Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

come si vince facile??


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

1) Comprati tutti i ciclisti + forti

oppure

2) Nella carriera chiama l'allenatore "simulateisnotrace" e vincerai ogni corsa che simuli

oppure

3) Fai una corsa personalizzata contro le squadre + scarse

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Comprati tutti i ciclisti + forti

oppure

2) Nella carriera chiama l'allenatore "simulateisnotrace" e vincerai ogni corsa che simuli

oppure

3) Fai una corsa personalizzata contro le squadre + scarse

lho provato simulateisnotrace ma non mi va lo stesso come mai??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho una tattica vincente per tutti i cycling manager tranne 1-2 (che nn ho) e il 5 (il più difficile x me).

Nel 3 personalizzi tutti i ciclisti di una squadra e in carriera te li trovi con 99 e con uno stipendio misero.

Nel 4 invece a 2 terzi di gara fai scattare tutti i tuoi ciclisti metti a 99 il cursore dello sforzo ed è molto pprobabile ke vinci anke se alcuni dei tuoi verranno ripresi dal gruppo.

Il 6 invece io sono cosi forte in volata che nelle corse personalizzate in volata riesco a fare tripletta con Pollack, Griepel e Wesemann anke contro Dean, Ongarato e Rigotto.

In salita invece dipende dalle gare e dagli scatti ke fai è solo una tua scelta :mrgreen::lol::D:wink::biggrin::mrgreen::twisted: :twisted: :thumbup::biggrin: :biggrin: :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

In CM06 nn capisco xkè nel Campionato Australiano lascino andare una fuga di 6-7 ciclisti con dentro il mio Rogers o il mio Bridge che poi distanziano tutti nelle salitelle.

Strano di solito nella realta un campionato nazionale dovrebbe essere combattuto fino all'ultimo, non credete? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Beh... avete mai provato il campionato danese con la CSC? Praticamente controllate 9 uomini su 14 corridori, ergo andate in fuga con tutta la squadra, fate tirare al 60-70 e non vi prendono più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... avete mai provato il campionato danese con la CSC? Praticamente controllate 9 uomini su 14 corridori, ergo andate in fuga con tutta la squadra, fate tirare al 60-70 e non vi prendono più.

ma io lo vinco con Lund e anche se sono in 9 non m'inseguono...per me i più impegnativi sono il francese e il tedesco, anche se poi alla fine si vincono lo stesso... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...