Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database senza l'Astana


Messaggi raccomandati

Essendo incapace di usare i converters chiedo gentilmente se qualcuno in gamba è in grado di realizzare un db senza l'Astana promuovendo un'altra squadra tra le Continental nel Pro Tour. Naturalmente aspetto con calma anche fino a Natale, ma certo nelle mie carriere non voglio più vederla.

allora dovremmo toglier anche:

Di Luca (x ora è in fase giudizio)

Basso

Valverde (stessi sospetti che per basso, per ivan c'è 1 confessione che non è prova certa)

Rasmussen (scusate ma uno che non si fa trovare dicendo son in messico colpa messicana e poi si allena sulla marmolada)

Sinkevitz

Vinokourov

e quanti altri ancora...

lassiam perde va...

e iniziam a disilluderci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora mi limiterei ai certi, quindi per ora Valverde (al momento mi sembra comunque differente la sua posizione rispetto a quella di Basso) e Di Luca li terrei, per ora...così come aspetto che si chiarisca meglio anche la vicenda del Pollo.

Però via quella squadra! Vorrei ricordare che già prima del Tour c'era il caso Kessler...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora mi limiterei ai certi, quindi per ora Valverde (al momento mi sembra comunque differente la sua posizione rispetto a quella di Basso) e Di Luca li terrei, per ora...così come aspetto che si chiarisca meglio anche la vicenda del Pollo.

Però via quella squadra! Vorrei ricordare che già prima del Tour c'era il caso Kessler...

beh fai conto che con l'hannes editor ce puoi pensar anche te a "bannarla"

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dovremmo toglier anche:

Di Luca (x ora è in fase giudizio)

Basso

Valverde (stessi sospetti che per basso, per ivan c'è 1 confessione che non è prova certa)

Rasmussen (scusate ma uno che non si fa trovare dicendo son in messico colpa messicana e poi si allena sulla marmolada)

Sinkevitz

Vinokourov

e quanti altri ancora...

lassiam perde va...

e iniziam a disilluderci...

Sante parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dovremmo toglier anche:

Di Luca (x ora è in fase giudizio)

Basso

Valverde (stessi sospetti che per basso, per ivan c'è 1 confessione che non è prova certa)

Rasmussen (scusate ma uno che non si fa trovare dicendo son in messico colpa messicana e poi si allena sulla marmolada)

Sinkevitz

Vinokourov

e quanti altri ancora...

lassiam perde va...

e iniziam a disilluderci...

giustissimo anza sacrosanto

Link al commento
Condividi su altri siti

doping o no doping nn è un problema! il problema è come faccio a modifica le squadre ecc... volevo fare un database dilettanti! se qualcuno mi manda anche i programmi con il msn poi faccio da solo in 2 settimane lo faccio!!! il mio contatto msn è fedewhite87@libero.it !

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dovremmo toglier anche:

Di Luca (x ora è in fase giudizio)

Basso

Valverde (stessi sospetti che per basso, per ivan c'è 1 confessione che non è prova certa)

Rasmussen (scusate ma uno che non si fa trovare dicendo son in messico colpa messicana e poi si allena sulla marmolada)

Sinkevitz

Vinokourov

e quanti altri ancora...

lassiam perde va...

e iniziam a disilluderci...

Come al solito daccordo

ragazzi se ragionate così dovremmo sfoltire per benino ogni database, lasciandone appena 10 o 20 corridori... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

doping o no doping nn è un problema! il problema è come faccio a modifica le squadre ecc... volevo fare un database dilettanti! se qualcuno mi manda anche i programmi con il msn poi faccio da solo in 2 settimane lo faccio!!! il mio contatto msn è fedewhite87@libero.it !

per gli editor basta che guardi in questa sezione del forum...scaricati sia l'hannes editor (vedrai c'è gia un topic aperto) sia il pcm kicker e provi...se non li hai mai usati l'hannes editor è più facile da usare, mentre per pcm kicker ti conviene leggere la guida che si trova nella sezione di pcm 2006...

P.S. mi raccomanda per il db dilettanti tratta bene la trevigiani :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli editor basta che guardi in questa sezione del forum...scaricati sia l'hannes editor (vedrai c'è gia un topic aperto) sia il pcm kicker e provi...se non li hai mai usati l'hannes editor è più facile da usare, mentre per pcm kicker ti conviene leggere la guida che si trova nella sezione di pcm 2006...

P.S. mi raccomanda per il db dilettanti tratta bene la trevigiani :mrgreen:

ma me lo potresti inviare su msn? cmq dai ma corri x loro??? sono venuto venerdi a fare la notturna da voi! faro le cose come sono poi cmq lo sto per finire vi chiedo una mano x maglie e percorsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un'idea!perchè non facciamo un database senza nessuno?tanto sono tutti doppati vero misterjuanpablo?

non provare ad offendere la mia ASTANA

se devo dire la mia non mi sembra corretto eliminare tutta l'astana perchè fino a prova contraria non sono tutti dopati, io sto facendo un database che se riesco renderò disponibile fra qualche giorno...

per il momento:

-ho tolto moreni, vino, sinkevitz e kessler, non so se togliere anche rasmussen

-ho aggiunto: aurum hotel, amore e vita mcdonald's, kio-ene-dmt

-sto sistemando gli sponsor secondari con nomi e loghi reali

ho intenzione di aggiungere:

-altre 4-5 squadre continental (milram e davitamon continental, konica minolta, cinelli-endeka, southaustralia, successfulliving)

-dilettanti italiani più promettenti di quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo dire la mia non mi sembra corretto eliminare tutta l'astana perchè fino a prova contraria non sono tutti dopati, io sto facendo un database che se riesco renderò disponibile fra qualche giorno...

per il momento:

-ho tolto moreni, vino, sinkevitz e kessler, non so se togliere anche rasmussen

-ho aggiunto: aurum hotel, amore e vita mcdonald's, kio-ene-dmt

-sto sistemando gli sponsor secondari con nomi e loghi reali

ho intenzione di aggiungere:

-altre 4-5 squadre continental (milram e davitamon continental, konica minolta, cinelli-endeka, southaustralia, successfulliving)

-dilettanti italiani più promettenti di quest'anno

intendevo nel senso che se togliamo l'amata astana possiamo togliere tutti!

era una critica ai danni della discussione di mister

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...