Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aiuto sto impazzendo


Messaggi raccomandati

Ho ripreso a giocare a Cym 06, ho scaricato l'editor, per cambiare un po di ciclistim ho scaricato il database con gli aggiornamenti

Fin qui tutto ok

Poi l altro ieri scarico la patch, da quando l ho installata (sarà un caso), crash a ripetizione, mi crasha di solito sul più bello (ultima salita emntre attacco col mio capitano) o in piena volata, o durante il replay per vedere le immagini salienti della tappa

A volte crasha solo il gioco, altre mi fa schermata blu e devo riavviare

Quale potrebbe essere il problema

Mi sto rovinando questo gioco fantastico e non ho voglia di ritornare nell incubo di wolr of warcraft

vi prego, consigli

PS il computer nn è nuovissimo, ma cose oì nn mi erano mai successe ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

per così poco???

tranquillo penso che derivi tutto dal fatto che devi svuotre le cache (spero!!!!) prova, e se non funziona prova a riavviare il tutto e rimettere la patch prima del db....dovrebbe andare...

comunque prova a postare le caratteristiche...fior fior di esperti ti diranno se è quella la fonte dei tuoi problemi (ke lecchino che sono!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

è il mio solito e vecchio problema, quello che mi sta facendo allontanare da questo gioco

esattamente, solo che coi vecchi Cym, che ricordi io, la patch aiutava proprio a risolvere i problemi di crash...

ma se svuoto la cartella cache, nn perdo tutti i cambiamenti del db e i miei salvataggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ankio ho un problema simile.. cioè quello ke vi ho postato nel topic del CE... sembrava ke dopo l'ennesima installazione di gioco e patch avessi risolto.. ma stamattina vado a continuare la carriera.. e quando skiaccio singolo crasha.. ho svuotato le cache ma niente.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, ci rinuncio

si surriscaldano troppo scheda video e scheda madre

nuove ventole is the way mi sa :mrgreen:

apri il computer e piazzaci davanti un bel ventilatore....se lo lasci girare ti rinfreschi anche te...forse così facendo riesci quantomeno a diminuire il numero di bug....avevo lo stesso problema con il mio portatile....ho preso un accesorio che lo tiene inclinato così che sotto posso piazzarci una ventolina, ed aprendo lo sportello la piazzo a 4 cm dala scheda video...da quel giorno non ho più avuto bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...