Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

db storico


Messaggi raccomandati

DATABASE REVISIONATO!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco il link per chi volesse scaricarlo

http://files-upload.com/408632/storicoperupload.xls.html

Si tratta di un file Excel, con l'elenco di tutti i corridori (1002), per ciascuno è indicata anche squadra e nazionalità

Inoltre, di fianco c'è anche l'elenco delle squadre con il numero di ciclisti che le compongono, andiamo dai 16 delle squadre più piccole (Chateau d'Ax, Kelme) ai 24-25 dele corazzate (Once, Alcyon) per una media di 20 corridori a squadra, come preventivato.

Rispetto al file originale sono stati aggiunti parecchi ciclisti, almeno una trentina, ci eravamo dimenticati pezzi da novanta, un esempio per tutti Moreno Argentin.

Adesso sistemiamo le questioni maglie e foto, domani sera farò un riassunto della situazione maglie, cosa abbiamo e cosa ci manca, poi darò un'occhiata alle foto che mi state copiosamente spedendo e vedremo come stiamo messi, ma la sensazione è che si sia a buon punto :D:D

Poi cominceremo con i numerini :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 877
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ovviamente, il db che ho postato non è scolpito nella pietra. E' stato messo a disposizione apposta per poterlo verificare, e verificare se necessitano ulteriori migliorie. Mauro al rientro dalle ferie farà un controllo, come già concordato, ma chiunque di voi volesse, può suggerire modifiche e miglioramenti. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

stephen ma il file che hai linkato è solo il file con l'elenco dei corridori o è il db?

oppure per il db vero e proprio dobbiamo aspettare che completiamo valori maglie e foto?

Dobbiamo aspettare, l'attribuzione dei valori sarà un passo successivo, orientativamente verso settimana prox.

Pensavo di fissare dei ciclisti di riferimento per ogni specialità (per esempio montagna Coppi, Pantani, Gaul, Bahamontes; cronometro Armstrong, Anquetil, Indurain, Boardman, Baldini etc......) e parametrare gli altri di conseguenza, dividendoci le squadre come abbiamo fatto per la creazione dei roster. Prima di cominciare però vorrei avere la certezza di non aver tralasciato nessuno nella lista, quindi se vi salta all'occhio l'assenza di qualcuno segnalate. Anche Mauro attualmente in ferie, controllerà la lista. Se ci sono aggiunte da fare, meglio farle ora, poi quando daremo i valori la lista non sarà più modificabile.

Stasera a casa controllo lo stato di maglie e foto e collaboro anch'io nell'inserimento di quello che manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione maglie:

Su 50 squadre, ne sono rimaste 11 senza maglia. Per le altre, integrando l'ottimo lavoro di Simoni92 con alcune maglie che avevo già da parte io e con quelle già presenti nel gioco, siamo a posto.

Mancano:

Automoto

Bic

Del Tongo

Fassa

Flandria

Gan

Ignis

Maino

Scic

Stella

Tebag

Adesso pascolo un po' sul forum francese a vedere se trovo qualcosa, poi se proprio non becchiamo nulla, cercheremo di farcele noi o di trovare qualche volontario che sappia e possa aiutarci.........

Per Cipollini: Non ti preoccupare, ho integrato il file word con squadre e ciclisti mancanti, come ha già detto anche Dmax.

Link al commento
Condividi su altri siti

io con le foto le sto sistemando secondo la tua revisione (è provvisoria???)... poi quando arriva anche maurottino con la revisione completa le sistemo meglio e te le mando tutte in un unico file... è stata messa vedo anche la flandria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...