Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

sto scaricando il kicker 2006 e quello 2007

ma per modificare un db con il kicker è obbligatorio scaricare anche gli unpacked database(il 2° link)???

inoltre il kicker 2007 è di 2.7 mega

arrivato a 465 kb il pc ha interrotto lo scaricamento

è normale calcolando che sto scaricando il kicker 2006 è sono a 2 degli 8 mega?

Inviato

Luca, il kicker è molto facile da installare: innanzitutto non servono gli unpacked database, perchè sono default e di conseguenza orrendi.

Per installare devi: hai scaricato la cartella del kicker 2006 e del 2007? Bene, incolla la cartella PCM Kicker del kicker 2006 in C:, poi apri la cartella PCM Kicker del Kicker 2007 e fai copia - incolla dei file che ci sono nella cartella del kicker 2006. A quel punto prendi i file DLL e OCX presenti nella cartella PCM Kicker e li incolli in WIndows/System

Inviato

grazie gensi

allora annullo lo scaricamento degli unpacked database

il problema ora resta solo l'imparare come si usa il kicker ma penso che leggerò la guida di wanka

Inviato

Dalla guida di Wanka ho imparato anch'io che a livello pc sono 0, figurati tu. :blink:

Inviato

Sì.

Inviato

Prima però dovete imparare ad usare i converters!!

Nn addentratevi nel kicker se prima nn avete smanettato un po' con i converters....

Inviato
Prima però dovete imparare ad usare i converters!!

Nn addentratevi nel kicker se prima nn avete smanettato un po' con i converters....

Esatto. :mrgreen:

Inviato

C'è un topic sui converters nella sezione EDITOR di PCM2006... guarda lì...

Inviato

Io il kiker non l'ho mai usato....

ma a quanto ho capito bisogna convertire i valori da inserire....

..non è più facile usare i conerters????

e quando usciranno per il 2007 se usciranno?

Inviato
C'è un topic sui converters nella sezione EDITOR di PCM2006... guarda lì...

se il topic che dici è quello di TwTsFa di 13 pqgine...nn ho capito una mazza

levi sapresti riassumere in un post a grandi linee come funzionano e si usano i converter

p.s. sennò nel tardo pomeriggio (17-18 in poi) dovreei essere su msn e potresti spiegarmelo tu (o chiunque ne capisce qualcosa)

Inviato

Io ci faccio sempre un po' di casini... c'è gente più preparata di me che potrebbe spiegartelo..... e cmq il topic è quello....

Inviato

ho letto solo le prime 2 pagine che nn ho capito e mi sono fermato

ciò che nn capisco è quella serie di numeri e sbarrette cn la squadra scritta prima in maiuscolo poi in minuscolo

Inviato

avviso importante a tutti gli utenti

qualsiasi utente di questa community che capisca di kicker e converter si senta chiamato in ballo.

vi chiedo a chi ne capisce di spiegarmi in un file word come usare i kicker e i converter al fine di creare una squadra nper cym7 e quindi come cambiare nome, come inserire i cilisti.

quindi in poche parole l'uso e il funzionamento di kicker e converter

il file word se lo realizzate inviatelo a

[email protected]

grazie a chi risponderà

Inviato

In linea di massima:

1-Apri il converter che ti serve

2-Nella prima casella selezioni il db che vuoi modificare

3-EXPORT

4-Nella cartella in cui hai i converter, si crea un file .txt, su di esso apporta le modifiche che vuoi, poi SALVI

5-Nella seconda casella del converter selezioni la cartella in cui hai i converter e il file .txt

6-IMPORT

Inviato

Ecco una lista dei converter piu importanti:

DYN_contract_cyclist --> Cambiare i contratti dei ciclisti

DYN_cyclist --> Per cambiare informazioni sui corridori, ID, Statistiche, Età, ID Foto

DYN_secondary_sponsor --> Per cambiare gli sponsor secondari: Nazione, Attività, Nome...

DYN_sponsor --> Permette di cambiare i parametri dello sponsor principale di ogni squadra

DYN_staff --> Per cambiare ciò che riguarda il personale, squadra, reputazione, nazionalità, ecc

DYN_team --> Permette di cambiare il nome di una squadra (senza strascichi)

STA_country --> Per modificare informazioni sulle nazioni, ID bandiera, ID maglia campione nazionale

STA_division -->Per cambiare le informazioni sulla tappa

STA_licenced_string --> Parametri di squadre e nazioni

STA_newrider_area --> Per cambiare le caratteristiche dei giovani in un area

STA_race --> Per cambiare nome ad una gara ed altro

STA_stage --> Per cambiare il tipo di tappa

STA_TGA --> Tutto ciò che è grafica si trova qui.

STA_UCI_bonus --> Per ambiare i punteggi dopo una gara

STA_UCI_class --> Per modificare l'ID del tipo di corsa (Gran Tour,Classica), il nome del tipo di gara (Continental 1.1...) , l'ID del logo

STA_equipment -----> Modificare l'equipaggiamento (telai, ruote e caschi).

STA_formated_string -----> Modificare le frasi del gioco.

STA_localized_string -----> Modificare le parole del gioco.

STA_objectif_sponsor ------> Modificare gli obiettivi dello sponsor

STA_objectif_sponsor_info -------> Vedere il numero degli obiettivi

STA_objectif_type -----> Vedere il tipo di obiettivi possibili

Inviato

Scusate a tutti io ho seguito alla lettera tutte le istruzioni di Wanka solamente chequando faccio partire il Kicker dice he mi manca tale file: COMDLG32.OCX...

Qualcuno sa darmi una spiegazione o almeno sa darmi una soluzione a tale problema . Grazie

Inviato
In linea di massima:

1-Apri il converter che ti serve

2-Nella prima casella selezioni il db che vuoi modificare

3-EXPORT

4-Nella cartella in cui hai i converter, si crea un file .txt, su di esso apporta le modifiche che vuoi, poi SALVI

5-Nella seconda casella del converter selezioni la cartella in cui hai i converter e il file .txt

6-IMPORT

Levi per il kicker non è propriamente così...il kicker usa access per i converter.

Inviato
Scusate a tutti io ho seguito alla lettera tutte le istruzioni di Wanka solamente chequando faccio partire il Kicker dice he mi manca tale file: COMDLG32.OCX...

Qualcuno sa darmi una spiegazione o almeno sa darmi una soluzione a tale problema . Grazie

http://www.ascentive.com/support/new/images/lib/COMDLG32.OCX

Ficcala in C:Pcm Kicker, in Windows/System e in Windows/System32 (io non ricordo mai quale dei due e così per non sbagliare la metto in entrambi, male non fa...)

Inviato

Nello stesso modo ma invece che editare col block note serve microsoft access

Inviato

si, bisogna avere microsoft ACCESS.