Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ho un problema anch'io


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo di qui e innanzitutto volevo fare a tutti voi i miei complimenti per la passione che avete per questo gioco e molto probabilmente per lo sport che esso rappresenta. Purtroppo però anche io come molti altri ho dei problemi con questo gioco. Anche a me infatti all'improvviso durante una corsa per dei motivi che non riesco proprio a capire il computer mi si riavvia automaticamente. I requisiti del mio computer sono:

AMD Athlon XP 2500+

1,82 GHz 512 Mb RAM

Scheda video ATI Radeon 9550/x1050 series 128Mb

Antivirus Nod32

Per quanto riguarda le impostazioni del gioco tengo tutti i valori al minimo.

Premetto che la scheda video l'ho comprata da una decina di mesi e da subito mi ha dato questo tipo di problema (prima avevo una vecchissima scheda video addirittura del 1999 che ovviamente permetteva appena di simulare le corse...).

Qualcuno sà dirmi qualcosa? Sono davvero disperato...

E poi perchè questo gioco dà così tanti problemi?

Grazie a tutti, spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Anch'io ho avuto ed ho problemi del genere con AMD... è la cpu che va oltre i 60°.

1) Aggiorna il BIOS

2) Scaricati CPU Eat'n Cool, è un programma utilissimo per raffreddare la CPU

Dovresti marginare il problema in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il pc ti si riavvi perchè va in protezione data la temperatura del processore troppo alta, non per colpa di Avast.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Si ma quando si riavvia dovrebbe bippare 2 volte invece si riavvia all'improvviso e lo fa solo da un paio di mesi a questa parte.

Ho la scheda madre a 50° C

L'aux a 55° C

GPU a 83° C

Hard Disk a 41° C

Qualcuno ha idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

GPU a OTTANTATRE' gradi? :)

Si sta incendiando, per forza ti si riavvia. Cerca in qualche modo di raffreddarla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente anche la scheda video ha una sua ventola, ma alle volte queste ventole non hanno un grande effetto (soprattutto se sono stock o tieni il pc in un locale caldo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente torno a farmi sentire, ma purtroppo non ho buone nuove. Nel senso che in questi giorni ho cambiato la ventola e il dissipatore e le temperature sono tornate ok, ho riformattato il pc ma il problema è rimasto lo stesso... non sò più a che santo votarmi o che santo bestemmiare, fate voi...).

boh, chi ha qualche idea si faccia avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo è importante :mrgreen: :mrgreen: :thumbup:

altri giochi non lo sò perchè non ne ho installati altri, però alcuni giorni fà ho riscontrato lo stesso problema anche con un film in divx, non sò se c'è qualche connessione o se è solo coincidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...