Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglia punti e montagna Giro


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo chiedere se anche a voi è capitata questa cosa: sto facendo una carriera sono arrivato al giro e il problema sta nel fatto che nn c'è classifica a punti e nemmeno della montagna... solo tempo giovani e squadra...

nelle altre gare invece (tipo giri da 3-4 giorni) le classifiche punti e montagna ci sono...

cosa potrebbe essere?

Grazie a tutti

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo chiedere se anche a voi è capitata questa cosa: sto facendo una carriera sono arrivato al giro e il problema sta nel fatto che nn c'è classifica a punti e nemmeno della montagna... solo tempo giovani e squadra...

nelle altre gare invece (tipo giri da 3-4 giorni) le classifiche punti e montagna ci sono...

cosa potrebbe essere?

Grazie a tutti

Max

que è strano... patch installata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già chiesto io se si era presentato a qualcuno questo preoblema.

Io ho la patch, e vale per tutte le tappe del giro, confermo...

Ho smesso la carriera prorpio x questo, capendo che era meglio aspettare la patch successiva...

col giro singolo ti si ripresenta?

cambiando squadre?

Link al commento
Condividi su altri siti

col giro singolo ti si ripresenta?

cambiando squadre?

non che abbia molta importanza turk! se si presenta in carriera lo devono cmq sistemare questi capoccioni della cyanide! ma questi bug saranno segnalati? imbo non credo ha il questo compito,speriamo che si accorgano di tutto cio anche nel forum eng/fra!

sarebbe bene che qualcuno di noi che scrive bene inglese o meglio francese postasse sul loro forum un argomento "bug riscontrati dagli utenti del forum ufficiale italiano"

chi si prende queto compito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...