Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

linguaggio


Messaggi raccomandati

salve a tutti, sono nuovo di questo forum, e volevo chiedervi delucidazioni su un punto...

la settimana scorsa sono andato in spagna e ho trovato il gioco in offerta a 7euro e 99 cent.

mi son detto: "cacchio che affare, pigliamolo subito!!!" l ho comprato (anche perchè qua a roma se ne fregano altamente de sto giochetto e nn lo vende nessuno) e tornato a casa ho avuta la bellissima sopresa di non trovare il linguaggio in italiano!!

c'è solo lo spagnolo e l inglese!!!

vi prego di aiutarmi, sapete come fare a tradurlo in italiano?

ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Beh... mettiamola così....

Basterebbe "procurarsi" i file di linguaggio italiano in qualche modo, sostituirlo, e poi vedere se la starforce ti legge ancora il disco. Nel dubbio sostituire i file di tutto il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad usare il converter sta_language

guarda come sono impostate le varie colonne, se stanno tutte a 0 prova a settare quella dell'italiano a 1 :woohoo:

non dovrebbe tradurre tutto ma qualcosina forse si

emmea, fai attenzione a quel che dici :woohoo:

io lascio, sarà il boss a decidere il da farsi, a me la manovra non piace :woohoo::woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
prova ad usare il converter sta_language

guarda come sono impostate le varie colonne, se stanno tutte a 0 prova a settare quella dell'italiano a 1 :biggrin:

non dovrebbe tradurre tutto ma qualcosina forse si

emmea, fai attenzione a quel che dici :biggrin:

io lascio, sarà il boss a decidere il da farsi, a me la manovra non piace :biggrin::biggrin:

Ho un altra soluzione...

Fatti prestare il cd da qualcuno che l'ha, lo installi da quel cd e guardi se poi parte col tuo in spagnolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...