Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema con la carriera


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi spiego subito il problema: premetto che uso il giant, sono arrivato al mese di marzo e quando tento di andare avanti di un giorno il gioco crasha e torna a windows. Lo stesso problema mi è capitato qualche giorno fa ed ho sostituito la tappa che, contenendo probabilmente un errore, non mi permetteva di andare avanti. Questa volta anche se sostituisco la tappa, questa rimane sempre uguale (si capisce che non va bene perchè è completamente vuota senza traguardo nè niente), quindi il problema non è il file della tappa. A questo punto penso che il gioco, solo per quella tappa, non consideri proprio nessun file, qualunque io gli sostituisca. Volevo quindi sapere se esiste un modo per associare a quella tappa un file a mia scelta.

Scusate per la lunghezza del discorso ditemi se non capite qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che non sei un bug del DB, magari risolto già da qualche fix?

dai un occhiata al topic sul ppdb oppure prorpio sul loro sito

ppdb.nl o una cosa del genere, cerca con google se non è quello :mrgreen:

Ho fatto come mi hai consigliato, sono andato sul sito del forum, ho scaricato sia l'ultima versione del giant che il fix che doveva risolvere il problema. Per sicurezza ho disinstallato il gioco facendo prima un backup di tutto compresi i salvataggi e poi ho installato la patch 1.0.0.8 ma niente, il problema si ripresenta costantemente. É possibile che questo accada perchè provo a continuare la carriera? Forse devo per forza riiniziarla da capo perchè il problema sparisca

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente devi ricominciare, ti dico per esperienza che spesso se c'è un errore nel db iniziale, col fatto che anche la save di per se è un db non si può influire a partita in corso :o

o mamma che sfiga... peccato non aver scaricato prima il fix.. proverò a rifarla allora :o

grazie per l'aiuto wanka

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a risolvere il problema con il converter alyssa. Ho modificato direttamente il salvataggio che come giustamente hai detto tu è un database.. e guarda un po' l'errore era un trattino - anzichè un trattino basso _ . Sostituendolo ho risolto tutto, così la carriera non è perduta :smilie_daumenpos:

Grazie ancora dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di avere lo stesso problema... ho la versione da edicola di cm06 ma arrivato al giro di doha... praticamente all'inizio o quasi, alla seconda tappa... mi crasha il gioco e ritorna a windows... nn sò come risolvere il problema.... devo adottare le stesse soluzione descritte sopra? aiutatemi please... shiao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultras, prima devi dirci qualcosa di più (Eventuali modifiche effettuate al gioco, caratteristiche del tuo pc, ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...