Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

ma nessuno mi sa dire cosa devo fare per vedere i miei ciclisti con la maglia nazionale vinta?

ho vinto 3 campionati nazionali e niente, l'unica maglia che vedo è la maglia di campione del mondo ma solo perche sono riuscito a comprare l'ultimo vincitore. una particolarità se vi può servire, sulla maglia di campione del mondo non ci sono gli sponsor della mia squadra vale a dire la panaria.

tanto nessuno mi aiuterà..... il file nella cartella c'è ho controllato.

aaaaaaaaaiiiiiiuuuuuuuutttttttoooooooo.

allora x quello ke so io, e scusa se nn riesco ad esserti di aiuto magari

1. prova a svuotare la cache

2. potresti controllare ke i file siano nominati giusti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

buon giorno

il mio problema è il seguente: quando gioco in modalità singolo ogni tanto spariscono dalla schermata delle corse a tappe quelle create da me o scaricate (i custom tour in poche parole). Il bello è che se carico una partita fatta su una corsa a tappe customizzata (se si dice così) non ho problemi anche se in teoria io non la vedo nell'elenco. Vi è mai capitata una cosa del genere?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente!

Ho letto, nelle discussioni più o meno recenti, che molti hanno avuto lo stesso problema che in questo momento mi attanaglia... ovvero che appena clicco su "Carriera" per iniziare una stagione il gioco esce e mi ritrovo sul desktop senza alcun messaggio di errore. Il crash avviene durante l'ormai noto "Tentativo di connessione"... per questo credo che sia dovuto a qualche collegamento sbagliato o simile... sembra che in fase di caricamento non vengano trovati i giusti file...

Di certo non è un problema di scheda video o prestazioni... perchè il gioco non mi funziona sul pc fisso e invece va sul portatile, che è molto meno potente....

Qualcuno di voi aveva risolto il problema?!?

Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka, faccio un'ipotesi, puoi valutarla?

potrebbe essere ke quelli ke hanno questo problema abbiano sovrascritto qualke cartella in modo ke parte del loro contenuto nn venisse sovrascritto, x esempio, uno sovrascrive la cartella database, con un'altra con solo un db, e nella cartella adesso c'è solo quel db, nn so se sono stato capace di spiegarmi, cmq io proverei a reinstallare la patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio stage editor crashava sempre appena provavo ad aprire una tappa, poi sono riuscito modificando una cosa a fargliele aprire..... Xò ogni volta che provo a rendere in 3d una tappa crasha ancora.... Poi non mi apre lo stesso le tappe che faccio io.... Please help me!!!!!

Grandissimo!!!COmplimeti per il tuo logo di riconoscimento!!E'sempre bellissimo vederlo,così come è bello vedere che c'è anche qalche altro vicentino nel forum!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka, faccio un'ipotesi, puoi valutarla?

potrebbe essere ke quelli ke hanno questo problema abbiano sovrascritto qualke cartella in modo ke parte del loro contenuto nn venisse sovrascritto, x esempio, uno sovrascrive la cartella database, con un'altra con solo un db, e nella cartella adesso c'è solo quel db, nn so se sono stato capace di spiegarmi, cmq io proverei a reinstallare la patch

Guarda... ho già provato a fare di tutto... avrò reinstallato il gioco già 5-6 volte! Messo e tolto patch 1, 2, 3, database e non database...

Ma la mia sensazione è che ci sia un qualche conflitto con le impostazioni del computer... Perchè sul portatile non mi crea alcun tipo di problema: lo installo e funziona subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei problemi più frequenti che ho visto è l'incompatibilità del gioco con programmi di emulazione. Pertanto se hai installato programmi come alchool o simili prova a disinstallarli.

Comunque per trovare il problema dovresti vedere in cosa differiscono i due PC: sistema operativo? service pack? programmi installati? trovando la differenza verosimilmente trovi anche il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei problemi più frequenti che ho visto è l'incompatibilità del gioco con programmi di emulazione. Pertanto se hai installato programmi come alchool o simili prova a disinstallarli.

Comunque per trovare il problema dovresti vedere in cosa differiscono i due PC: sistema operativo? service pack? programmi installati? trovando la differenza verosimilmente trovi anche il motivo.

Tolta ogni traccia di programmi di emulazione... ma niente da fare!

Il problema grosso è che il portatile lo uso solo per lavoro, quindi sopra non ho praticamente sulla di particolare... mentre sul pc di casa, che è quello che uso per tutto il resto, ho decine di programmi vari... difficile capire cosa crea conflitto!

Il punto è che non riesco a giocare nemmeno col portatile perchè, visto appunto che lo uso solo per lavoro, ho una scheda video piuttosto scarsa... cioè, non me ne intendo proprio... però dev'essere qualcosa tipo una "Mobile Intel 945GM Express Chipset Family" da 128 MB... nessuna speranza, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a disinstallare, poi vai su risorse del computer, fai strumenti, opzioni cartella, poi nella sezione visualizzazione, spunti il quadratino con scritto di visualizzare i file nascosti, poi vai sul disco dove hai installato il gioco, ti faccio vedere dove devo andare nel mio caso C:\documents and settings\USER\Dati Applicazioni qui dovrebbe esserci una cartella di pcm7, la cancelli, provi a reinstallare il gioco e mi dici, se hai già fatto tutto questo allora nn saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a disinstallare, poi vai su risorse del computer, fai strumenti, opzioni cartella, poi nella sezione visualizzazione, spunti il quadratino con scritto di visualizzare i file nascosti, poi vai sul disco dove hai installato il gioco, ti faccio vedere dove devo andare nel mio caso C:\documents and settings\USER\Dati Applicazioni qui dovrebbe esserci una cartella di pcm7, la cancelli, provi a reinstallare il gioco e mi dici, se hai già fatto tutto questo allora nn saprei

Già provato a fare... due volte almeno... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Salve ragazzi,

ho un problema....ho installato la versione (quella diciamo "particolare" capitemi) pero con il programma di emulazione mi dice che non si puo fare e cosi l'ho masterizzata su cd pero ora installo tutto e quando vado a fare la carriera mi da il solito crash...La demo funzionava correttamente quindi credo che i requisiti ce li ho tutti...Come posso risolvere?intanto provo a reinstallare....Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma come si fanno a prendere gli screen dal gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

ho un problema....ho installato la versione (quella diciamo "particolare" capitemi) pero con il programma di emulazione mi dice che non si puo fare e cosi l'ho masterizzata su cd pero ora installo tutto e quando vado a fare la carriera mi da il solito crash...La demo funzionava correttamente quindi credo che i requisiti ce li ho tutti...Come posso risolvere?intanto provo a reinstallare....Grazie in anticipo

prova a vedere qui ---> www.gdf.it [cit. Karpets]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
non tutti hanno 50 euro da spendere per un gioco....se è possibile si cerca di trovare un alternativa...se poi nn ci si riesce magari si fa anche un sacrificio...Scusate il disturbo...Grazie lo stesso

Fai quello ke vuoi ... ma qui sicuramente nn può aiutarti nessuno ... :) cerca qualche forum "particolare" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...