Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sono Nuovo


Messaggi raccomandati

Salve,ho acquistato ciclyng manager 2006 e mi deve ancora arrivare!

Ho letto un po questo forum e mi sembra molto interessante!appena mi arriva il gioco mi metto subito a giocarci!!!

speriao bene!!!per qualksiasi aiuto posso chiedere vero???!!!

ciao ciao,a presto Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amici,grazie per le risposte!!!Ancora sono in attesa del gioco,lunedì dovrebbe arrivarmi e non vedo l ora!!!!!!!!

Una domanda,che differenza c è tra cycling manager 2006 e il 2007?

qualcuno me lo sa spiegare?

Grazie e a presto!!!

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

la patch in teoria te la dovrebbe chiedere lui in automatico se sei connesso ad internet, sennò dipende non so se hanno fatto uscire una versione già patchata, comunque lo scopri in fretta guardando nella schermata iniziale in basso a destra...

se c'è scritto 1.0.0.8 è tutto ok sennò la devi installare te :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra il 6 e il 7 ci sono alcune differenze che riguardano sia la parte manageriale che il numero di gare e squadre ma anche la grafica e qualche novità nel giocare come il comando osservare presente solo nel 7

cmq chiedi a chi il gioco già lo ha scaricato da internet (il 7 intendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie per l aiuto!della patch guardero appena mi arriva il gioco!!spero domani!!!!

per quanto riguarda il 7,per ora non mi interessa,penso che per incominciare cycling manager 6 basta e avanza che ne dite?????????

ciao ciao amici!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTEEEEEE è ARRIVATOOO!!!sono troppo contento,stamattina mi è arrivato il mitico gioco!!!l ho gia installato e questa sera comincio subito a spippolarci!!!!sentite raga,ho visto che è la versione 1.0 il gioco,come faccio ad aggiornare la patch???mi spate dare una dritta!!!!grazie ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTEEEEEE è ARRIVATOOO!!!sono troppo contento,stamattina mi è arrivato il mitico gioco!!!l ho gia installato e questa sera comincio subito a spippolarci!!!!sentite raga,ho visto che è la versione 1.0 il gioco,come faccio ad aggiornare la patch???mi spate dare una dritta!!!!grazie ciao ciao

?!?!?!?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi,spippolarci dalle mie parti si dice!!!!!!volevo dire giocarci!!!!!ancora devo provarlo,non ho avuto molto tempo per provarlo!!!qualcuno mi sa dare un aiuto di cosa si deve fare per incominciare???ho letto nelle istruzioni che si puo incominciare con il TUTORIAL!!!forse sara meglio.....!!!!!ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, innanzi tutto ben trovati a tutti...

Dopo un anno ho deciso finalmente di acquistare il CM6, perdonando alla Cyanide la delusione che era stato per me il 5...dunque, visto che ho mollato il flusso di informazioni da parecchi mesi, volevo chiedere a tutti quelli che lo presero all'uscita una questione molto facile...

Esiste un'unica, definitiva patch che, una volta installato il gioco, mi permetterà di avviarlo e giocarci tranquillamente senza particolari problemi? Ricordo che per il 5, dopo settimane di sofferenza, ciò era successo...e se sì, potreste indicarmi il link? grazie...

Ultima questione...ad un anno dall'uscita, coloro che ci hanno giocato per parecchio, alla vigilia dell'uscita del 7 che manderà in soffitta questa edizione, che giudizio complessivo date al Cycling Manager 6?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui la patch: http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=6159

Voto: 10+... mai avuto un bug.....

se consideriamo il gioco così, giocato subito dopo l'installazione, 6.5 / 7. Al contrario, con uno dei tanti database creati da noi forummisti, tipo il pack 2.0 ITA, 10 e lode (ed è poco)... considera un po' tu... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Finalmente acquistato (a 9 euro!!!)...già installato...sto procedendo al download della patch linkatami da levi...subito un problema la versione download mi dà errore d'incompatibilità...ci sono differenze fra questa e la cd version?

secondo poi, faccio una domanda prima di avviare il gioco: i nomi reali quest'anno c'erano di già o stanno dentro la patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente acquistato (a 9 euro!!!)...già installato...sto procedendo al download della patch linkatami da levi...subito un problema la versione download mi dà errore d'incompatibilità...ci sono differenze fra questa e la cd version?

secondo poi, faccio una domanda prima di avviare il gioco: i nomi reali quest'anno c'erano di già o stanno dentro la patch?

Se possiedi la versione cd (boxata ) devi scaricare il primo link

http://download.cyanide-studio.com/pcm2006...-cd-1.0.0.8.exe

credo non ci siano i nomi reali ....devi scaricare un database realnames

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...