Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

prima stranezza dai test


Messaggi raccomandati

prima di urlare al bug ci vado cauto vorrei chiedere qualche delucidazione sul forum eng ma ho sempre problemi di traduzione!

cmq i test procedono a gonfie vele per ora,molti punti dei concetti di gioco dell'anno scorso saranno probabilmente riconfermati,qualcuno invece presenta qualche variazione.

un primo possibile bug che ho trovato al contrario dell'anno scorso è relativo al valore lottatore:

l'anno scorso i lampeggi verdi si verificavano con piu probabilità a chi aveva un valore lottatore alto. quest'anno,innanzi tutto i lampeggi si verificano solo scattando, (ma non è un problema) ho operato cosi:

1 a tutti lo stesso equip

2 disabilitata la forma giornaliera e le preferenze metereologiche

3 a tutti gli stessi valori delle caratteristiche,tranne che per 4 ciclisti 90 in FTR e gli altri 40 in FTR

4 i ciclisti li ho fatti procedere insieme distanti dal gruppo e ho iniziato a scattare per vedere chi aveva il lampeggio verde,aspettandomi che i ciclisti con 90 di FTR avrebbero avuto piu lampeggi verdi!

risultato? i ciclisti con 90 FTR hanno avuto 7 lampeggi, i ciclisti con 40 FTR ne hanno avuti 8

e adesso come lo spiego a freire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta aprire le opzioni di gioco, andare nella linguetta dove ci sono la selezione della lingua e della difficoltà e infine spunti "disattiva condizioni varabili" :cry2:

turk chissà a che marchingegno difficile...adesso starà facendo una faccia come bettini nel suo avatar ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta aprire le opzioni di gioco, andare nella linguetta dove ci sono la selezione della lingua e della difficoltà e infine spunti "disattiva condizioni varabili" :lol:

Cioè e io mi sono tenuto l'odiosissima forma del giorno che mi ha fatto smadonnare per decenni e tu mi arrivi e mi dici così?

e_e

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè e io mi sono tenuto l'odiosissima forma del giorno che mi ha fatto smadonnare per decenni e tu mi arrivi e mi dici così?

e_e

:lol: Eeeeeeeeesatto...guarda il lato positivo...non smadonnerai +, almeno non x la forma del giorno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è vero...io scatto spesso con Contador e Schleck (74 e 68 di FTR, del menga insomma) ma becco spesso lampeggi verdi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è vero...io scatto spesso con Contador e Schleck (74 e 68 di FTR, del menga insomma) ma becco spesso lampeggi verdi...

beh tra 68 e 74 c'è talmente poca differenza che non te ne puoi accorgere a occhio,dovresti fare molte molte prove! un centinaio di scatti direi e annotare i risultati!

cmq tra 90 e 40! cavolo! doveva venir fuori e invece no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè e io mi sono tenuto l'odiosissima forma del giorno che mi ha fatto smadonnare per decenni e tu mi arrivi e mi dici così?

e_e

:|:|:|:| DOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

:shock2: Eeeeeeeeesatto...guarda il lato positivo...non smadonnerai +, almeno non x la forma del giorno :mrgreen:

e dirlo no eh te possino spenna!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che milllar che è uno abbastanza bravo nelle crono 77 si becca sempre parecchio nella sua specialità.l'ho osservato 4-5 volte al prologo de delfinato e se beccato sempre 50 sec o giu di li,e in una crono di 4 km sono tanti,magari dico un acavolata e succede solo a me però non si sa mai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà perchè è fuori forma, io ho vinto gli italiani di cronometro con andriotto e i belgici con Vanderbrouke che a cronometro fanno schifo ma avevano un ottima forma

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico sobrano, attendiamo tutti i tuoi test con impazienza...io sto facendo dei mini test per il gioco ladder, ma prevedo tempi mooolto lunghi: sembra che abbiano corretto diversi "bug" che permettevano di fare la differenza in ladder mode.

bene ciclo anche i tuoi multiplayer tests sono fondamentali per avere quella marcia in piu.

per ora questo valore FTR proprio non sembra funzionare spero che qualcuno mi saprà dire qualcosa,ma sia freire che imbo ancora non mi hanno detto niente a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

sorbrano da quanto ne sapevo io, con ftr maggiore ftr si riesce a stare più tempo in fuga... si potrebbe prendere un ciclista con ftr 83 e un ciclista con ftr 53, farli staccare dal gruppo e procedere distanti di pallino a 65... e vediamo chi consuma di più.

Ovviamente stessi valori per le altre caratteristiche, ma queste cose le sai meglio di me, il re dei test sei tu! :inchino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma kosa indica la lucina verde? Quella rossa é quando sono in crisi, ma la verde?

l'anno scorso quando si aveva un lampeggio si consumava meno rapidamente la barra blu durante lo scatto!

anche quest'anno al 99% è cosi ma ancora non l'ho testato! in ogni modo ci metterei la mano sul fuoco che è rimasto uguale,non ci sarebbe motivo di cambiare le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

sorbrano da quanto ne sapevo io, con ftr maggiore ftr si riesce a stare più tempo in fuga... si potrebbe prendere un ciclista con ftr 83 e un ciclista con ftr 53, farli staccare dal gruppo e procedere distanti di pallino a 65... e vediamo chi consuma di più.

Ovviamente stessi valori per le altre caratteristiche, ma queste cose le sai meglio di me, il re dei test sei tu! :inchino:

gia è in programma una prova del genere anche se sono scettico! ad ogni modo qualcosa deve essere cambiato per cui se lo hai letto da qualche parte è possibile che tu abbia ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sifro, stai tranquillo che sobrano sa quello che fa :wink:

ps per sobrano: MA NON POTEVI DIRLO PRIMA DELLA FORMA GIORNALIERA????!!!! :thumbup::wink:

ma siete tutti contro questa forma giornaliera? ma che cosa ha che non va? è sbilanciata? è buggata?

non avendo iniziato la carriera a naso mi sembra un ottima novità la forma giornaliera

Link al commento
Condividi su altri siti

Se, come mi pare di aver capito,

questi punti sono del tutto casuali

credo possano sbilanciarlo anche

verso il non realismo....

e cmq realismo o no credo che a tutti

darebbe fastidio partire per le tre cime di lavaredo

e scoprire mentre si è in corsa per la rosa di non

essere in giornata... se la forma giornaliera è indipendente da

quella generale può farti perdere un giro sorteggiandoti un - 4

e dando al tuo rivale un +5... poi bisognerà fare dei test per vedere quanto influenza....

però se è un valore del tutto casuale non vedo come si possa testare a parità di altre caratteristiche....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...