Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM2007] Dancin' in DISCO-VERY good !!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 209
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma rodry sei normale :63::63: bevi o di fumi qualcosa per dire ste cose :shock2:

comunque complimenti hai un ottima immaginazione :dubbio::stelle:

ps.come fai ha scambiare i corridori(te lo sei inventato????) :4::4: bravo continua cosi!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivato in America, Rigoberto chiama Tony

Hola Tony, ta bien?

Hola Bertito, to bien, y tu?

Que si, muy bien

Que tal en la Disco?

Muy bien, he conocido una chica guapa, se llama Elisa!!!

Elisa???

Que si, se llama Elisa!!!

Elisa Basso???

Que si!!!

Cabron, es mi novia!!!

Que puto eres!!!

Hola Bertito, tengo que irme con la chica...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 GENNAIO - LAS VEGAS : Presentato oggi al Four Dragons Hotel********** di Las Vegas il nuovo ciclista della Discovery Channel in prestito dalla Lampre-Fondital, Marzio Bruseghin. E' stato fissato il diritto di riscatto a Gennaio per 120 milioni di euro. Al suo arrivo il corridore veneto ha detto ''Sono molto contento di essere approdato in questo stato, spero di fare molto bene, e spero di arrivare uno tante volte, ma dove sono le fiches???'' , alla domanda che ne pensa del nuovo aquisto di Marzio Bruseghin, Fuyu Li ha risposto per ben 149 volte ''Ni-Hao Bruseghin''.

Link al commento
Condividi su altri siti

8_jason_mccartney-on-btb.jpg

16 GENNAIO - NEW YORK: 01.54 - Tragedia sfiorato per il ciclista Jason McCartney della Discovery Channel che ha girato per un ora a New York sulla 44a strada al centro della sede stradale zigzagando tra le macchine fino a che è stato travolto dall'Hummer di DJ Francesco che era a NY per lanciare il suo ultimo CD dal titolo ''Salta''(la Catena), il povero Jason è caduto al centro strada privo di sensi, fino a quando non è arrivato Morgan Freeman è a chiamato l'ambulanza che era guidata da Brigitte Bardot, perchè il marito infermiere era a casa con la febbre, il povero Jason è stato trasportato all'ospedale John Fitzgerald Kennedy and Wife di Green Bay in Wisconsin. le uniche parole che si sono udite dalla bocca di Jasono sono state le parole ''PROSECCO, PROSECCO, con un accento canadese.

Il ciclista è ricoverato e ne avrà per 13 mesi, dopo che si è fratturato la rotula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca :

Ho il gioco in inglese

Sono rimasto collegato 6 ore per downloadare la patch che lo trasforma in ITA

ero all'80% in 6 ore

si impalla il PC

si azzera il download

mi son rotto i maroni

dopo ore e ore di attesa mi appendo a cycling

full immersion fino alle 02.00

e domani mattina si riaccende il PC!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico Rodry!!! Continua così e trattami bene Leipheimer, mi raccomando!

P.S. Mi invieresti (a tue spese naturalmente) 10 casse di Prosecco e una confezione da 1000 di Durex?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...