Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ottimo. :wink:

• Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ottimo lavoro però a me continua a comparire la scritta Supergiro d'Italia anzichè giro, scelgo modalità singolo, una tappa qualsiasi e nel menù delle corse continua a comparire Supergiro d'Italia e Gran vuelta a espana... voglio i nomi veri!!! come posso fare? nell'hannes i nomi sono giusti ma poi nel gioco no

Inviato

cos'è slipstream?

cmq io per Valverde non sono d'accordo perche oltre a essersi piazzato molto bene nelle classiche di aprile, al Tour nelle prime scalate delle Alpi ha dimostrato di essere il più forte. Ciò che invece va abbassata è il Recupero, e non caratteristiche quali Montagna e Colline che dovrebbero essere più alte rispetto ai vari Evans, Contador, Leipheimer (non me ne voglia LEVI),....

Inviato
Ottimo lavoro però a me continua a comparire la scritta Supergiro d'Italia anzichè giro, scelgo modalità singolo, una tappa qualsiasi e nel menù delle corse continua a comparire Supergiro d'Italia e Gran vuelta a espana... voglio i nomi veri!!! come posso fare? nell'hannes i nomi sono giusti ma poi nel gioco no

a me compaiono nomi reali, giro d'italia, vuelta espana... nn so kome mai ti da questo prob...

cos'è slipstream?

cmq io per Valverde non sono d'accordo perche oltre a essersi piazzato molto bene nelle classiche di aprile, al Tour nelle prime scalate delle Alpi ha dimostrato di essere il più forte. Ciò che invece va abbassata è il Recupero, e non caratteristiche quali Montagna e Colline che dovrebbero essere più alte rispetto ai vari Evans, Contador, Leipheimer (non me ne voglia LEVI),....

slipstream è una squadra... valverde più forte in montagna di evans, contador e leipheimer?? ma nn scherziamo x favore...

Inviato
Cooomunque, tu hai usato l'Hannes? Per me è osceno cm editor, poco immediato il suo utilizzo rispetto all'editor dello scorso anno!

Zabri lascia la CSC per il team mutanda? :thumbup:

Cmq riquoto la mia domanda sull'Hannes Alex :thumbup:

Inviato
Zabri lascia la CSC per il team mutanda? :shock:

Cmq riquoto la mia domanda sull'Hannes Alex :wink:

si scusami, tra le decina di domande una puo sfuggirmi... si ho usato hannes converter 2, a me piace. certo l'editor ufficiale cyanide dell'anno scorso è un altra cosa, però tra l'hannes e il kicker preferisco il primo....

Zabriskie l'anno prox sarà del team mutanda :D:wink:

Inviato
allora

1 dove vanno installati i 2 file?

2 ma petacchi nn c'è nel db ?

1 avvii l'installer (prima il v 1.0 e poi installi il v1.1) selezionando la cartella dove è installato pcm come destinazione...

2 stò già lavorando per inserirlo nella prossima versione (a tal proposito ke lavoraccio inserire un giocatore :mrgreen: )

Inviato

Alex database v1.3

Ecco a voi il mio database giunto alla versione 1.3. Per un po' di tempo non dovrebbero esserci aggiornamenti in quanto mi pare completo come db. Le modifiche più importanti apportate a questa versione rispetto alla precedente:

- Aggiornamento valori dei corridori

- Budget reali di tutte le squadre

- Cox (RIP) eliminato dal database; al suo posto Alessandro Petacchi (Milram)

- Modificati alcuni nome dei corridori ancora errati

- Modificati alcuni ID photo errati

Scaricarlo da uno dei seguenti link:

Partage-facile

FileFront

N.B. leggete il readme all'interno del .rar!

commenti? suggerimenti? grazie :mrgreen:

Inviato
A voi il db 1.3 crassha? a me si, a inizio carriera...controllate e ditemelo, se c'è qualche prob rifaccio tutto...

ho un prob col gioco, per favore fatemi sapere se a voi crassha il v1.3...

Inviato

Nel primo post sono indicati due file da scaricare per il corretto funzionamento del database...

ATTENZIONE: Scaricare solo il secondo file, ovvero questo, l'altro file è inutile! Chiedo al moderatore se gentilmente modifica il primo post cancellando il file inutile... grazie

Inviato
scusate ma i budget nn sn tutti reali... nella prox versione del db lo saranno...

alex

mi potresti dire dove trovi informazioni sul budget delle squadre? grazie

Inviato
mi potresti dire dove trovi informazioni sul budget delle squadre? grazie

Per le squadre pro tour wikipedia...

Per le continental nn saprei...

Inviato

Alex database v1.3 fixxato

Ecco a voi il mio database v1.3 fixxato. Il precedente infatti faceva crasshare il gioco ad inizio carriera. Le modifiche più importanti apportate a questa versione rispetto alla precedente:

- Aggiornamento valori dei corridori

- Alessandro Petacchi (Milram) aggiunto al database

- Budget reali di tutte le squadre Pro Tour, eccetto la Unibet

- Budget reale per le squadre Continental Tour Barloworld e Agritubel

- Modificati alcuni nome dei corridori ancora errati

- Modificati alcuni ID photo errati

scaricarlo dal seguente link:

Partage-facile

commentate grazie :mrgreen:

Inviato

Credo di sì.

Inviato

Già scaricato! (Grazie mi pare ottimo!!!!) :mrgreen::mrgreen:

Io ci gioco da guardone... Mi diverto a vedere le gare senza intervenire. Non ho voglia di smanettare sul PC. A me serve per rilassarmi e tutti i giorni mi guardo qualche corsa e anche corse a tappe. (è normale??) In questo momento mi sto gustando una san remo!!! :mrgreen::D

Inviato

Devi cambiare l'ip disconnettendo e riconnettendo il modem.