Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Pensando che si potrebbe rendere il Pack ITA un progetto completo coi valori e i nomi reali dei ciclisti.

Io sto facendo il lavoro poi quando avrò finito lo posteò.

P.S : Non so come mettere file su Rapidshare , Megaupload e vari..

P.S 2 : Prima mi servirebbe quella cartella con tutti i dati dei ciclisti perchè altrimenti non so come regolarmi per renderli reali :lol:

Dite che ne pensate...

Inviato

Che cazz...

Inviato

penso che non fosse il caso di aprire un topic per questo :ave:

scherzi a parte (ma nemmeno troppo scherzi), esiste già un DB aggiornato che sarà inserito nel pack :lol:

I valori resteranno gli stessi, almeno per questa prima versione, poi si vedrà :?

PS basta che vai sul sito, clicchi prima su sfoglia e poi su upload, alla fine riporti il link che ti da

PS2 mica ho capito :ave:

Inviato
penso che non fosse il caso di aprire un topic per questo

ooooops :lol:

I valori resteranno gli stessi, almeno per questa prima versione, poi si vedrà

Appunto per questo ho aperto questo topic , per provare a fare i valori reali e non lasciare i pro-france :? del gioco.

Inviato

Per quanto riguarda il PS2 : Nel General Forum c'era il topic "Prime Immagini.." e all,a pagina 17 se non sbaglio c'era il link dove si scaricava una cartella con degli screen che mostravano tutti i dati delle squadre di CYM 07