Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Consigli prima di iniziare (per un niubbo come me)


Messaggi raccomandati

Alla fine mi sono deciso, è ho comprato CYM6 (lo so, c'ho messo parecchio, ma a mia discolpa non avrei avuto tempo di giocarci, prima).

Ho già giocato la 5, e il 3, quindi non sono un super niubbo.

Ho installato il gioco e sono pronto a partire (sto finendo di scaricare le patch), ma prima vorrei qualche consiglio.

Di solito non amo prendere le squadre piu' forti, perchè avere Cunego, valverde, petacchi, basso, ecc ecc in squadra è fantastico, ma a mio modo di vedere pure troppo semplice. Con il 5, ad esempio, feci una partita con la lambre e vinsi il giro con cunego, ma quando poi ho giocato con la panaria e sono arrivato 3° in generale e 1° in maglia verde con Sella, ho goduto molto di più.

Quindi, mi piacerebbe scegliere una squadra non fortissima, con qualche giovane elemento da far crescere che ogni tanto mi dia soddisfazioni e magari 1 o 2 ciclisti affermati o cmq conosciuti che cercano il loro momento di gloria. Naturalmente non deve essere troppo scarsa, non sono così bravo da vincere con squadrette, diciamo che in una classifica delle 20 squadre piu' forti mi andrebbe bene la 10.

Non voglio barare, quindi se mi deste anche qualche cosiglio economico, per non trovarmi regolarmente in rosso.

Ad esempio:

- prendi come squadra la xxx o yyy

- scegli obbiettivo di livello xxx magari con queste o alcune di queste corse ....xxx....yyy

- compra questi materiali xxx, yyy, zzz, ecc.