Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Ottimo articolo...qui dice che addirittura formattando il masterizzatore è tornato a funzionare a pieno ritmo... non è escluso che quest'estate faccia una prova!

ogni tanto sono utile pure io.. :P

Inviato

ci sono programmini che servono per rimuovere i driver nascosti dello starforce....

io lo ho fatto...

sennò potete andare in:

pannello di controllo/sistema/harware/gestione periferiche-->visualizza/mostra periferiche nascoste

a questo punto nell'elenco appare anche una "cartella" che si chiama "driver non plug and play", fate click sul "+" che trovate difianco ad essa e scorrete finche nn trovate i vari driver dello starforce... io ne avevo ben cinque.... in quel momento ci cliccate sopra col destro e li eliminate (mi pare ci sia scritto "rimuovi")... così rimuovete lo starforce... xò nn potrete più giocare a cym....

ma ricordate: se disnstallate cym lo starforce rimane in uso!!!!!

Inviato

Il programmino è lo starforce remover.

Comunque è duro il prezzo da pagare...(niente CyM).

Il problema è che la Starforce viene utilizzata perchè è la protezione oggettivamente più efficace (ma neanche troppo) e difficile (e noiosa) da crakkare, indubbiamente per la Cyanide è un vantaggio perchè controbatte parzialmente i pirati che scaricano CyM dal p2p, però trasformano in parte lesa anche chi l'ha comprato onestamente.

Inviato

Scusa ma di marketing me ne intendo meno che di pc (ed è tutto dire...)

Inviato

nn vorrei dire eh: ma leggendo discussioni di altri forum nella ricerca "starforce" ho trovato alcuni utenti che sono riusciti a crackare lo starforce... nn so come dal momento che io nn sono un fenumeno di programmazione, anzi... sennò ci sono programmi, penso, che però nn sono stato a scaricare dato che aevo già rimosso i driver che servono, penso x crackare.... ma nn ho capito come e nn mi ci sono messo nemmeno di impegno, dato che a me me ne fregava meno di 0....

Inviato

cmq resta il fatto che se uno vuole un gioco e se lo prende a 35€ (che nn sono pochi cmq) nn può rischiare di spenderne altri 50-100€ x il masterizzatore magari nuovo rovinato dalla protezione di un gioco, che nel nostro caso sembra ancora una beta (questa è solo un'aggravante, nn centra molto!)

Inviato

A parte il fatto che Giaggiu si contraddice sempre.... :thumbup:

Cmq evitiamo di parlare di "crackare" il gioco please!

Inviato
va bè, chetti frega..

un masterizzatore/lettore dvd costa 40-50 €...

cmq resta il fatto che se uno vuole un gioco e se lo prende a 35€ (che nn sono pochi cmq) nn può rischiare di spenderne altri 50-100€ x il masterizzatore magari nuovo rovinato dalla protezione di un gioco, che nel nostro caso sembra ancora una beta (questa è solo un'aggravante, nn centra molto!)

:thumbup::wink::thumbup:

Inviato
nn vorrei dire eh: ma leggendo discussioni di altri forum nella ricerca "starforce" ho trovato alcuni utenti che sono riusciti a crackare lo starforce... nn so come dal momento che io nn sono un fenumeno di programmazione, anzi... sennò ci sono programmi, penso, che però nn sono stato a scaricare dato che aevo già rimosso i driver che servono, penso x crackare.... ma nn ho capito come e nn mi ci sono messo nemmeno di impegno, dato che a me me ne fregava meno di 0....

i driver NON servono per crackare Giag :thumbup:

Comunque è semplicemente più difficile e pallosa da bypassare la Starforce, ma non è inviolabile, l'avevo già detto io ( :thumbup: ).

Comunque evitiamo di parlare di ste cose...

Inviato

il mio: cambia lettore...

ma io nn mi sono crontraddetto... i soldi si possono spendere se si rompe qualcosa ma x prendere qualcosa che ti fa spendere altri soldi inutilmente no...