Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

pave al tour


Messaggi raccomandati

Innanzi tutto ciao a tutti sono nuovo sul forum

Mi sono iscritto da poco ma seguo da molto tempo le vostre discussioni e le vostre sfide e vi devo fare i complimenti perchè mi avete insegnato molto sui concetti di gioco :cry2:

Adesso però vi vorrei fare una ddomanda specifica:

Sto facendo la carriera con la csc con il databasepostgiro2007 e il cycling event V e siccome tra gli obiettivi della stagione c'è arrivare tra i primi 3 nella classifica generale del tour ho preparato di tutto punto andy schleck e carlos sastre

il problema è che nelle 2 tappe con il pavè sastre e schleck perdono contatto dai favoriti (vinokourov,valverde,ecc...)

e alla prima tappa di salita mi ritrovo già con più di 5 minuti da recuperare sui primi...

cosa posso fare per rendere il tour più veritiero??? potrei togliere quelle 2 tappe???

aspetto le vostre risposte :nonnn: grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non simulare quelle due tappe, giocandole causano meno problemi.

Anche giocandole il gruppo rimane sfilacciato e dopo qualche chilometro si stacca...con Cunego anche giocandola ho perso 8 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...