Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho già in un paio di occasioni trovato da ridire sui toni in cui questo forum viene ultimamente amministrato. Certo, facile parlare da fuori, direte voi, e sono d'accrodo. Ancor più facile stare zitto e non dire niente, nascondendo agli altri ed a se stessi il disagio che si prova........

Non sono certo in grado di dare dei giudizi sulle persone, non le conosco. Per quello che ho vissuto fino a poco tempo addietro, le impressioni erano tutte positive. Negli ultimi tempi, sarà il nervosismo per le vicende legate all'uscita del nuovo gioco, saranno altri problemi che non conosco, leggo sempre più frequentemente da parte di alcuni mod delle risposte pesanti, fuori posto e a volte addirittura fastidiose da parte di chi dovrebbe regolare il forum (IMHO)

Potrei elencarne almeno una decina, l'ultima e più eclatante è l'esclusione di Gibo90. Il ragazzo è andato fuori tema su un topic, è stato richiamato, ha chiesto scusa e come conseguenza delle scuse è stato bannato.......... :smilie_daumenpos:

Può darsi che questa mia uscita costi anche a me il BANNED, e se così sarà cercherò di farmene una ragione anche se mi dispiacerebbe parecchio. Di certo, non sono arrivato a quarant'anni per assistere in silenzio a comportamenti di questo tipo..........

Spero invece, volendo essere ottimisti, che questo post porti ad un abbassamento dei toni, perchè venire a girare qui e leggere, postare, condividere, trovando spesso echi di situazioni sgradevoli, uscite sopra le righe e boutade che lasciano basiti rende il tutto meno gradevole.

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

Hai seguito poco e male... il caro Gibo è andato of topic ovunque con decine di post duplicati, topic qui e là.... per concludere ha risposto in modo non regolamentare ad un mod

Le regole sono queste a chi non stà bene può anche cercare altrove...... se poi dobbiao concedere le chiavi di casa ad un utente arrivato da 2 giorni facciamolo.

Inviato

imbo: io avevo pensato di scriverti qualcosa in privato o di fare come Mario (stphen), ma poi sono stato zippo x paura di essere bannato...

secondo me gibo90 è andato si fuori dall'argomento trattato, ma ha risposto a domande che gli venivano poste, o comunque ha parlato del gioco...

nel topic dove si parlava del link x scaricare il gioco è chiaro che, una volta che il gioco sarebbe stato scaricabile si sarebbe parlato del gioco!!

lui nn era fuori tema al 100%, stava dando le sue impressioni dopo aver comprato il gioco dal link da voi postato (voi moderatori)...

io ho visto ultimamente molti, a mio avviso troppi (partecipando anche ad altri forum, anche molto più grandi di questo), bann... o avvertimenti...

ora: io credo che prima di bannare un utente bisogna prima fare due chiacchiere via pm, per cercare di fargli capire come funziona, poi la volta che lo rifà gli dici : <<alla prossima sei fuori, ormai sai come ti devi comportare>> e alla terza volta lo banni o gli dai un avvertimento, a seconda della gravità!!!

se uno va off-topic tu dici:<< questo nn centra>> cancelli i messaggi che nn centrano e si torna on topic....

io nn voglio insegnare a nessuno come amministrare un forum... nn lo ho mai fatto... però, vedendo altri forum, anche con molti più utenti, ho isto come viene amministrato, e mi sembra quello da me descritt il metodo migliore!!!!

so che ci troviamo in una situazione caotica x tutti, e soprattutto x imbo e i mod, però nn banniamo alla ca**o, cerchiamo di spiegare... magari capisce anche chi è qui da 2 gg come dici tu, imbo!

Inviato

spesso la verità sta nel mezzo.....sembra la solita frase fatta ma è la mia prima impressione....non ho seguito bene l'evolversi della faccenda ,ora rileggo e poi dirò la mia.....

Inviato

Qua non si dicutono le regole. Si discute il modo in cui vengono amministrate. Si discute il modo in cui alle persone vengono fatte notare le loro imprecisioni, ed il loro comportamento non corretto. Si discute anche di affermazioni gratuite che vengono infilate nelle risposte:

Qui si parla di miglioramente di CyM 7

se volte scambiare opinioni personali su altro avete a disposizione i messagi privati.

sempre se non preferite che chiudiamo anche questo topic.

Probabilmente dal prossimo anno ti dedicherai tu alla traduzione, così focus potrà prima fare i suoi porci comodi e poi distrobuirlo in italia.

Prima di scrivere studiati la storia di una community.

si si la prossima volta quoterò i tuoi punti e mi abbasserò le mutande

1. cycling-manager.it è l forum ufficiale e focus e cyanide pagano amministratori e moderatori

2. questo è il forum di cycling-manager quindi ImboGAMES non ha niente a che vedere (visto il punto 1)

mi sembra proprio che il primo a sparare cavolate sei stato proprio tu

Mi fermo qui, sono risalito solo a ieri. Poi, può darsi che questi siano i toni su cui si intende amministrare il forum, ma come già detto spero sia solo il risultato di un momento di tensione e di stress che stiamo vivendo per il discorso legato a Cym07. Le stesse cose le si può dire con modi molto meno forti, come Wanka ha dimostrato ieri.

Non è un attacco personale a te, IMBO, riconosco il tuo lavoro ed il tuo impegno, lo ho già più volte scritto. Ma, dal momento che anche tu sei una persona intelligente, ti renderai sicuramente conto che non si crea serenità con affermazioni così.

Non tornerò più sull'argomento, non voglio tornare a rinfocolare polemiche. Ce ne sono già abbastanza. Se vuoi chiudi pure questo topic, torniamo a parlare del gioco e di ciclismo che è meglio. Poi, con il tempo e la collaborazione di tutti, i toni torneranno quelli giusti. Questo almeno è quello che mi auguro.

Inviato

era stato avvertito gibo90, ti ha chiesto scusa e tu lo hai bannato....

mica mille volte era stato avvertito...

allora il quel topic eroi andato ot pure io... mi potevi abnnare... se nn ti chiedeva scusa era meglio????

poi, x pura informazione: gibo90 nn era qui da 2 giorni, ma dal primo giugno del 2006... più di un anno!!!!

Inviato
io sarei per farla finita non voglio fare il lecchino ne nulla ! ormai conosco da quasi 2 anni francesco e se Gibo è stato bannato un motivo valido cè quindi lasciamo perdere e non diamo contro a questi ragazzi che sono fantastici e fanno il possibile per noi ..

si, ma mettiti ne panni di chi è stato abnnato: uno che, al posto di giocare, ci spiegava un po' com era il gioc, le migliorie... etc....

va bè, sarà andato un paio di volte OT.... mica da essere bannato!!!!

Inviato
mi potevi bannare... se nn ti chiedeva scusa era meglio????

poi, x pura informazione: gibo90 nn era qui da 2 giorni, ma dal primo giugno del 2006... più di un anno!!!!

e questa si che sarebbe una bella idea :smilie_daumenpos::mrgreen: :mrgreen:

PS non guardare le date di iscrizione, ci sono utenti iscritti da 4 anni che magari per lungo tempo non hanno mai scritto...

Lo stesso gibo prima di quest'ultimo mese massimo avrà avuto si e no 10 post

Inviato
prima di tutto a regalato a gratis commenti non belissimi su Damiano Cunego e Pantani .. poi da qullo che so a risposto in modo gratuito in maniera sgarbata ad un moderatore

va bè, mica tutti possiamo pensarla ugualmente su cunego o pantani....

se unot ifa qualcun altro è giusto che lo dica, negli appositi topic ma lo può dire....

se lui lo ha detto la è andato off topic, ma nn è che se uno, ad esempio un mod, tifa cunego e un utente simoni e dice che simoni è più forte di cunego è da bannare.... io nn dic che è successo questo, però.....

Inviato

secondo te un tifoso di cunego si incavola vedendo Damiano che non va o perchè fanno battutine sul loro campione...?propendo per la prima fermo restando che questi motivi non centrano molto per bannare una persona....e di sicuro non sono stati questi...

Inviato

Secondo me è stato un ban un po' troppo affrettato quello di Gibo, magari se gli fosse stato mandato un avviso via PM avrebbe cambiato atteggiamento e tutto si sarebbe risolto per il meglio....

Inviato
Secondo me è stato un ban un po' troppo affrettato quello di Gibo, magari se gli fosse stato mandato un avviso via PM avrebbe cambiato atteggiamento e tutto si sarebbe risolto per il meglio....

forse si

Inviato

Al di là del caso GIBO90, che non so bene cosa sia successo, vi chiedo a voi tutti utenti di cercare di moderarvi un pò di piu', ogni giorno noto troppi fuori-tema e questa va a discapito dell'ordine e della leggibilità del forum!!!

Inviato

E comunque per discussione come questa, per chiarimenti esistoni i messaggi privati, evitiamo di usare topic aperti a tutti, per discutere di problemi personali.

Inviato

scusa eh sateo: ma secondo me questo topic nn serve per dare addosso a imbo (in quel caso mario avrebbe usato un mp) ma per chiedere ad altri utenti cosa ne pensavano dell'accaduto...

Inviato

Era proprio quello che si sperava ma, nonostante PM, è stato bannato, non perchè non tifava Cunego o Pantani ma perchè ha continuato a rispondere male.

Inviato

io personalmente credo che si possa pure essere un po più attenti da parte di noi utenti a non far di tutto pur di ricevere la risposta che vogliamo e leggere il titolo del topic prima di inviare un messaggio.. da parte dei mod non ho tanto da dire.. solo che bo anche se si dicono un po di baggianate non muore nessuno.. fate vobis.. non capisco niente di forum.. e abbiate buon senso :shock2: