Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Non parte più!!!!!!


Messaggi raccomandati

Oltre al minimo sindacale nelle opzioni ......controlla l'oracolo di nuovo .

forse ho trovato i requisiti: ho un AMD athlon™ 2600+ 1.15 ghz 512Mb di RAM

processore:AMD athlon xp 1150 mhz

Il processore 2600+ più comune è quello BARTON

la frequenza corretta di funzionamento è 166 MHz con moltiplicatore a 11 si ottiene circa 1917 MHz ,tu indichi 1150 qualche downclock /overclock involontario ?

come faccio a saperlo? le opzioni erano al minimo nn mi avevano mai dato prob fino ad ora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

EVEREST indica correttamente frequenza di lavoro e moltiplicatore .Apri il programma ,clikki SCHEDA MADRE ,poi PROCESSORE ......nel mio caso è

Elemento Valore

Tipo processore AMD Athlon 64, 2200 MHz (11 x 200)

qui dice

AMD Athlon xp 1150mhz (11.5 x 100)

mi sa ke conviene gettare la spugna....

Link al commento
Condividi su altri siti

qui dice

AMD Athlon xp 1150mhz (11.5 x 100)

mi sa ke conviene gettare la spugna....

No ci siamo quasi .....è una questione di principio . :D

Dimmi cosa ti dice clikkando su CPUID ......nel mio caso è

Proprietà

Produttore AuthenticAMD

Nome processore AMD Athlon 64 Processor 3700+

Revisione 00030F72h

Revisione estesa 00030F72h

ID marca AMD 010Fh (Athlon 64 3700+)

Link al commento
Condividi su altri siti

No ci siamo quasi .....è una questione di principio . :D

Dimmi cosa ti dice clikkando su CPUID ......nel mio caso è

Proprietà

Produttore AuthenticAMD

Nome processore AMD Athlon 64 Processor 3700+

Revisione 00030F72h

Revisione estesa 00030F72h

ID marca AMD 010Fh (Athlon 64 3700+)

nel mio è:

proprietà

Elemento Valore

Proprietà

Produttore AuthenticAMD

Nome processore AMD Athlon XP 2600+

Revisione 000006A0h

Revisione estesa 000007A0h

ID piattaforma CBh (Socket A)

ora ke ci penso ieri quando ho provato a farlo partire mi ha chiesto il cd ha fatto il controllo e poi niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un problema hardware .......quel processore è CASTRATO ,è impostato ad una velocità inferiore a quella impostata di fabbrica da AMD ,viaggi in prima marcia .Se vuoi proseguire in privato (questa sera ) io non ho problemi.

riesci ad entrare nel bios della tua scheda madre ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un problema hardware .......quel processore è CASTRATO ,è impostato ad una velocità inferiore a quella impostata di fabbrica da AMD ,viaggi in prima marcia .Se vuoi proseguire in privato (questa sera ) io non ho problemi.

riesci ad entrare nel bios della tua scheda madre ?

se è quello in cui si può entrare quando si aapre il cpu si...

se non ti crea problemi si per favore... vorrei risolverlo al più presto dato che avevo solo questa settimana per giocarci

grazie x la tua disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su C entra nella cartalla "Documents and Settings" poi entra nella cartella "user" (puoi averla nominata anche in altro modo), entra poi nella cartella "dati applicazioni" (ATTENZIONE è una cartella nascosta devi renderla visibile con l'apposita opzione di windows!!), cancella a questo punto la cartella Pro Cycling Manager che trovi all'interno ed potrai ritornare a giocare :smilie_daumenpos: E' successo anche a me è ho risolto così.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su C entra nella cartalla "Documents and Settings" poi entra nella cartella "user" (puoi averla nominata anche in altro modo), entra poi nella cartella "dati applicazioni" (ATTENZIONE è una cartella nascosta devi renderla visibile con l'apposita opzione di windows!!), cancella a questo punto la cartella Pro Cycling Manager che trovi all'interno ed potrai ritornare a giocare :smilie_daumenpos: E' successo anche a me è ho risolto così.....

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! funziona grande Heras.Vi ringrazio tutti per l'aiuto dato, in particolare dumaron per la disponibilità e la pazienza che ha avuto con me...

per festeggiare vi spedisco due casse di cirò a testa :thumbup::ave::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Dumaron poi mi puoi spiegare come far andare il mio cpu alla masssima potenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn esiste un modo preciso.... deframmenta l'hard disk, aggiorna i drivers, fai girare meno processi possibile, evita antivirus troppo invadenti e, se sei capace, prova un po' di overclock....

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo invece a tirare le conclusioni :un altro caso risolto ;indicando l'hardware correttamente ,si possono rilevare se esistono incompatibilità o mal funzionamenti . I problemi del gioco (ancora acerbo) ,con l'esperienza di tutti e qualche lettura nel forum francese.....è giocabile o almeno parte .In conclusione, con la collaborazione di tutti buona parte dei problemi si risolvono ,rimangono i bug e se correttamente segnalati nel topic specifico (e a Cyanide )questi vengono poi corretti . Se poi qualche volenteroso si cimentasse a raccogliere e mettere in evidenza come qualcuno ha risolto ,il problema dei ciclisti abbronzati ,i vari problemi con la protezione e chiavi ,il problema sollevato in questo topic si semplificherebbe il tutto . Le indicazioni di cyanide ,di focus e alcune soluzioni ......di facile lettura .

Donc, après avoir fait les mises a jour manquantes de windows (framework notamment), mais surtout avoirinstaller l'optimizer de processeur AMD proposé par Focus sur ce forum.

J'ai ensuite tout désinstallé, en utilisant notamment "Regcleaner" en dernier ressort. Et, hop, après un reboot, réinstallation et magie le jeux marche nickel.

J'avais donc tout installé comme il le faut : drivers, sp2, framework etc... Sauf la mise a jour windows (celle dit pour l'amélioration des performances du core 2 duo d'Intel), en gros la : WindowsXP-KB936357-x86-FRA.

Je l'ai donc installée, j'ai ensuite suprimé la totalité de pcm 2007 (avec regclean en dernier). j'ai redemarrer mon pc, réinstallé tout le jeu, fait la mise à jour automatique. Et Ô bonheur ! le jeu ne bloque plus comme avant.

Dans ton disk dur : Documents and settings/ "Le nom de ta session"/Application data>> ici tu dois avoir un dossier Pro cycling manager 2007 faut le supprimer et tu réinstall le jeux et ça fonctionne.

Pour voir ton dossier application data pense à afficher les dossier cacher sinon tu le verra pas

Link al commento
Condividi su altri siti

J'avais donc tout installé comme il le faut : drivers, sp2, framework etc... Sauf la mise a jour windows (celle dit pour l'amélioration des performances du core 2 duo d'Intel), en gros la : WindowsXP-KB936357-x86-FRA.

Je l'ai donc installée, j'ai ensuite suprimé la totalité de pcm 2007 (avec regclean en dernier). j'ai redemarrer mon pc, réinstallé tout le jeu, fait la mise à jour automatique. Et Ô bonheur ! le jeu ne bloque plus comme avant.

Qualcuno me la traduce pleaz?

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione hardware è la seguente

2600+ Thoroughbred A 16 x 133,33 MHz 2133 MHz

2600+ Thoroughbred B 12.5 x166,67 MHz 2083 MHz

2600+ Barton 11.5 x166,67 MHz 1917 MHz

1°determinare con precisione quale processore AMD 2600+ si possiede utilizzando questa guida

http://amdpower.altervista.org/guida_riconoscimento.php

e utilizzando Cpu-Z

Una volta rilevato il modello esatto (presumo il BARTON ) entrare nel bios della scheda madre

Selezionare ADVANCED >CPU SPEED selezionare auto se possibile

Oppure manualmente

CPU frequency multiple 11 ,5 ( presumo barton)

e CPU EXTERNALFREQUENCY 166/33 ( presumo barton )

TU ora penso trovi scritto 100 mhz e non 166 ,VIAGGI AL 60% DELLA POTENZA disponibile

controlla dopo ogni problema alcuni modelli simili ASUS perdono le impostazioni del bios

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho disinstallato per provare .....dal pannello di controllo >installazioni applicazioni (compare 2 volte nell'elenco ) mi segnala che non è stato possibile rimuovere tutto .Ho cercato pro cycling manager 2007 (non tutto attaccato )e sono comparse tutte le cartelle.1 Rimane nella cartella programmi >cyanide contiene la patch e 3 sottocartelle 2 Nella cartella documenti (contenente 5 sottocartelle )884 kb 3 C\DOCUMENTS AND SETTINGS\PAPU (TUO NOME UTENTE )\DATI APPLICAZIONI (è una cartella nascosta ricordati)contiene 4 sottocartelle cache,config,rad,temp ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

il mio problema è che quando clicco su gioca al posto di aprirsi la schermata,nera,che poi ti porta al gioco,la clessidra del muose va,come sempre,ma poi si blocca e non succede +nulla..

5 ore prima che succedesse andava normalemente...

come hardward che dati devo mettere?

pentium 4

2.8 GHz

512 mb di ram

avast come antivirus

windows xp professional

serve altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema è che quando clicco su gioca al posto di aprirsi la schermata,nera,che poi ti porta al gioco,la clessidra del muose va,come sempre,ma poi si blocca e non succede +nulla..

5 ore prima che succedesse andava normalemente...

come hardward che dati devo mettere?

pentium 4

2.8 GHz

512 mb di ram

avast come antivirus

windows xp professional

aspetta,adesso mi viene scritto un messaggio in inglese..

Unhandled exception in the Protection System host application. Try restarting the application. If the problem persists contact the product customer support.

Detailed error information:

Type: class RemoteObjectControl::Client::UnableToCreateServerException

Location: class LPtrRef<class RemoteObjectControl::Client>__cdecl RemoteObjectControl::Client::Create(const class LUnicodeString,const class LUnicodeString,unsigned int)

line:99

message: null)

Cioè?

serve altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro di aver fatto questo:

Ci sono 3 cartelle da eliminare manualmente dopo la disinstallazione ,si chiamano entrambe pro cycling manager 2007.

1 C/ programmmi/cyanide/ pro cycling manager 2007

2 C/TUO NOME UTENTE /documenti /pro...........

3 C\DOCUMENTS AND SETTINGS\TUO NOME UTENTE \DATI APPLICAZIONI 7PRO ........

questa è una cartella nascosta ,dovete renderla visibile con l'apposita procedura

RIAVVIATE E REINSTALLATE GIOCO E PATCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...