Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Salite


Gibo91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

certo :smilie_daumenpos: d'estate .. in trentino poi tutte la zona della val di fassa e val gardena .. tutte !!!!! 5 anni di fila ..

anche Pampeago è molto duro peccato che arrivati in cima nn scollini ti tocca tornare in dietro ..

Dove hai la casa? Io ce l'ho a Vigo di Fassa......io + ke altro faccio mtb

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito vicino firenze diciamo che x 5 anni sono andato a canazei ad uno hotel .. quindi quei posti lo girati tutti da moena a vigo e tutti i paesucoli nella val di fassa :mrgreen: cmq credo di tornare anche quest'anno nella settimana a cavallo di ferragosto :mrgreen:

però devo dire il giro piu duro ??????????

LOL

vi sfido a fare da canazei ... al passo sella a piedi :smilie_daumenpos::dubbio::cry2: 30 km x i boschi porca impelagata nn arrivavo più oppure ... dal passo pordoi camminando prendere il ghiaione .. e volare in 5 o 6 ore al piz Boe .. a 3.000 me passa tutto a carponi :mrgreen: altro che zoncolan :65::65::65:

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito vicino firenze diciamo che x 5 anni sono andato a canazei ad uno hotel .. quindi quei posti lo girati tutti da moena a vigo e tutti i paesucoli nella val di fassa :mrgreen: cmq credo di tornare anche quest'anno nella settimana a cavallo di ferragosto :mrgreen:

però devo dire il giro piu duro ??????????

LOL

vi sfido a fare da canazei ... al passo sella a piedi :smilie_daumenpos::dubbio::cry2: 30 km x i boschi porca impelagata nn arrivavo più oppure ... dal passo pordoi camminando prendere il ghiaione .. e volare in 5 o 6 ore al piz Boe .. a 3.000 me passa tutto a carponi :mrgreen: altro che zoncolan :65::65::65:

io sn romagnolo.A vigo di Fassa ho la casa vacanza.......cmq il Piz Boè è stupendo

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito vicino firenze diciamo che x 5 anni sono andato a canazei ad uno hotel .. quindi quei posti lo girati tutti da moena a vigo e tutti i paesucoli nella val di fassa :wink: cmq credo di tornare anche quest'anno nella settimana a cavallo di ferragosto :thumbup:

però devo dire il giro piu duro ??????????

LOL

vi sfido a fare da canazei ... al passo sella a piedi :rolleyes::mrgreen::mrgreen: 30 km x i boschi porca impelagata nn arrivavo più oppure ... dal passo pordoi camminando prendere il ghiaione .. e volare in 5 o 6 ore al piz Boe .. a 3.000 me passa tutto a carponi :lol: altro che zoncolan :twisted::mrgreen::twisted:

Devi essere abituato anche all' alta quota, io ora non ho alcun problema, anche sui ghiacciai.

Comunque dove mi trovo io ( e quindi anche dove si trova Gibo91) dovunque vai trovi salite anche con pendenze medie sul 20% e per volti chilometri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me:

Francia:

Mont Ventoux

Col de Notre dame des Abeilles

Italia:

Monte Baldo

Belgio:

Côte d'ans

Côte de St Nicolas

Cote du Sart Tilman

La Redoute

Côte de Wanne

Col de Stockeu

Col de la Haute Levée

Col de la Vecquée

Mur de Huy

Côte de Sprimont

Côte des Forges

Mur d'Amay

Citadelle de Namur

Côte de Xhifremont

Les 36 tournants

Ligneuville

Thier de Coo

Côte d'Alambaye

Côte d'Houtain St Siemeon

Bruineput

Molenberg

Wolvenberg

Oude Kwaremont

Paterberg

Kortekeer

Steenbeekdries

Taaienberg

Eikenberg

Boigneberg

Leberg

Berendries

Valkenberg

Tenbosse

Eikenmolen

Muur - Kapelmuur

Bosberg

Ollanda:

Gulperberg

Fromberg

Keutenberg

Cauberg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto quella per Madonna di Campiglio, Tonale, Passo Daone, Passo Durone , passo ballino.... di molte altre non conosco il nome. E poi un muro di 500 metri al 20% per arrivare a casa mia :smilie_daumenpos::dubbio: .

P.S: C'era gia un topic sulle Salite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...