza mentre alla Sanremo sarete entrambi in ammiraglia...poi andremo tutti in ritiro per quindici giorni in Messico e dopo potrete seguire le prestazioni nel Continental del team guidato da Richard alla TV e rendervi conto del grado di forma...ALEEEEEEEEEX!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Passò un' altra settimana perchè tutta la Festina si riunisse. Ma questa volta non c'era solo il direttivo, ma tutti i ciclisti: si partiva per il ritiro di quindici giorni in Messico! Sarebbero state le prime vere pedalate mosse dai vari ciclisti e ci sarebbe stato chi già ci avrebbe dovuto dare sotto in vista di impegni più prossimi e chi invece poteva pedalare in tutta tranquillità, chiacchierare coi compagni e con i Ds mentre c'era gente per cui quella era una vera e propria sgambata alla scoperta di posti nuovi...quando l'aereo atterrò a San Luis Potosì dopo quasi mezza giornata di volo, in molti batterono le mani...ci provò anche Zulle ma non riusciva mai a farle sbattere una con l'altra, anzi certe volte si tirava degli schiaffoni sulle guance. Arrivati in albergo, al momento dell'assegnazione delle varie stanze successe qualcosa di prevedibile, ma su cui nessuno si era finora azzardato a fare supposizioni: l'incontro tra Quagmire e Caruso. I due dall'addio dello scozzese alla Liberty fino a quel momento non si erano mai incrociati sia perchè si evitavano volontariamente, sia perchè frequentavano gente, nella squadra e fuori, completamente diversa. Caruso fissò Quagmire e Quagmire fissò Caruso...nelle loro menti si susseguirono una serie di immagini, dai più bei ricordi della loro vita alle cocenti batoste subite insieme: quel dannato Giro Caruso poteva vincerlo, ma il caso volle così e così fù. Poi Giampaolo dovette ritirarsi dalla corsa rosa e Glen da ogni possibili avventura in ammiraglia; Quagmire sorrise, Caruso gli andò incontro...i due si strinsero la mano e fecero per abbracciarsi, quando non attraversò la loro traiettoria uno sfasato Alex Zulle che, spinto dallo stimolo, andava alla disperata ricerca del bagno e si era convinto che le braccia dei due fossero le ante oscillanti dell'entrata del bagno: il momento ormai si era sciolto, ma la sostanza rimaneva e la sostanza era che quei due insieme qualcosa di buono l'avrebbero comunque combinata. Quella sera comunque, dopo la cena tutti a letto in vista del duro allenamento del giorno successivo. Tutti e tredici i giorni che passarono furono molto simili uno all'altro, ma non monotoni. E già, perchè all'allenamento oltre a tutti i ciclisti parteciparono anche Zulle e Virenque desiderosi di gustarsi per qualche giorno quelle emozioni che solo alzarsi sui pedali su una bicicletta sa dare. Già si poteva notare tra qualche ciclista una certa tensione: Martinez Trinidad,nonostante in vista della Tirreno non avesse nessuna pressione, era già smanioso di dimostrare che non era un ciclista finito e così su ogni strappetto dava battaglia seguito a ruota da Virenque convinto che consegnasse punti per la maglia di miglior scalatore...nella bagarre mancava ovviamente Zulle che riusciva a compiere sempre a perdersi tra le strade del Messico in quanto in grado di confondere una statale con un sentierino tra i boschi... inutile dire che ritornava in sede a tramonto inoltrato e che ai racconti delle sue avventure tutta la comitiva non riusciva più a respirare tante le risate. Il quattoridicesimo giorno ci fu la visita di Gaucci che, dopo essere riuscito a varcare il confine e farsi ammettere nell'hotel spacciandosi per Chuck Norris, incontrò tutti i suoi futuri compagni d'avventura. Ovviamente, il cameriere lo presentò sotto il nome di Chuck Norris e l'unico a confondere i due fu proprio il mitico Alex lo svizzero. Gaucci si sedette al tavolo con i ciclisti, era ora di cena e dopo aver fatto scomparire anche la quinta porzione di tortillas esordì

"Ah regà, nun ce crederete mai ma qui in Messico ho trovato uno che mena de brutto!!"

"Ah sì? E su quale terreno mena?In pianura?Sul pavè..."

"No Iv3, sei un po' fuori strada..."

"Ah Gaù, mica è un calciatore no?"

"Glen Glen Glen...non hai fiducia in me, se ti dico che mena questo mena..."

"Sì ma come?"

"Mena sul ring!! Se chiama Chavo Guerrero!"

"SBATTETELO FUORI DI QUI!SUBITO!!!"

E così dopo la sfuriata di Cecchi Gori tutti a letto, perchè il giorno dopo si tornava in Europa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...