Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

inceppamenti demo


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi , sono nuovo ,

ero interessato all'acquisto del gioco ma prima volevo essere sicuro che funzionasse nel mio computer , così ho scaricato al demo .Fin qui tutto a posto , solo che dopo un pò che il demo funziona nella corsa 3d mi si inchioda tutto il computer senza possibilità di fare niente , non si muove nemmeno più il puntatore del mouse , così non mi resta che fare che togliere l'alimentazione al mio portatile e riavviare tutto .

Da cosa può dipendere ??

Il computer è un portatitile hp con processore centrino core 2 duo e scheda video nvidia geforce 7400 ma non so se è condivisa o meno .

Grazie in anticipo .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi , sono nuovo ,

ero interessato all'acquisto del gioco ma prima volevo essere sicuro che funzionasse nel mio computer , così ho scaricato al demo .Fin qui tutto a posto , solo che dopo un pò che il demo funziona nella corsa 3d mi si inchioda tutto il computer senza possibilità di fare niente , non si muove nemmeno più il puntatore del mouse , così non mi resta che fare che togliere l'alimentazione al mio portatile e riavviare tutto .

Da cosa può dipendere ??

Il computer è un portatitile hp con processore centrino core 2 duo e scheda video nvidia geforce 7400 ma non so se è condivisa o meno .

Grazie in anticipo .

secondo me è il tuo pc portatile che è troppo scarso x sto gioco....ci vuole quasi un pc della nasa x farlo girare....il mio secondo me potrebbe far girare un satellite,..e invece sto gioco manco parte! che scandalo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema con il gioco originale..

Vi racconto per bene.. 1 mese fa ho reinstallato il vecchio ciclismo manager 06, e non mi ha dato mai nessun problema, invece le ultime volte si è bloccato( non un crash, ma prorpio un blocco). ora mi è accaduto anche con il nuovo....

Ero convinto che il problema fosse il mio pc, pero mi domando come mai non me l'hai mai fatto e ora si? e poi è successo anche ad altri..

aiutoooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hardware indicato è sufficente (CPU e GPU ) non indichi quantità di memoria e sistema operativo ( vista o xp ).Strani i problemi nel 3D, la parte video ti dovrebbe consentire di giocare tranquillamente ,controlla le temperature (sopratutto se è un portatile ),aggiorna il sistema operativo e,tutti i driver , rimuovi tutti i software inutilmente in uso mentre giochi e facci sapere. Scarica sopratutto l'aggiornamento che garantisce maggiore stabilità per i processori dual core INTEL

Link al commento
Condividi su altri siti

mirconek ma che pc hai?

Allora:

Pentium 4 3,2ghz

Scheda video: Ati Radeon X800

Ram: 1gb

Ho installato questi giochi: Battlefield 2, Fifa manager 2007, Age of Empires 4, R Factor, Fifa 2007, Demo Pro Cycling Manager 2007....tutti questi vanno perfettamente

Installato il gioco con patch, clicco su carriera, esce un piccolo rettangolo con scritto" In attesa di connessione" e subito crasha a desktop!

e nessuno di cyanide sa spiegare cosa fare,...anche nel forum ufficiale in uk e francese, tanti hanno lo stesso problema...ma nessuna soluzione....che devo dire....andrà a fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Pentium 4 3,2ghz

Scheda video: Ati Radeon X800

Ram: 1gb

Ho installato questi giochi: Battlefield 2, Fifa manager 2007, Age of Empires 4, R Factor, Fifa 2007, Demo Pro Cycling Manager 2007....tutti questi vanno perfettamente

Installato il gioco con patch, clicco su carriera, esce un piccolo rettangolo con scritto" In attesa di connessione" e subito crasha a desktop!

e nessuno di cyanide sa spiegare cosa fare,...anche nel forum ufficiale in uk e francese, tanti hanno lo stesso problema...ma nessuna soluzione....che devo dire....andrà a fortuna!

Ti rispondo in un'altro topic .......se prometti di non arrabbiarti

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hardware indicato è sufficente (CPU e GPU ) non indichi quantità di memoria e sistema operativo ( vista o xp ).Strani i problemi nel 3D, la parte video ti dovrebbe consentire di giocare tranquillamente ,controlla le temperature (sopratutto se è un portatile ),aggiorna il sistema operativo e,tutti i driver , rimuovi tutti i software inutilmente in uso mentre giochi e facci sapere. Scarica sopratutto l'aggiornamento che garantisce maggiore stabilità per i processori dual core INTEL

Il sistema operativo windows xp media enter edition ed è aggioranto con gli scaricamenti automatici , la memoria è di 2 gb . Scusa l'ignoranza ma come faccio a vedere quali sono isoftware che sono in uso mentre gioco??

Per l'aggionamento del processore una volta mi ha mandato un email l'hp che mi diceva di aggiornare il bios... è la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedevo di indicare la quantità di memoria e sitema poerativo perchè con "Vista "è diventata un componente hardware importantissimo ,dovrebbe essere abbondante per il tuo sistema operativo xp(non conosco bene media center ) Vediamo di fare ordine :aggiornare il bios è un'operazione a volte delicata ,rischiosa (in caso di interruzione di corrente sono guai )ma necessaria per evitare possibili problemi di cui si è venuti a conoscenza dopo la produzione della tua scheda madre ,per farmi capire per il gioco escono le patch per l'hardware si aggiornano bios e driver ,si correggono errori di gioventù o incompatibilità hardware.Aggiorna tutto quello che riesci almeno i driver scaricabili dal sito HP ,guarda se NVIDIA ha sfornato driver più recenti di quelli HP per la parte video .

Software : anche il tuo sitema operativo richiede aggiornamenti ,tra questi per migliorare la stabilità dei processori dual core INTEL il forum cyanide consiglia questo

http://www.microsoft.com/downloads/details...0f-5452b75283d0

consigliano per evitare incompatibilità di disattivare parecchi software ,antivirus, software di emulazione cd ,software di file -sharing ,aggiungerei tutti quei programmi che cercano di autoaggiornarsi via internet ,la posta elettronica e i programmi di messaggistica ( tutti tolgono risorse al gioco e lo mandano in crisi )

Il gioco :vedi di settare al minimo le opzioni grafiche parti dal basso ,poi se funziona sali gradualmente non pretendere prestazioni che il pc non può reggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Pentium 4 3,2ghz

Scheda video: Ati Radeon X800

Ram: 1gb

Ho installato questi giochi: Battlefield 2, Fifa manager 2007, Age of Empires 4, R Factor, Fifa 2007, Demo Pro Cycling Manager 2007....tutti questi vanno perfettamente

Installato il gioco con patch, clicco su carriera, esce un piccolo rettangolo con scritto" In attesa di connessione" e subito crasha a desktop!

e nessuno di cyanide sa spiegare cosa fare,...anche nel forum ufficiale in uk e francese, tanti hanno lo stesso problema...ma nessuna soluzione....che devo dire....andrà a fortuna!

Altro che pc che fa girare un satellite, è peggiore del mio che va già a fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedevo di indicare la quantità di memoria e sitema poerativo perchè con "Vista "è diventata un componente hardware importantissimo ,dovrebbe essere abbondante per il tuo sistema operativo xp(non conosco bene media center ) Vediamo di fare ordine :aggiornare il bios è un'operazione a volte delicata ,rischiosa (in caso di interruzione di corrente sono guai )ma necessaria per evitare possibili problemi di cui si è venuti a conoscenza dopo la produzione della tua scheda madre ,per farmi capire per il gioco escono le patch per l'hardware si aggiornano bios e driver ,si correggono errori di gioventù o incompatibilità hardware.Aggiorna tutto quello che riesci almeno i driver scaricabili dal sito HP ,guarda se NVIDIA ha sfornato driver più recenti di quelli HP per la parte video .

Software : anche il tuo sitema operativo richiede aggiornamenti ,tra questi per migliorare la stabilità dei processori dual core INTEL il forum cyanide consiglia questo

http://www.microsoft.com/downloads/details...0f-5452b75283d0

consigliano per evitare incompatibilità di disattivare parecchi software ,antivirus, software di emulazione cd ,software di file -sharing ,aggiungerei tutti quei programmi che cercano di autoaggiornarsi via internet ,la posta elettronica e i programmi di messaggistica ( tutti tolgono risorse al gioco e lo mandano in crisi )

Il gioco :vedi di settare al minimo le opzioni grafiche parti dal basso ,poi se funziona sali gradualmente non pretendere prestazioni che il pc non può reggere.

Grazier mille , gentilissimo.

Grazie anche agli altri utenti,

Ora provo a fare un pò diu aggiornamenti .

Vi tengo informati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

dopo abver fatto gli aggiornamenti il problema si presenta sempre , solo quando metto le impostazioni al minimo non si inceppa .

quello che non capisco è perchè abche se metto le impostazioni al massimo fino a che non si inceppa funziona benissimo , senza problemi o rallentamernti , poi dopo si inceppa di colpo .

Ci dovrò rinunciare forse .

Graazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...