Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

S.O.S. maglia e minimaglia saeco


Messaggi raccomandati

ma la maglia e la minimaglia dove vanno inserite?

ma la maglia della saeco devo inserirla anche se ha in mezzo la scritta saeco?

inoltre come devo salvare? jpg o altro?

se qualcuno può farmi la minimaglia e/o anche la maglia grazie

Per sapere dove metterle usa il topic vademecum: http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=7740

Le maglie si salvano in tga a 32 bit ma penso che dal link di Mario si scarichino già in quel formato.

Se hai un minimo di comprensione di photoshop nella sezione edit di pcm c'è un'elementare guida per creare le minimaglie by Rodry

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sapere dove metterle usa il topic vademecum: http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=7740

Le maglie si salvano in tga a 32 bit ma penso che dal link di Mario si scarichino già in quel formato.

Se hai un minimo di comprensione di photoshop nella sezione edit di pcm c'è un'elementare guida per creare le minimaglie by Rodry

la maglia del link di mario è di tipo PNG

nn va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la maglia che to ho indicato:

la scarichi (clicchi sopra con tasto destro e selezioni salva immagine, ti viene fornita in formato .png)

April il file della maglietta appena scaricato con un editor di immagini (photofiltre, photoshop) e la salvi in formato .tga a 32 bit

Copi la maglietta nella directory delle magliette, al posto di quella della squadra che sostituirai con la Saeco. La maglietta andrà rinominata con il nome di quella che sostituirai

Esempio. Inserisci la Saeco nel database al posto della CSC? bene, vai nella directory delle magliette, rimuovi la maglietta della CSC ed inserisci quella della Saeco, rinominata esattamente con lo stesso nome che aveva quella della CSC.

Buon divertimento.........

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie stephen e grazie gensi

cmq in linea di massima ho capito come fare la minimaglia

devo prendere solo la parte davanti della maglia, la incollo sulla minimaglia di bas (che ho scaricato) e poi vado avanti secondo la procedura che è di wanka nn di rodry

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggermente di profilo...

Così per intenderci: [la stupenda minimaglia è una creazione del Turko ovviamente eheheh]

minimagliaxp8.jpg

Shot at 2007-07-24

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...