Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB: Dilettanti allo sbaraglio


Messaggi raccomandati

SQUADRE PRESENTI:

Pro Tour (20):

Zalf

Filmop

Trevigiani

Bergamasca

Norda

Finauto

Caneva

Australia

Podenzano

Palazzago

Pagnoncelli

Tata

Aran

Marchiol

Maltinti

Unidelta

Russia

La Pomme

Rabobank

Matricardi

Continental (42):

Ciaponi

Mastromarco Vangi

Mendrisio

Monsummanese Bedogni

Promo Ciclo

Massi Team

Gavardo Tecmor

Rosini Miche

Isauto Viris Vigevano

Pedale Larigiano

Coppi Gazzera Videa

Sanmarinese Gruppo Lupi

Danton

Bata

Modall Bici Team San Donà

Acqua & Sapone

Progetto Ciclismo OTC-Doors

Aurora Named

Monturano

Mantovani

Sparkasse

Gragnano

Equipo Soctec

Team Lowik

Ked Bianchi

Dal Fiume

Feralpi

Beveren 2000

Montegranaro

Team GLS

Promosport 93

Alfus

Moro Spercenigo

Team Fidibc

Eurobike Oliver Ogar Italprosciutti

Team Molino di Ferro

Poolcantù

Bibanese

Great Britain Cycling Team

Questa patch non andrà a sovrascrivere nulla, quindi potrete tornare a giocare con i prof quando volete

Link per il download

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti fai due copie di CyM nominandole in modo diverso e poi a seconda della versione che vuoi utilizzare la rinomini nel modo corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a installarlo senza togliere il db con i pro?

Il DB dei dilettanti sarà diviso dai pro, lo selezionerai all'interno del gioco...riguardo il DB ci sono tutti i corridori, quindi alla palazzago ci saranno tutti i corridori che corrono alla palazzago :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si cipollini penso proprio di si...non avrebbe senso mettere la rabobank protour, anche perchè per regolamento le squadre pro tour non possono fare corse per dilettanti, mentre le sqadre continental possono fare le internazionali dei dilettanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

la rabobank è quella continental, e la vangi c'è nel db.. dovrei averlo completato abbastanza bene, però poi se qualcuno vuole aggiungere qualche squadra lo può fare tranquillamente con il proprio editor.. Era impossibile accontentarvi tutti!! cmq raga spero che vi piaccia.. ottimo lavoro aitor con la pach! sei stato velocissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo devi estrarre ancora con win rar... fai APRI CON e poi scegli WINRAR.....

Cmq complimenti ad Aitor e Marino!!!!!!!!

Ho fatto una tappa del Giro di Slovenia con arrivo in salita e ha vinto Bisolti davanti ad un messicano (nn ricordo il nome) e al mio Bruno Rizzi....

Le maglie son fatte benissimo (complimentoni ad Aitor)...

Per ora ho trovato un piccolo bug: la Matrom (mi pare che si chiami così) ha la stessa divisa della pagnoncelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho proposto anche ad aitor...adesso si pottebbero aggungere al db le corse reali...nel db giant 07 per PCM06 ci sono già alcune corse di coppa del mondo più giro del friuli, palio del recioto, Giro d'italia 06 ecc quindi possimao usare quelle; poi

io ho già fatto il profilo delle tappe del giro del veneto e sto facendo il cuneesi, poi devo farle in 3D solo che il problema è che lo stage editor è ancora parecchio instabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

X Aitor:

Ho provato la pach, sembra tutto ok.. solo che alcune maglie non compaiono nel gioco e vengono sostituite con quelle di altre squadre nonostante esistano tutte.. succede anche a te?

ps oggi ti mando foto di alcuni corridori da inserire del db ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

X Aitor:

Ho provato la pach, sembra tutto ok.. solo che alcune maglie non compaiono nel gioco e vengono sostituite con quelle di altre squadre nonostante esistano tutte.. succede anche a te?

ps oggi ti mando foto di alcuni corridori da inserire del db ok?

è successo anche a me....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...