Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti… Ho deciso di iscrivermi a questo forum solo ora, ma è ormai 1 po’ d tempo che bazzico queste pagine(solo come ospite…)… Ho 16 anni e sono di Domodossola…

Dunque…1 giorno d circa 11 mesi fa… Mi sono imbattuto in 1 sito d giochi x il computer, ho visto la descrizione e gli screenshots d PCM6 e…me ne sono semplicemente innamorato…! :comp1::dubbio::dubbio:

Devo confessare che io e la bicicletta siamo come 2 linee parallele (credo che non c incontreremo mai… :dubbio: )…ma PCM mi ha fatto avvicinare al ciclismo professionistico e seguo + gare possibile!!!

Ora non aspetto altro che l’uscita della nuova edizione del gioco…NN VEDO L’ORAAAA!!!

Ciao e…spero d poter star bene qui con voi… :dubbio:

Inviato

Benvenuto!!! tutti noi siamo amanti del ciclismo, alcuni si son riavvicinati grazie a cym altri invece hanno potuto realizzare il sogno di guidare i propri beniamini sul pc!!!

Inviato

benvenuto,vedrai che ti sentirai come a casa. :banghead::dubbio::dubbio:

da drezzo forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 11 months later...
Inviato

Mamma mia, è da settembre che non mi faccio vedere...! Mi vergogno di me stesso................... :) Ma con l'uscita del nuovo PCM è ora di tornare in pista!!!!!!! :shock2:

Quindi (a un anno di distanza) è giusto che mi dovrei ripresentare: piacere, Capac... :mrgreen::shock2::shock2:

Inviato

Ma che fine hai fatto ?

Inizia la scuola e ti rinchiudono e vai solo a scuola ?.. Dai..:)

Inviato

Macchè! Ero internato in una cripta a giocare a PCM dal mattino alla sera...! :biggrin::biggrin:

A parte gli scherzi a inizio anno scolastico ho avuto poco tempo, mentre ultimamente sono spesso sul forum "satellite" di una vita in sella...

Ora ci sarò anche qua!!! :smilie_daumenpos: